Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nialler_m    26/02/2013    2 recensioni
Hi! Mi chiamo Ally,Allyson Parker.Ho 17 anni e vivo nel centro di Londra,precisamente nel quartiere dei ‘ricconi’.Già,la mia famiglia è ricca dai tempi della preistoria xD. Ho i capelli lunghi,ondulati e biondi (scuri) con occhioni castani chiaro da far paura;magra e non eccessivamente alta. Nonostante la mia famiglia sia benestante ho troppi problemi. A farmi riprendere del tutto sono stati Niall e la mia sorellastra Sel. Niall è un punto di riferimento per me,il padre che non ho mai avuto. Mentre lui girerà il mondo io crescerò.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi! Mi chiamo Ally,Allyson Parker.Ho 17 anni e vivo nel centro di Londra,precisamente nel quartiere dei ‘ricconi’.Già,la mia famiglia è ricca dai tempi della preistoria xD. Ho i capelli lunghi,ondulati e biondi (scuri) con occhioni castani chiaro da far paura;magra e non eccessivamente alta. Nonostante tutto ciò la mia vita fa schifo,si. So a cosa state pensando:’ cosa le manca se ha una famiglia ricca ed è bellissima?’; volete sapere davvero cosa mi manca? Una VERA FAMIGLIA.Sono sempre stata una ragazza che non da conto solo all’apparenza, e nonostante avevo tutte le ragazze più belle e i ragazzi più popolari alle calcagna preferivo stare sola,perché? Ho alle spalle un passato sofferente: mia madre è morta 2 anni fa di tumore al cervello,prima della perdita stavo soffrendo per un amore,un amore falso e incoerente. Sono stata male e sono arrivata all’autolesionismo,si.Mi stavo tagliando. .. Ho incontrato un ragazzo speciale che è subito diventato mio amico e l’ho è tuttora. Chi è? NIALL JAMES HORAN. Si, ma per me è sempre e solo il mio Niallino. Quel ragazzo dagli occhi azzurri è stato così tanto dolce con me da farmi sciogliere come un ghiacciolo. Lui mi è sempre stato vicino quando.. si,insomma mi volevo tagliare. Mentre lui gira il mondo io cresco. Dopo le superiori ho deciso che andrò a fare qualche provino di danza,amo la danza. E’ stata un punto di sfogo molto importante nei momenti più bui. Oltre Niall e la danza è stata la mia sorellastra a farmi riprendere del tutto e il mio nuovo,inaspettato ma spettacolare amore! Vi lascio all’inizio di questa storia,anche se ve l’ho un po’ riassunta. Partiamo da quando avevo ancora 15/16 anni, quindi dopo la morte di mamma. Alla prossima girl.!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nialler_m