Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lily Juvenile    26/02/2013    6 recensioni
Un'antica Profezia si è risvegliata, incombendo silenziosamente su una piccola cittadina a sud del Canada.
Quattro Prescelti, a loro il compito di sciegliere se salvare o distruggere il Mondo.
Una storia ricca di intrighi e mistero che spero non finirà mai di stupirvi.
Pairing principali: Dawn/Scott - Zoey/Mike
Accenni a: Zoey/Scott - Jo/Brick - Dakota/Sam
Genere: Dark, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Mike, Scott, Sorpresa, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chi sei?- domandò la rossa.
Era un po’ spaventata, ma cercava di non darlo a vedere
Nessuna risposta.
Ci fu un rumore metallico, come due cose che si scontravano.
Zoey si asciugò gli occhi e li socchiuse.
-Chi sei?- ripeté decisa.
Ancora nessuna risposta.
Il lampione solitario illuminava ancora la piazza, dove la luce riusciva a raggiungere a malapena quel punto.
Un braccio comparve sotto il getto della luce giallastra e subito Zoey trasalì.
Fece qualche passo in avanti.
Estrasse il cellulare dalla tasca del cappotto e fece luce con quello. La tenue luce azzurrina si diffuse rapidamente, illuminando quanto bastava per far capire a Zoey che quello che si trovava davanti era il corpo di un ragazzo.
Si avvicinò ancora di più, per distinguere meglio i lineamenti delicati di quel volto tanto bello.
Quando vide la chioma bionda pensò subito all’amica, ma poi scacciò quel pensiero, riflettendo che Dawn aveva i capelli molto più chiari e soprattutto cortissimi.
Non riconobbe la ragazza stesa a terra, ma concluse che era meglio portarla via da lì.
Con fatica, la trascinò in macchina, dove l’aveva parcheggiata quando era arrivata.
Pensò che forse non era il modo adatto per trasportare una persona, ma che comunque non aveva alternative.
L’adagiò sul sedile posteriore e partì verso casa sua, che si trovava dall’altra parte della cittadina.
 
-Pronto, Dawn? Devi assolutamente aiutarmi…- mentre la ragazza guidava, aveva chiamato Dawn per farsi aiutare.
-Scendi, fra poco sarò a casa. Ti spiegherò tutto lì, non preoccuparti. Ciao.- la rossa concluse la chiamata, svoltando nel vialetto deserto.
La luce dei fanali illuminò gli occhi argentei  della bionda.
Le sue labbra livide si piegarono in un sorriso malinconico appena vide Zoey scendere dall’auto, facendole cenno di raggiungerla.
-Che c’è?- domandò curiosa Raggio di Luna.
-Poco dopo che te sei andata, ho trovato lei.- la ragazza indicò il retro della macchina.
Dawn si sporse in avanti, intravedendo le gambe lunghe e sinuose della ragazza.
-E che ci faceva lì?- chiese ancora.
Zoey alzò le spalle.
-Non lo so. Comunque devi aiutarmi a portarla dentro.-
Dawn acconsentì. Lei prese la ragazza da sotto le ascelle mentre la rossa coinquilina la prendeva per le gambe.
Insieme la trasportarono a fatica dentro l’appartamento.
Adagiarono la sconosciuta sul letto matrimoniale di Zoey
Dawn si fermò accanto allo stipite della porta, contemplando le fattezze fini della ragazza appena ritrovata.
-Ai idea di chi possa essere?- domandò visibilmente preoccupata Zoey.
L’albina si avvicinò alla figura stesa.
Chiuse gli occhi, appoggiandole una mano sulla fronte.
-Si chiama Dakota, Dakota Milton.-
Zoey non poté che stupirsi dopo quella dimostrazione, anche se l’aveva visto fare tante volte da lei.
-E cosa ci faceva lì? È stata aggradita?-
La bionda scosse il capo. Tolse la piccola mano dalla fronte di Dakota.
-Purtroppo Dakota non conserva nessun ricordo di ciò che è successo.-
-Capisco…- affermò con un sussurro la ragazza dai capelli rossi.
 
