Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SpongyBellaPollastrella89    26/02/2013    5 recensioni
Conosciamo tutti la storia di Bardak (se non la conoscete vi consiglio di vederla c'è anche su You Tube-Episode Of Bardak)
Bene,e se un giorno quest'ultimo venisse catapultato sulla Terra del futuro ed incontrasse Goku e Vegeta??
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio che tu sia orgoglioso di me
Capitolo 1 Il Ritorno di Bardack
“Ce l’ho fatta!”esclamò un uomo sulla cinquantina in camice bianco.
“Sicuro che funzionerà?”chiese il saiyan.”Non c’è che provare!”
“Ok”rispose di nuovo il saiyan mentre entrava in quell’affare e disse sorridendo “Finalmente scoprirò la verità”
Kakaroth,suo secondogenito,era sempre stato flaccido e poco forte sin dalla nascita.Il dubbio che non avrebbe portato a termina la missione di distruggre la Terra lo assillava continuamente.Così decise di accertarsene andando avanti nel tempo.
Improvvisamente si sentì trasportare da un fascio di Luce e poi cadde nel vuoto.
Dopo poco aprì gli occhi frastornato dall’accaduto.Si alzò e solo allora ricordò cosa era accaduto. Si guardò attorno.Si trovava in un prato,il sole gli accarezzava dolcemente il viso e gli uccellini cinguettavano allegramente.
“Tsk.Stupido Kakaroth.Come pensavo!”
Casa Son
Goku:Cosa?.....Gohan avverti anche tu quest’aura potente?”
Junior (sbuca alla finestra):HA UN AURA POTENTISSIMA!!
Goku: -.-“ Non c’è spazio per te in questa storia,vai via!
Junior:Vabbene 
Scusate per l’interruzione,riprendiamo la storia(ND io)
Gohan:Sì papà,avverto anch’io quest’aura.Sarà meglio andare”
Goku:No,lascia.Vado solo io”
Stessa cosa per Vegeta.
I due  si incontrarono a metà strada.
Goku:Sapevo che saresti venuto anche tu
Vegeta:Mica potevo starmene con le mani in mano mentre tu salvi di nuovo la Terra!.........Un momento ma questa è l’aura di un sayan!
I due si fermarono di colpo.
Davanti ai loro occhi c’era un altro scimmione.
Aveva i capelli a palma color nero pece.Vegeta continuava a guardare stupito la somiglianza fra Kakaroth e quel saiyan,poi disse d’un tratto :”Ma tu sei …..”
“Bardack!Mi chiamo Bardack.Voi dovreste essere Vegeta e Kakaroth.Giusto?”
Goku:Come fai a sapere i nostri nomi?
Vegeta:Razza di babbeo!Non hai notato nessuna somiglianza??......Conosce me perché sono il suo Principe(con la P maiuscola mi raccomando ù.ù) e te perché sei suo figlio
Goku:Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso capisco…….
“Coooooosaaaaaaaaaa!”esclamò Goku “Pa..pa…pa..pà?”
Bardak:”Sì Kakaroth sono tuo padre”
Goku:Insomma.Io sono ancora perplesso,Ci devi delle spiegazioni”
Bardack:Beh,anche voi
Detto ciò i tre saiyan si diressero verso l’isola del Genio,sotto proposta del Principe,per parlare.
Fine Primo Capitolo



Spero vi sia piaciuta,per favore recensite perché ho bisogno di sapere se va bene o no.
Baci Baci
Al Prossimo Capitolo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpongyBellaPollastrella89