Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: leighsmilee    26/02/2013    0 recensioni
una ragazza non notata,verrà notata al fine della scuola.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovai in un festa,la festa dell'ultimo anno scolastico dopo un liceo lungo cinque anni…cinque anni normali,pieni di studio con una vita sociale inesistente perché amavo studiare..e passare molto tempo nella biblioteca,sfogliando i libri e studiando per le diverse materie.Amavo esser sempre la prima della classe,ma non ero una di quelle ragazze che non faceva copiare,anzi suggerivo spesso,cercando di farmi un po' d'amici ma niente, questo non serviva. La notte stessa della festa,non ero sicura di andarci…ma mi feci coraggio perché almeno volevo ricordare qualcosa di divertente di quella scuola. Mi misi un vestito rosa semplice che arrivava fino alle ginocchia,misi  una collana semplice argento e sistemai i capelli con dei boccoli. 

Arrivò l'ora di recarsi a scuola e da ragazza sfigata mi feci accompagnare dai miei,che mi lasciarono un po' più in la dell'entrata. Entrai nella palestra ,era ben arredata con palloncini e scritte appese un po' da tutte le parti. Cercai con lo sguardo le mie compagne di classe,per cercar di non rimanere da sola,le trovai e le raggiunsi. "Ehi Charlotte,come sei bella"-dissi.

"Ehi,che bel vestito"-rispose. A quel complimento un po' finto sorrisi,lo sapevo di non esser bella ma era un bel gesto. Si aggiunsero più ragazze,tutte senza nessun accompagnatore ed incominciammo a ballare in mezzo alla pista."Ragazze guardate laggiù che bei ragazzi"-disse Amelia girando il suo sguardo verso l'entrata. Vidi tre bellissimi ragazzi uno moro,uno con i capelli ricci e mori ed un ragazzo con un viso angelico con dei capelli biondi,con un bellissimo smoking. Quel ragazzo rubò la mia attenzione,ma non gli diedi molto peso,perché le mie speranze erano nulle,non si sarebbe mai accorto di una come me..cosi continuai a ballare tranquillamente con le mie amiche..ma mi accorsi che questi ragazzi si avvicinarono sempre di più allora pensai che fossero amici di Charlotte o Amelia.

Si avvicinarono sempre di più ed il mio cuore iniziò a battere più forte,ad ogni passo che facevano per avvicinarsi.Erano vicini a noi,i tre ragazzi salutarono Charlotte…"Ragazze questi sono i miei amici,si chiamano Harry,Liam e Niall"-disse lei. Harry era il ragazzo riccio,con una faccia un po' da stronzo,ma non potevo giudicarlo …non lo conoscevo. Liam aveva la faccia da ragazzo semplice e Niall era un ragazzo bello e semplice. "Piacere io sono Harry" disse lui,porgendomi la mano,e lo stesso fece anche Liam. Poi scelsi di avvicinarmi a lui Niall mi porse la mano e con un grande sorriso mi disse:"Piacere sono Niall".Io risposi:"Piacere sono Ruth"-poi abbassai lo sguardo."Piacere,che bel nome"disse lui,allontanandosi un  po' da me.Così mi riavvicinai a Charlotte e ad Amelia e ritornammo a ballare,per tutta la serata non riuscii a distogliere lo sguardo da Niall ed ogni tanto anche lui mi lanciò qualche occhiata. Arrivò l'ora di un ballo lento ,Charlotte ed Harry incominciarono a ballare insieme come Liam ed Amelia,mentre io rimasi da sola senza nessuno in un piccolo angolo.Aspettai qualcuno,quando ad un tratto vidi Niall avvicinarsi…ed avvicinarsi sempre di più. "Ehi bellezza,vuoi concedermi questo ballo?" mi chiese Niall con un sorriso ed io annuì con un enorme sorriso.Così mi prese la mano e mi portò nel mezzo della pista,mise una mano sopra al fondoschiena ed io misi una mano sopra alla sua spalla,incominciammo a ballare."Lo sai che balli molto bene"-gli dissi,"grazie anche te"-mi rispose.E continuammo a ballare l'uno vicino all'altro,mi feci trasportare dalla musica ed appoggiai il viso nella sua spalla. Mi resi conto che stavo ballando con una persona che neanche conoscevo,ma era l'unica che mi aveva notato in questi cinque anni.Il ballo finì troppo presto e così ci distanziammo l'uno dall'altro."E' stato bellissimo ballare con te"-mi disse,"anche per me" gli risposi.La festa finì molto presto.All'uscita Niall,Liam ed Harry stavano aspettando qualcuno,così ne approfittai per salutarli. Niall poi si avvicinò e mi disse"Posso accompagnarti a casa?",io risposi di si e così mi accompagnò. Nella macchina parlammo semplicemente della festa,dei nostri hobby e di noi…arrivammo con la macchina davanti alla mia casa…Niall mi venne ad aprire la portiera"Sono stato felice di conoscerti"mi disse,"anche io"gli risposi,mentre mi diressi verso la mia porta…mi prese il braccio e si avvicinò piano piano a me,così ci ritrovammo a pochi centimetri di distanza e scelsi di baciarlo.Avvicinai le mie labbra alle sue,morbide e rosee."Grazie per la serata" gli dissi ed entrai così a casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leighsmilee