Passò molto tempo prima che Dakota si svegliasse.
Qualche settimana.
Zoey non finiva di chiedersi se quell’incontro (che mai avrebbe giudicato casuale, con Dakota fosse proprio l’inizio della Profezia.
Di sicuro non era un caso…
Ma la rossa non voleva arrendersi alla realtà.
Dakota era il primo passo verso il compimento della Profezia? Una volta, Dawn l’aveva lasciato intendere.
Probabilmente Dawn pensava che Dakota era la dimostrazione del fatto che lei aveva ragione.
“Dawn ha sempre ragione” pensò Zoey.
“Ma…anche se fosse così: cosa centra lei con noi?”
Zoey sentì un mugolio provenire dal letto.
Vide che la bionda ragazza ritrovata si era messa a sedere e la guardava con sguardo perso nel vuoto. Per la prima volta Zoey vide i suoi occhi azzurro-cielo.
C’era un particolare che, però, la inquietava: appena si era voltata per guardare Dakota, aveva notato che i suoi occhi azzurri erano contornati di uno strano colore tendente al giallo, che contornava la pupilla.
Subito dopo, sparì.
-Dakota?-
Un altro mugolio. La rossa si avvicinò a lei, dicendole di stare coricata.
-Dove sono e…chi sei?-
-Tranquilla, Dakota, ti spiegherò tutto dopo…riposa.- Zoey le porse una cioccolata calda che si era preparata per se stessa.
-Hai della marmellata? Possibilmente di fragole.- domandò la bionda debolmente.
-Ehm, sì, credo di sì. Un attimo, vado a controllare.-
Subito tornò con un vasetto di marmellata rosso-fuoco e con un cucchiaino d’argento.
Dakota scattò in avanti, afferrando il vasetto e il cucchiaino senza tanti complimenti, iniziando a ingurgitare enormi quantità di marmellata.
Zoey restò lì a fissarla, attonita, appoggiata contro lo stipite della porta, a bocca aperta.
La ragazza bionda finì il vasetto alla svelta, scagliandolo contro il muro di fianco con una tale forza da spaccarlo.
Zoey guardò spaventata i pezzi di vetro infranti sul pavimento.
-Ne hai altra?- chiese Dakota, con sguardo folle e sovraeccitato.
Ed ecco comparire quel bagliore giallastro nei suoi occhi, ma scomparve quasi subito.
-Vado a controllare.- affermò.
Tornò subito dopo con altro vasetto.
Lo porse a Dakota che glielo strappò dalle mani, iniziando a mangiare.
“Spero che Dawn torni presto…” pensò.
 
-Cosa è successo qui?- chiese Dawn, appena entrò in camera.
Zoey l’aveva avvertita che si nera svegliata e Raggio di Luna era accorsa.
Si spaventò non poco quando vide in che stato era ridotta la camera, sporca di marmellata alla fragola sul pavimento e sui muri, con Dakota fremente sul letto.
Aveva ancora quello sguardo eccitato, come se avesse avuto uno shock da zuccheri.
-Mangia solo marmellata alla fragola.- la informò Zoey, vedendo lo sguardo confuso della coinquilina.
-Ti prego, dimmi che l’hai comprata! Prima mi è quasi saltata addosso perché era finita la marmellata. Così l’ho chiusa qui.- disse la rossa.
-Ehm…sì, l’ho comprata.- mentre diceva questo, Zoey tirò un sospiro di sollievo. –Ma non crede che sia stata la soluzione migliore chiuderla qui, Zoey. Avresti potuto…-
L’amica la interruppe.
-Ma secondo te una maniaca, con una ossessione morbosa per la marmellata alle fragole è normale? Insomma…- Zoey era preoccupata. Non voleva sembrare troppo brusca, ma dopotutto era quello che qualsiasi persona avrebbbe pensato vedendo Dakota
-Probabilmente è ancora sotto shock per quello che è successo. Dalle tempo, vedrai.-
 
 
 
Angolo Autrice
 
Ciao a tutti/e!
Perdonatemi, devo ancora rispondere a quasi tutte le recensioni, ma mi sono fatta perdonare con questo cappy ^^
Grazie a quelle cinque persone che hanno recensito lo scorso capitolo :)
 Questo è più lungo, ma non sono sicura che vada bene, penso sia noioso.
Che dite, Dakota vi ha incuriosito?
Ditemi: ho fatto accadere tutto troppo in fretta? Le cose strane dovevano succedere fra qualche capitolo? Vi prego, vorrei un parere!
Accetto critiche, ditemi cosa non va :)
Lily <3
 
P.S. segnalatemi gli errori!
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lily Juvenile