Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra_Potter    13/09/2007    9 recensioni
I pensieri del giovane James Potter mentre guerda dormire la sua rossa . Spero che vi piaccia , è la mia prima storia quindi fate un po voi .. cmq Baciotti e Buona lettura .. !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Cari lettori di efp , questa è la mia prima fan fic  . L'ispirazione mi è venuta mentre ascoltavo il dolce Nek cosi ho voluto provare . Spero che sia di vostro gradimento  :) . Vi prego infine di lasciare qualche piccola recensione  non per forza bella anche le critiche sono gradite  così che io possa migliorare . Un grosso bacio dalla vostra  Alexandra  Potter .

 Buona lettura !!!!!
    :)                                 
                                                   
                                                              Tu sei , tu sai

 
    Già le 3  tu ti scopri un pò
     stai dormendo attaccata a me ....
 
 Apro gli occhi e ti vedo Lily , splendida che dormi sul mio petto , mentre la notte passa ...  

    e sorridi , però non so ora dove sei,
    tu vicina e così distante,
    il cuore ti batte ma,
    per chi batte non ne so niente chissà , chissà.....

ti vedo sorridere , felice, sento il tuo cuore battere come un tamburo mentre il mio si contrae in una morsa di dolore perchè non so cosa stai sognando e soprattutto non so CHI......

    Fantasie che l'insonnia da,
    magari adesso un altro sta con te
    se potessi li ucciderei tutti i sogni tuoi .......

Forse è solo una mia stupida fantasia ma mi fa stare male il solo pensiero che nei sogni tu stia tra le braccia di un altro . Quanto vorrei poterli rubare e vedere chi se ne impadronisce .....

    piano piano  vorrei svegliarti ,
    per rassicurarmi e  per parlare un pò ,
    e invece no ,
    forse ho paura di capire con chi stai .....

o magari ti vorrei svegliare per leggere nei tuoi smeraldi il mio stesso amore , ma ho troppa paura di trovarvi l'amore per qualcun altro .....

     Tu sei , tu sai nel sogno da chi vai ?
     Tu sei , con me ma la mente dov'è ?

Mi pongo queste  domande  mentre sento il mio cuore scoppiare di gelosia......

     Seguo il ritmo del respiro ,
     movimenti leggeri della fronte tua ,
     quando sogni non sei mia ....

Nonostante ciò continuo a non avere il coraggio di svegliarti e mi limito a seguire il tuo respiro calmo e gli impercettibili  movimenti del tuo corpo .. perche quando sogni non sei mia ? ....

     Già le 6 è dell'alba ormai ,
     e il tuo cuscino è scivolato giù ,
     muovi i piedi cercando i miei ,
    e ritorni tu .....

Guardo da uno spiraglio tra le tende  e mi accorgo che è già l'alba. Sento i tuoi piedini freddi che cercano i miei  mentre il tuo cuscino cade . Sorridendo capisco che tra un pò ti sveglierai .....

    quella che io potrei perdere un giorno o l'altro
    devo ammetterlo sai che
    non ci ho pensato mai
    convinto che se le altre storie finiscono
    quella nostra no ......

Mentre un raggio di sole  sfiora la tua pelle diafana , penso a quanto tu sia la cosa più importante della mia vita , anzi tu sei la mia vita e il solo pensiero che un giorno non potresti più essere mia mi uccide . Sai sembrerò uno stupido ma  fino ad ora  non ho mai considerato una fine per noi e sai perchè .... per il semplice motivo che noi siamo l'Amore e l'Amore non finisce ......

    Tu sei , tu sai nel sogno da chi vai ?
    Tu sei , tu sai stai svegliandoti ormai .....

Ma nonostante ciò tu ancora stai sognando e non so chi e ho paura . Svegliati amore mio ....

    Mi sorprendono i tuoi occhi , quasi chiusi ,
    poi accesi , spalancati in me ...
    Dici sorridendo .....

Come se mi leggessi nel pensiero tu spalanchi i tuoi meravigliosi occhi ,che mi lasciano senza fiato ogni volta che li incrocio, li incateni ai miei  e sorridendomi dici ..... " Sognavo di te "

    Fino su alla gola tiri le lenzuola ,
    con un calcio mi  spingi via,
    se ti tocco gridi  poi ti giri e ridi
    e alla fine ci cadi in un si ....

Quelle tue parole mi hanno ridato la vita , la mia piccola stella sognava di me ... :)
Tu malandrina inizi a giocare con le lenzuola e mi dai un calcio scherzoso , io cerco di acchiapparti ma gridi e ti allontani per poi girarti , farmi una smorfia e scoppiare in una cristallina risata abbandonandoti alle mia coccole....

   Tu sei , tu sai sorpresi insieme dal mattino ...
 
 Persi e innamorati  non ci rendiamo conto che è già mattina .....

  Tu sei , tu sai ...

Così tu ti alzi e inizi a vestirti per ritornare nel tuo dormitorio ....

  Tu sei , tu stai e adesso il sogno e già lontano ...

Ma io ti tiro per un braccio e ....

" James è tardi devo andare " mi dici sorridendo
"Lo sa signorina  Evans la mia vicinanza le fa perdere la cognizione del tempo " tu mi guardi stralunata e prosegui " E perchè mai signor Potter ? "  " Perchè oggi è Domenica "  scoppiamo tutti e due in una fragorosa risata seguita da un lungo ed inteso bacio ...

" James  TI AMO "  dici staccandoti  e puntando quei rilucenti smeraldi nella mia nocciola ... " Anche io TI AMO Lil " tu mi abbracci e sorridi .  Sei felice lo sento ma la cosa più bella e che sono io a renderti felice :) ..........

Mia piccola Lily , ora so chi sogni la notte , lo leggo nei tuoi occhi , nel tuo cuore , e lo leggo nell'imenso amore che mi doni .... GRAZIE DI AMARMI ROSSA


                                                                            FINE
 


 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Potter