Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: PrimedAnnie    26/02/2013    1 recensioni
Ora ho paura di uccidere, non sono più la fredda assassina nata per essere una vincitrice.Non mi offrirò volontaria.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Caesar Flickerman, Favoriti, Marvel, Presidente Snow, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, oggi  ho avuto una giornata libera dall'allenamento.Presto ci saranno gli Hunger Games e ultimamente gli allenamenti sono sempre più frequenti e stremanti.Per questo non posso scriverti quasi mai.Oggi sono andata un'po' in giro e ho incontrato di nuovo quel ragazzino,quello di cui non so il nome che mi guarda sempre,certo sono in molti a guardarmi e a dirmi che sono splendida...lui non me lo ha detto ma in realtà il suo sguardo vale molto di piú. Anche ieri,ad allenamento mi guardava e io,per la prima volta,sono caduta.Non riuscivo a distogliere lo sguardo.Ho paura di provare qualcosa per lui.Ho paura perchè due anni fa quello che mi piaceva è andato agli Hunger Games. E non è tornato.Ho paura di dover essere io ad ucciderlo,agli Hunger Games. Perché io ormai sono fra le più grandi ancora esposta al rischio di andare agli Hunger Games. E pensare che fino a non troppo tempo fa'avrei desiderato andarci,convinta di vincere.Sono bella,agile e mi alleno da quando ero piccola,ce l'avrei potuta fare.Ma ora,forse per la prima volta ho paura.Sono sempre stata fredda,ci allenano per essere così.Non so cosa provo.Non so cosa mi sta succedendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PrimedAnnie