Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Quinntana    26/02/2013    2 recensioni
Santana è in difficoltà, verrà aiutata da Rachel e Kurt a conquistare la bellissima Quinn di cui è innamorata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo anno da liceali, la meta che avrebbe segnato il loro futuro, PER SEMPRE.

Santana e Rachel stavano discutendo sulle canzoni che avrebbero cantato al karaoke la sera con gli amici, quando ad un tratto Santana smette di parlare.

Rachel: “ San? Che succede? Perché hai smesso di parlare?”
Santana: “ Ehm.. No.. Scusa mi ero incantata”
Rachel: “ Uh guarda c’è Quinn.. QUIINN EHIII”
Quinn: “ Buongiorno ragazze, come siete carine stamattina, in ansia per la performance di questa sera?”
Rachel : “ E’ solo un karaoke Quinn, non dobbiamo cantare per il presidente”
Quinn: “ Io sono sempre in ansia quando devo esibirmi, lo sai.. San? Il gatto ti ha morso la lingua? Non mi hai nemmeno salutato.”
Santana: “ Ciao...”
Quinn: “ Qualcosa non va?”
Santana: “ No, no oggi è un pessima giornata, scusami”
 
Rachel: “Ne parleremo dopo San, vi devo abbandonare per ora il mio principe mi aspetta”
Santana: “ No! Rachel non te ne andare!”
Rachel: “ Quinn farà le mie veci, a dopo!”

Rachel se ne va e Santana rimane sola con Quinn.
Quinn: “ Ehi, dai che c’è? A me puoi dirlo”
Santana: “ No, è complicato”
Quinn: “ Sono qui apposta”
Santana: “ Ok, mi piace una persona”
Quinn: “ Oh, quant’è complicato!”
Santana: “ Lo è, questa persona non può piacermi, non deve, è sbagliato”
Quinn: “ E’ forse un assassino, uno spacciatore, un pirata della strada?”
Santana: “ Assolutamente no”
Quinn: “ E allora che problemi ti fai?”
Santana: “ Ho paura.”
Quinn: “ Paura? Tu? Oddio ti ha rapito proprio il cuore se hai paura.”
Santana: “ Ho paura di quello che provo nei suoi confronti, paura di rovinare tutto”
Quinn: “ Rovinare tutto? E per quale motivo?”
Santana: “ Ora devo andare Quinn, scusami ancora”

Quinn non riusciva a capire il comportamento distaccato di Santana non riusciva a spiegarsi il perché non voleva dire cosa stava succedendo, si dicevano sempre tutto.

Intanto in classe si parla dell’amore nascosto, l’amore represso. Santana non ce la fa a sentire una frase di più e se ne va. Al pomeriggio Rachel va a trovarla per sapere che le succede e perché si comporta in modo strano.
Rachel: “ Ciao, tua madre mi ha fatta salire, tutto ok?”
Santana: “ Rachel per fortuna sei qui!!” 

Scoppia a piangere.
Rachel: “ Ehi.. San.. Dai dimmi che ti succede non ce la faccio a vederti così”
Santana: “ Sono innamorata.. Non so come sia potuto accadere”
Rachel: “E ti fa stare così male?”
Santana: “ Non dovevo permetterlo.”
Rachel: “Ma perché? Chi è questa persona?”
Santana: “ Non devi dirlo a nessuno ok?”
Rachel: “ Promesso. Dai su, sputa il rospo”
Santana: “ Mi sono innamorata di... Quinn!”
Rachel: “ Q-Quinn?”
Santana: “ Ora capisci il mio disagio?”
Rachel: “ Di Quinn?”
Santana: “ Ho provato ad evitarla per vedere se riuscivo a farmela passare ma nulla! Non c’è stato verso!”
Rachel: “ Di Quinn..”
Santana: “ Oh!”
Rachel: “ Ehm, si, scusami.. Senti, dovresti dirglielo, non puoi evitarla in continuazione”
Santana: “ Hai ragione, ma come?”
Rachel: “ Dille che le devi parlare, invitala al parco, magari all’aria aperta stai più a tuo agio”
Santana: “ Buona idea. Ora la chiamo. Grazie Rachel, sei un’amica speciale! Giurami che non mi abbandonerai comunque andranno le cose, ok?”
Rachel: “ Non lo farò, sei mia amica, le amiche si sostengono a vicenda. Ti voglio bene!”
Santana: “ Anche io!” 

Così Santana, seguendo il consiglio di Rachel, decide di vedere Quinn al parco. Lei arriva con aria preoccupata perché non sa cosa le sta per dire l’amica.

Quinn: “ San! Sono arrivata il prima possibile! Che è successo?!”
Santana: “ Calmati bionda, siediti.”
Quinn: “ Ok, dai dimmi tutto!”
Santana: “ Quinn, è tutto così strano per me, ti ho detto di essermi innamorata di una persona ricordi?”
Quinn: “ Si, e?”
Santana: “ Quella persona.. Insomma.. La persona di cui sono innamorata..”
Quinn: “ Dai su dimmi chi è!”
Santana: “ Mi sono innamorata di..”

Da dietro l’angolo spuntarono Kurt e Blaine.

Kurt: “ Ehi bellezze, che fate ancora qui? Manca un’ora alla serata.”
Santana: “ Stavamo prendendo una boccata d’aria prima di esibirci”
Blaine: “ Stasera faremo ballare anche le sedie! Sarà fantastico!”
Santana: “Si, sarà fantastico!”
Kurt: “ Beh noi ora andiamo a bere qualcosa, venite?”
Quinn: “ Si, ora vi raggiungiamo andate pure avanti arriviamo subito.”
Kurt & Blaine: “ A dopo!” -
Quinn: “ Ecco, ritorniamo a noi”

Santana: “ Quinn, giurami che quello che ti dirò non rovinerà la nostra amicizia”
Quinn: “ Te lo giuro!”
Santana: “ Ok! Sono pronta.. Io sono innamorata di.. Di te!!”

Quinn rimane in silenzio, scioccata.

Santana: “Mi dispiace non avrei mai dovuto dirtelo”
Quinn: “ Va tutto bene.. Non preoccuparti.. Davvero!”
Santana: “ Scusami Quinn.. Ti ho rovinato la serata!”
Quinn: “ Non hai rovinato nulla ok? Ora andiamo!”

Santana si sentii in colpa, sapeva che sarebbe cambiato tutto.
I ragazzi si esibirono con tutti i loro amici e parenti fu una serata fantastica, Santana salutò Rachel e Finn e andò per la strada di casa quando sentii una voce in lontananza, era Quinn!
Quinn: “ San, posso accompagnarti a casa?”
Santana: “ Va bene.”
Quinn: “ Domani ti va di venire in piscina da me? Ho invitato Rachel e Finn insieme a Kurt e Blaine”
Santana: “ Che ci vengo a fare? Sono tutte coppie.”
Quinn: “ Beh, ci sono io.. Avevo invitato anche Brittany e Mercedes ma vanno a fare una passeggiata con i genitori di Britt.”
Santana: “ Ok, vedrò di esserci.. Sono arrivata, ci vediamo domani allora.. Buonanotte!”
Quinn: “ Aspetta, voglio darti una cosa..”
Santana: “ E vuoi darmela ora?”
Quinn: “Si..”

Quinn diede un piccolo bacio a Santana che arrossì immediatamente..
Santana: “ E.. E questo?”
Quinn: “ Il bacetto della buonanotte.. A domani.” 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Quinntana