Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simona Lamanna    26/02/2013    0 recensioni
Hope,Hope Williams una ragazza che abita a Londra,la sua vita fa schifo,un padre che la picchia una madre che è morta un paio di anni fa..lei ha lasciato la scuola e adesso lavora in un negozio di cd,non ha amici,è sola,ma chissà forse la sua vita si riaggiusterà,incontrerà l'amore? incontrerà l'amicizia?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stesa sul pavimento della mia camera da letto,con il sangue che colava dalla testa e dal naso i lividi mi marchiavano la pelle,lui lo aveva fatto di nuovo,aveva abusato del mio corpo un altra volta..che bastardo! a non mi sono ancora presentata mi chiamo Hope,Hope Williams ho diciasette anni e vivo a Londra,mia madre mori quando avevo dieci anni e da li mio padre,Devid,iniziò ad abusare di me,ho i capelli mossi di color biondo cenere e dei grandi occhi verdi mescolati al blu e al marrone,delle labbra abbastanza carnose e rosee,un fisico abbastanza magro,insomma alla apparenza posso essere una bellissima ragazza,ma io  non mi sento bella. Ho lasciato la scuola da poco e cosi da qualche settimana ho iniziato a lavorare in un negozio di cd,mio padre è stato licenziato dal suo qualche mese fa cosi io ho abbandonato gli studi di avvocato per andare a lavorare e per mantenere quel bastardo. . .non ho amici quindi non ho una vita sociale in poche parole-.-,non mi fido di nessuno;la mia migliore amica sono due,una è la musica e l'altra è la lametta;si sono una autolesionista da tempo ormai. Questa è la mia storia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simona Lamanna