Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mery_directioner   Capitolo: 1
avete presente il momento in cui tutto ti crolla addosso e per uscirne devi fare delle scelte?
Be, Eva ne sa qualcosa. Dopo la morte dei suoi genitori è stata costretta a cercar lavoro e di solito , all'età di 16 anni non assumono . Solo una cosa poteva fare per guadagnare un pò. Vendersi. Si, Eva Cris era costretta a vendere il suo corpo pur di guadagnare . Non lavorava per lei però , bensì per uno dei più noti spacciatori londinesi . Lui l'aveva presa e fatta di lei una prostituta ricercata nonostante la giovane età. I soldi che lei guadagnava però andavano in parte a lui. Era come se lei lo facesse per pochi spiccioli. Solo un ragazzo riuscì a farle cambiare la testa. Solo lui seppe come levarla dalla strada.
autrice :
premetto che la storia sarà un pò forte e abbastanza erotica ma ne vale la pena di leggerla .
recensite!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: mery_directioner