Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    26/02/2013    3 recensioni
E' incredibile quanto i babbani prediligano la sodomizzazione.
Considerando infatti intere generazioni, ripercorrendo circa una trentina d'anni della nostra storia, la prima cosa che salta all'occhio è una spiccata tendenza degli elettori ad accettare passivamente di prenderlo in quel posto.
Coincidenza ?!?
Mah, incredibile a dirsi, tale fenomeno continua a ripetersi tuttora invariato da risultare addirittura banale.
Anche il settore pornografico dovrebbe dirsi risentito.
Perché perdere tempo infatti ad eccitarsi dietro alle bollenti riprese di quattro attricette siliconate, quando certe botte finanziarie ti scuotono fin dentro alle viscere?
Neppure il vecchio Voldemort saprebbe essere così spietato...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

ELEZIONI POLITICHE - 26/02/2013

Anche se si sapeva già come sarebbe andata a finire, così come che le Elezioni ce lo avrebbero tirato in quel posto per l'ennesima volta, ciò non cambia il risultato ( di schifo! ) con cui oggi salutiamo il nuovo governo.
Io comunque lo dico subito, prima che qualcuno cominci a tirare fuori i soliti discorsi ( "i risultati rispecchiano il volere del Popolo"; "devi fartene una ragione"; "viviamo in una Democrazia"; ecc. ), perché sinceramente non ho proprio voglia di stare a discutere con chi ha gli occhi foderati di prosciutto.
- stamattina sono andato al lavoro con mezza incazzatura ( l'altra mezza l'ho trovata strada facendo! )...
- ho già letto/sentito abbondantemente i risultati, senza fare scenate di alcun tipo...
- mi sono appena sorbito i discorsi di CHI-SO-IO ( e no, NON mi riferisco a Voldemort )...
Sommando dunque:
- nervi e incazzature varie
- trituramento della pazienza e della sopportazione
- il preventivo del muratore, per la parete di casa che deve venirmi a riparare ( così imparo a dar pugni al muro! )
Ti suggerisco molto garbatamente, se ti ritieni soddisfatto/a dell'attuale governo, di chiudere subito questa pagina e di levarti daiCavalli di San Francesco!
Grazie

L'AUTORE

Elezioni - Magia Nera!
Le immagini di Harry e Voldemort sono di:
~Miki-chan004 su deviantART

Ormai stavo seduto chino sulla scrivania da più di un'ora.
Sia Voldemort che Harry speravano vivamente di evitare la solita parata canora, anche perché non avevano ancora smaltito il disagio di quella precedente, tuttavia non si facevano illusioni.
Dopo aver visto i risultati delle Elezioni, sentivo infatti un disperato bisogno di sfogarmi.
Per quanto possa essere irritabile o suscettibile, poche cose riescono "veramente" a farmi perdere le staffe... e l'imbecillità umana è una di queste! Prima si piange e si piagnucola disperati, perché arrivare alla fine del mese è di per sé un vero e proprio incantesimo ( anche senza bacchetta magica! ); poi ci lamentiamo, perché il governo di turno non corrisponde alle aspettative né alle esigenze del ceto medio/basso, con piccole classi privilegiate e masse di lavoratori ben al di sotto del minimo salariale; e quando sembra che abbiamo toccato il fondo, ecco che ti arriva addosso quell'altra mazzata che ti spedisce a terra per l'ennesima volta.
E' incredibile quanto i babbani prediligano la sodomizzazione.
Considerando infatti intere generazioni, ripercorrendo circa una trentina d'anni della nostra storia, la prima cosa che salta all'occhio è una spiccata tendenza degli elettori ad accettare passivamente di prenderlo in quel posto.
Coincidenza ?!?
Mah, incredibile a dirsi, tale fenomeno continua a ripetersi tuttora invariato da risultare addirittura banale.
Anche il settore pornografico dovrebbe dirsi risentito.
Perché perdere tempo infatti ad eccitarsi dietro alle bollenti riprese di quattro attricette siliconate, quando certe botte finanziarie ti scuotono fin dentro alle viscere?
Neppure il vecchio Voldemort saprebbe essere così spietato.

- Sai una cosa, Harry - esclamò d'un tratto il Signore Oscuro, rivolgendosi sottovoce al maghetto con gli occhiali. - Se l'autore di questa fanfiction non fosse quello che è, penso che mi farebbe quasi pena!
- Perché, Tom?
- Ma dico, lo hai visto - fece Voldemort, indicandomi di sottecchi. - Sono anni che crede di trovarsi in democrazia, con Libere Elezioni e tutto quanto, mentre invece si ritrova davanti agli stessi identici partiti con nomi diversi... Almeno IO ero più sincero: "o PDM o PM", non è che ci sia molta scelta!
- Che vorrebbe dire, scusa?
- Partito Dei Mangiamorte o Partito Mangiamorte, i candidati sono gli stessi; agli elettori basta dare l'illusione del voto, ma il risultato non cambia di una virgola!

Harry aggrottò le sopracciglia.

- Tom, il tuo concetto di "democrazia" è prodigioso...
- E' solo pratico, Potter - ribatté l'altro. - Io non ho alcun bisogno di fare promesse agli elettori, sono il Signore Oscuro: se tu non mi appoggi, o se sei un piccolo mezzosangue al minimo di reddito, non devo fare altro che accattivarmi le simpatie dei purosangue in grado di far girare l'economia; in questo modo si incrementano i capitali, con qualche incantesimo in Borsa qua e là, e chi ne è fuori non ha alcuna voce in capitolo!
- A volte mi chiedo se sei completamente pazzo... oppure un genio incompreso!
- Strofinati gli occhiali, Potter - lo incalzò Voldemort. - Il mio unico errore è stato agire di forza: dovevo solo creare il mio bravo partito, presenziare a più occasioni mondane, monopolizzare l'informazione, raccomandare i serpenti e battezzargli i nipoti... Questo vuol dire fare politica, il resto son chiacchiere!
- Non è un po', come dire, disonesto?
- Din Don, binario 9 e 3/4, Harry Potter è ancora sul trenino... Lo vuoi capire o no come gira il mondo, bimbo? Prima di tutto vengono i soldi: soldi, valuta, dindi, contante, valsente, pecunia, MONEY... l'onestà non esiste e le persone vengono all'ultimo posto!
- Quando ragioni così, mi fai venire i brividi...
- Perché non hai mai vissuto in Italia, fidati - tagliò corto Voldemort. - Paragonato alla pressione fiscale del loro paese, l'Avada Kedàvra è come una pietosa operazione di eutanasìa, te lo garantisco!
- D'accordo, voi due, adesso basta - esclamai io, alzandomi di scatto e ricontrollando il testo. - Muovete le chiappe e prendete gli strumenti, che voglio provare subito questa canzone!

Voldemort sbuffò infastidito.

- Sai dove ci vorrebbe una tassa, Harry?
- Dove?
- Su certe fanfiction e su certi autori... così almeno non mi ritroverei ogni volta qui, a suonare la tromba come un demente!
- Beh, puoi sempre tornare a fare YAOI con Silente - sottolineai io con una smorfia. - Faresti la gioia di molte!
- CREPA...
- No, Hermione - gridò Harry all'amica fuori della storia. - Tom non intendeva fare propaganda al tuo comitato!

***

IN QUESTO MONDO DI MAGHI
parodia di: "In Questo Mondo di Ladri" - A. Venditti

 

( intro strumentale )

Ehy
In questo mondo di maghi
c'è sempre un mucchio di tasse
che non finiscono mai

Ehy
In questo mondo di soldi
dove il denaro è sparito
con mille promesse e con quattro bugiardi...

NOI
Noi siamo stanchi di VOI
e ci incantiamo tra NOI
In questo mondo di maghi
qua non esistono eroi
non siamo certo cantanti
ma puoi gridare con...

NOI !!!

( interludio )

Ehy
In questo mondo di fetidi

con parassiti per comici
votiamo i nani malefici
Ehy
E ci affidiamo ai testicoli
e ci arrabbiamo
preghiamo
gridiamo
piangiamo e poi sogniamo
incantesimi...

VOI
che recitate per NOI
perché votiamo per VOI
In questo mondo di maghi
qua non esistono eroi
non siamo certo cantanti
ma la bacchetta è per...

NOOO-OOO-OOO-OI !!!

( interludio )

IN QUESTO MONDO DI MAGHI...

Ehy
In questo mondo di soldi
dove il denaro è sparito
con mille promesse e con quattro bugiardi...

NOI
Noi siamo stanchi di VOI
e ci incantiamo tra NOI
In questo mondo di maghi
qua non esistono eroi
non siamo certo cantanti
ma puoi gridare con...

NOI !!!

In questo mondo
In questo mondo di maghi...

In questo mondo
In questo mondo di
In questo mondo di maghi...

In questo mondo di
In questo mondo di...

MAGHI !!!

***

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette