Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: msbrows    26/02/2013    4 recensioni
[Future!niff / Daddy!niff]
Nick Duval e Jeff S Sterling alle prese con il loro primogenito.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Nuovo personaggio | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ad Antonio, che oltre subire i miei continui scleri mi sostiene su ogni mia scelta.
Sei il (mio) migliore amico, ti voglio bene.
 

Papà?


"Dai amore dici papà, è facile. Pa-pà."
 
"Ia-ià."
 
"Papà."
 
"Iaiaaa."
Ripetè ancora Matt, come a sottolineare che aveva detto esattamente quello che gli era stato chiesto.
 
"No iaia, devi dire pa-pà!"
Gli spiegò Jeff scotendo e piegando la testa da un lato e dall'altro ad ogni sillaba facendo muovere i suoi capelli, assolutamente convinto che in quel modo riuscisse ad enfatizzare meglio il concetto.
"Matt dai, dici papà.."
Quasi lo supplicò mentre avvicinava il viso a quello roseo del piccolo.
 
Pessima mossa.
 
La mano paffuta del bambino afferrò una delle ciocche bionde gli che ricadevano sulla fronte ed inizò a tirarla, ridendo decisamente troppo divertito ad ogni smorfia di dolore del padre.
"Matt Sterling-Duvall lascia subito i miei capelli. Mi fai male! Nick, Nick smettila di riprendere con quella stupida telecamera e aiutami. Nick ti prego mi fa male... Nick!"
 
"Jeffey ha solo dieci mesi." 
Rispose il marito ridendo e con nessuna intenzione di interrompere quella scena.
 
"Non c'è niente di divertente"
Borbottò il biondo mentre cercava di aprire il piccolo pugno che continuava a stringere e tirare, ma senza ottenere il minimo risultato.
 
"Invece lo è, eccome. Toglieresti mai a nostro figlio la possibilità di ricordare tutto questo? E' così spregevole da parte tua, papà."
Nick sottolineò quell'appelativo ed iniziò a ridere ancora più forte.
 
"Me la pagherai Duval, lo giuro."






----------------------------------------------------------------------------------------
La sottoscritta msbrows è lieta di presentarvi Matthew Sterling-Duval.
Voglio ringraziare anche Dario che ho costretto a farmi dare un parere su questa storia e che, con molta meraviglia da parte mia, l'ha approvata. 
Ora passiamo alla storia, molto probabilmente le avventure di questi tre non sono finite qui, quindi preparatevi ahah
Detto ciò concludo ringraziando chi l'ha letta, se poi decidete di darmi un parere meglio ancora.

Alla prossima,
msbrows
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: msbrows