Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xnjallsvojce    26/02/2013    0 recensioni
un giorno d'inverno Catniss si trovava a casa sua,Catniss ha i capelli neri e gli occhi verdi,non fa molti amici ed e' sempre sola.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catniss era a londra un sera di pioggia,tutta turbata per la morte del padre decide di andare in un bar,per prendere del the' e calmarsi.
Quando torna a casa mette il pigiama e va a coricarsi,nella notte pero' decide si svegliarsi e sedersi a vedere la tv,ma mentre la sta guardando,appare un ragazzo,fuori la sua porta di vetro,il ragazzo bussa e Catniss va ad aprire.
x«P-potrei entrare ? Qui fuori fa freddo»
Catniss spaventata decide di farlo entrare,dal tronde aveva ragione,faceva freddo.
Niall«Piacere io mi presento sono Niall,vivo da tanti anni qui a Londra,ma non mi sono mai allontanato,e tu invece ?»
Catniss ammirando la sua bellezza rispose imbambolata «Io sono Catniss e vivo anche io da molto qui a Londra,amo questa citta'»
Niall«Comunque piacere mio,potrei dormire qui stanotte ? Ovviamente se non ti dispiace»
Catniss«Certo che non mi dispiace,pero' ho solo un letto,ed e' matrimoniale»
Niall«Oh bhe' allora,allora dormiamo insieme»
Catniss«Ok va bene,tu vai,io ti raggiungo dopo»
Niall va' e si mette un pigiamo che c'era nell'armadio,ma poi vedendo che Catniss non arrivava decide di andare a vedere cosa stava succedendo.
Niall«Hei,Cat (la sto scrivendo)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnjallsvojce