Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: DrEaMs97    26/02/2013    1 recensioni
Una ragazza di soli 16 anni affronterà mille avventure, con un passato triste, per la morte di alcuni dei suoi cari. Le verrà Donato un dono che cambierà il mondo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Eccomi qui, il primo giorno di scuola, dopo aver passato un'estate che assomigliava all'inferno, volete sapere Perchè mi lamento così tanto? Mi lamento così tanto Perchè la mia vita fa letteralmente schifo, soprattutto questa estate, in soli 3 mesi ho dovuto assistere a ben 6 funerali tra cui quello di mio padre, dei miei due migliori amici, del mio ragazzo e dei miei due più cari nonni. Il mio ragazzo è morto in un incendio, sacrificandosi per salvare la sua famiglia, i miei nonni sono stati investiti da uno di quei ragazzini che portano la musica molto alta per non riuscire a vedere due vecchietti che attraversano la strada, forse era anche colpa mia, Perchè non li avrei dovuto chiedere di comprarmi la craf al panificio, invece i miei migliori amici sono morto per colpa di un autista sbadato, che aveva perso il controllo dell'autobus cadendo in un burrone e infine mio padre morto per un infarto durante in uno dei suoi viaggi all'estero. Bè forse lui è l'unico di cui non sento la mancanza, Perchè non c'era quasi mai per questioni di lavoro. E dal quel momento in poi la mia vita è cambiata in peggio, iniziando dal mio andamento scolastico, dalla mia vita sociale e che ero sempre, anzi continuamente infelice della mia vita. E ora eccomi qui seduta nel mio solito posto in classe ad ascoltare una delle noiose lezioni della professoressa di matematica. Ero seduta in fondo alla classe in un banchetto a parte vicino alla finestra, Perchè quando non ascoltavo la lezione guardavo fuori e cercavo di immaginare una vita migliore della mia, come farò mai ad andare avanti così? Quando all'improvviso entrò qualcuno in classe un ragazzo alto, biondo, con gli occhi azzurri sembrava un'angelo. Chi era? Da dove veniva?






ANGOLO AUTRICE:

Anche se è molto corto e solo l'inizio per poter capire se vi piace.
Quindi scrivetemi per sapere capire se vi piace.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DrEaMs97