Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ziamisrealbitch    26/02/2013    0 recensioni
Santana Lopez ha scoperto di essere innamorata della sua nemica/amica Quinn Fabray. Cercherà di conquistarla e di....controllare i suoi ormoni.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Love Is Your Love "Buongiorno Kurt"-disse Blaine mentre abbracciava il suo ragazzo. "Oh Blaine!"-rispose Kurt. "Dirigiamoci verso l'aula di canto..."...-"Buongiorno ragazzi! Come sta la mia coppia gay preferita"-Li interruppe Santana.-"A proposito non sono qui senza motivo,devo dirvi una cosa molto importante..."-Disse San con tono serio. -"Beh se ci rivolgi la parola senza fare stupide battute sul mio gel o sui miei papillon,allora vuol dire che è molto importante!"-esclamò il riccio gellato. -"Mi sono innamorata di una ragazza che sicuramente non ricambia i miei sentimenti ...perchè lei è la ragazza più popolare della scuola,dopo di me,ma soprattutto è etero.."..-"Di chi stai parlando?"-chiese Kurt..-"Wow ti sei innamorata di Quinn Fabray!"-aggiunse Blaine. -"Oh Cristo Santo...no aspetta sono felice per te!"...-"Lo so che sono la ragazza più desiderata della scuola,ma Quinn non mi vorrà mai!"-disse San. -"Beh...mai dire mai!"-Blaine aggiunse mentre schiacciò l'occhiolino all'amica che rispose con una smorfia Improvvisamente il suo cuore iniziò a battere;la sua amata e desiderata amica la stava raggiungendo con un sorriso malizioso e un vestitino che Santana in persona le avrebbe strappato di dosso. -"Ok vale la pena buttarsi!"-pensò la nostra amica tutta contenta. -"Hey Santana!"- esclamò la bionda. -"Quinn se ti facessi un complimento...penseresti che io ci stia provando con te?"-rispose l'ispanica. -"No fai pure!...anzi inizio io! Prima di tutto quel vestito ti sta divinamente! Ah e secondo ti andrebbe fare un giro dopo la lezione di chimica?!"-...-"Aspetta ci stai provando con me?! Ma non sei quella tutta ragazzi e chiesa che si fa desiderare da tutti i boys di Lima?!"-esclamò Santana sorpresa. -"Beh non sto dicendo che ci potrebbe essere una storia tra di noi...comunque non andrei mai a letto con una donna;a meno che io non sia ubriaca o depressa.."-aggiunse la reginetta. -"Scusa ma chi osato dirti che...mi sto innamorando di te?"-...-"Brittany S. Pierce!"-comunque ci vediamo dopo.."-disse Quinn mentre mosse i capelli lasciando un profumo che mandò in extasy Santana;che guardava il suo sedere a dir poco divino e le frange del vestito che si muovevano di qua e di la,quasi a fare vedere le mutande. -"Dannazione! Sono sul serio innamorata di quella stronza di Quinn Fabray!"- esclamò Santana mentre salutava Brit con un sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch