Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Alaysia    26/02/2013    3 recensioni
Avete mai desiderato sapere cosa ci fosse dietro a tutte le scene di quel bellissimo film chiamano THE AVENGERS? Bene, adesso potrete chiederlo ai diretti interessati, con domande, risposte, papere e dietro le quinte!!
Una storia tutta da ridere creata da voi ... e alla fine c'è un premio molto speciale xDxD
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti gente! Mi sento un po’ un kamikaze (scritto giusto?) a pubblicare questa idea partorita dalla mia mente malsana e non del tutto a posto, quindi se vorrete spedirmi a casa, siete liberissimi di farlo xD Bene ecco a voi …
 

UNO DUE TRE … CIAK! AZIONE!

Applausi. Parte la sigla di inizio.
Sel: Buongiorno a tutti gentili spettatori e benvenuti al nuovo show UNO DUE TRE CIAK … AZIONE! Oggi vengono a noi degli ospiti molto graditi e altrettanto famosi … signore e signori fare un applauso a Tony Stark, Steven Rogers, Bruce Banner, Thor Odinson, Loki Laufeyson, Clint Burton e Natasha Romanoff!!!
Applausi, questa volta però per l’ingresso dei sei supereroi più amati del momento, i VENDICATORI.
Si siedono sulle poltrone gentilmente offerti dal mio soggiorno!
Sel: Ciao a tutti ragazzi … che dire sono molto emozionata di incontrare gli idoli dell’America, ma no che dico, gli idoli di tutto il mondo.
Tony: Oh bhè grazie, ma penso che il mondo sia un po’ troppo restrittivo … direi più idoli di tutto l’un…
Sel: Ignoriamo educatamente lo sfogo dell’ego del signor filantropo e cominciamo con la spiegazione di questa idea partorita dalla scimmia che batte i piatti che abita nella mia testa.
Allora signore e signori, partecipare a questo chiamiamolo gioco è semplicissimo: sappiamo bene che i nostri Avengers hanno girato un film, e che film, gente ….
Applausi.
Sel: Ma secondo voi cosa successe dietro le quinte? I nostri vendicatori sono qui per mostrarcelo! Dovete soltanto recensire questo capitolo scrivendo il titolo di una scena della quale volete vedere le papere o i dietro le quinte, io da brava scrittrice vi scriverò il capitolo con quello che volete vedere e nella seconda parte potrete fare delle domande ai nostri eroi sul tema del film.
Bruce: Facciamo un esempio ai nostri spettatori, in modo da farli capire meglio?
Sel: Dici che mi spiego così male?
B: No, figurati, cioè …
Tony: Si, Sel ti esprimi male
Steve: Nessuno ha chiesto il tuo parere
Sel: Già Tony, nessuno lo ha chiesto, comunque grazie Steve per l’aiuto.
Ecco a voi l’esempio:
‘Vorrei vedere le papere/i dietro le quinte/i provini per la scena … e vorrei chiedere a Tony se l’armatura che ha utilizzato nel film è quella autentica’
Visto, è una cavolata, potete scegliere se vedere le papere, cioè gli errori durante la registrazione, i dietro le quinte, cioè le interviste agli attori e cosa facevano sul set, e gli allenamenti, cioè quello che hanno fatto per allenarsi a fare la scena.
Steve: Ti stai dimenticando di una cosa Sel
Sel: Cosa?
Steve: Il premio finale
Sel: Il cos… aaaaaaah Steve se non ci fossi tu io non so come farei. Bene gente c’è anche un premio finale: nell’ultimo capitolo della storia estrarremo a sorte tre fortunati ragazzi che avranno l’onore di scrivere un capitolo a sei mani insieme a me in cui ( indovinate) andremo insieme al cinema a guardare il film insieme a men che meno i nostri VENDICATORI! Quindi aspetto numerosi i vostri commenti!
Thor: Allora cominciamo
Steve: Non vedo l’ora
Bruce: Anche io
Tony: Sel i divani sono un po’ scomodi
Sel: Scusa Tony erano gli unici che avevo … bene gente a tra poco!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Alaysia