Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: ILoveR    26/02/2013    3 recensioni
Un viaggio a Londra e uno a Los Angeles. Uno scambio di valigie e un bel po di inciampi del destino.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHAMALAYAA!!!! Prima di leggere la mia prima FF volevo chiarire un paio di cose.. Non sono fan di Mika! Mi ispira molto, così ho pensato di scrivere questa fan fiction su di lui e scusatemi se magari ho sfuggito qualche dettaglio. Ammetto che ho preso spunto da un bellissimo libro che ho letto durante le vacanze, intitolato "Colazione a Parigi" di Kate Klise e dalla serie "Capri". Spero non offendi nessuno, detto questo ----->  Buona lettura <3 .

 
CAPITOLO 1
 
CHAPTER COCO
 
"Triiiinnnn"- La solita sveglia che suona alle 6:30 del mattino ormai da 2 anni. Dopo aver terminato gli studi, Zio Stéphane mi aveva offerto un lavoro nella sua pasticceria, e la mattina dovevo alzarmi presto. Apro leggermente gli occhi e avanti mi ritrovo la nostra foto: mia e di mia sorella. Quella foto la tengo da anni sul mio comodino, è la mia preferita: l'avevamo scattata 15 anni fa il giorno del mio compleanno a casa dei nonni. Poso velocemente la foto che avevo fra le mani e prendo i vestiti per andare in pasticceria. Questo è un giorno speciale, l'8 agosto, il giorno del mio compleanno... 20 anni! Quanto tempo è passato! Sono passati esattamente 10 anni da quando Daisy e i miei sono morti a causa di un incidente stradale. Noi vivevamo in un piccolo paesino vicino Parigi. I miei e Daisy quel giorno stavano andando a trovare la nonna, che era rimasta sola poiché il nonno era andato in Inghilterra per lavoro. Io ero rimasta a casa con la zia per preparare la torta di mele per la mia amica Evelyn che quel giorno avrebbe compiuto 13 anni. All'angolo della villetta della nonna c'era il semaforo, tutto d'un tratto il colore cambiò da verde poi arancione e poi subito rosso. Mio padre perse il controllo dell'auto e intanto il camion di fronte già era partito e colse in pieno la macchina di papà. I miei nonni erano troppo anziani per crescermi e io ero troppo piccola, è così che hanno chiesto a Zia Adèle e Zio Stéphane di accudirmi. Loro sono delle persone meravigliose, adorabili. I miei nonni sono morti circa 3 anni fa. A Natale e a Pasqua ci venivano sempre a trovare, ma ormai durante gli ultimi anni di vita non erano in condizioni per poter venire e Zio Stèphane era troppo impegnato con il negozio per poter andare noi da loro. 
'Auguriiiiii'- erano le voci dei miei colleghi di lavoro, dei miei zii e dei miei amici Sean, Dahlia ed Elisée . Dahlia è un molto attiva, spensierata, adora andare in disco e soprattutto gli piacciono talmente tanto i ragazzi che li vorrebbe tutti per se. Elisée invece, è più calma e pensa più al lavoro e alla bambina, ci siamo conosciute qualche anno fa al negozio e subito siamo diventate migliori amiche. Sean è il mio migliore amico da sempre, ci siamo conosciuti in prima elementare, poi entrambi abbiamo cambiato scuola e da quando l'ho rivisto alle superiori non ci siamo lasciati più, non nego che mi è sempre un po piaciuto.. Avete presente quella sensazione grande come una mongolfiera che occupa il vostro stomaco e non vi fa mangiare ne dormire ??? farfalle o no che siano sono volate via in un battito d'ali quando mi ha sbattuto in faccia senza molti giri di parole che .... mmm bhè ... insomma non era attratto dalle donne ed ora che mi piaccia o no sono sempre li pronta a dargli un consiglio , una parola amica nei momenti di sconforto e nonostante tutto ciò è sempre  alla perenne ricerca del suo principe azzurro.ma si puòòò ????? certo che i ragazzi devono avere dei gusti molto straniiii quando si mettono a caccia di una preda !?!?! è un figo da far  paura !!!  okokok lo so non ci devo pensaree ... andiamo avanti dove eravamo rimasti ???? ah già, appena entrata in pasticceria abbraccio tutti velocemente e li ringrazio. Quella giornata era afosa, alle 17.00 in punto tornai a casa. Mi fermai giù al palazzo per prendere la posta.. ma possibile che tutti sanno del mio compleanno?! Afferrai le centinaia lettere e le misi in borsa. Appena salii mi collegai a facebook, 57 notifiche. Ero troppo stanca per controllarle tutte. Raccolsi i capelli in una coda alta e mi stesi sul divano finché non scivolai in un sonno profondo.  
"Pluuun" - era il rumore della chat di msn, che avevo rimasto acceso. "Un nuovo messaggio da MikaHolbrookPoP@com" 
Da: MikaHolbrookPoP@com
A: Cocosmile@com
Oggetto: Happy Birthday!
-Ehy coco ti ricordi di me? Del ragazzo con la quale scambiasti due chiacchiere tempo fa?"->
 E va bene, signor Holbrook, giù la maschera. Davvero pensavi che dopo qualche mese mi sarei dimenticata di te? O lo fai soltanto per educazione? Per la cronaca mi ricordo benissimo, e mi ricordo anche che per un po non si è fatto più sentire. Io e Mika, così si chiama il ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa su msn, per caso sbagliando a mandare l'amicizia, siamo diventati migliori amici virtuali. E' perfetto per me, è spiritoso, comprensivo, affettuoso e MOLTO altro.. 
Da: Cocosmile@com
A: MikaHolbrookPoP@com
Oggetto: R: Happy Birthday!
 -Certo! E...grazie mille per gli auguri -
non aggiunsi altro , lo congedai con un semplice grazie .
Alzai lo sguardo verso l'orologio che segnava ancora le 19.30, addentai un croissant di quelli che piacciono a me. Perfetto! Non gommoso e cotto al punto giusto. Dopo di ché presi le lettere e risposi a tutti gli auguri tramite web. 
Notaio Bill Allen - Londra. Così stava scritto dietro ad una delle lettere ricevute. Un notaio che mi convoca a Londra? Con tutte le cose che ho da fare solo il viaggio a Londra ci mancava! Decido di chiamarlo, non si sa mai.
- "Ma come dopo domani? A Londra? Ma lei è impazzito? Almeno mi spieghi di cosa si tratta?
Notaio- "Signorina Lewis le ripeto, per telefono non posso dirle nulla, la invito a venire dopodomani qui ad Oxford adesso ho da fare, buona giornata"
Ed ora? Devo assolutamente andarci, non capita tutti i giorni di ricevere una lettera da un notaio che ti convoca a Londra. Avrei prenotato un biglietto last-minute per Londra il giorno seguente. 



Fatemi sapere se vi piace. Consigliatemi, insultatemi (spero di no) e se volete questo è il mio account twitter -> https://twitter.com/BecauseILoveR
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: ILoveR