Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    26/02/2013    4 recensioni
‘’Ehi, sono Ashton, sono troppo occupato a farmi una vita sociale per rispondervi, non mi lasciate messaggi, non me ne frega, risolvetevi i problemi da soli.’’
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

like a broken record
chapter two.


Ashton’s pov.

Dovevo pensarci due volte prima di innamorarmi di Allie, forse era troppo per me, l’avevo pensato, ma per un momento avevo smesso, avevo pensato che lei potesse realmente interessarsi a me, ma eccomi qui, con un colpo al cuore, che non se ne va più, un dolore indescrivibile, come se avessi perso una persona cara, ma non era il mio caso, visto che non ho mai avuto Allie, lei ‘era’ di Luke.
E la cosa che mi faceva più arrabbiare in assoluto è che non l’avevo programmato, cosa?
Di innamorarmi di lei, in un prima momento la trovai simpatica, poi carina, poi davvero carina, poi interessante, poi bellissima, fino a non trovare alcun difetto in lei, ma preferirei non averla mai conosciuta, non dover soffrire così tanto per una persona che non sa nemmeno che sto soffrendo per lei, odio tutto ciò.
Avrei dovuto erigere dei muri attorno a me, per proteggermi da quest’amore non corrisposto, dalla paura di non essere abbastanza.
Ma sapete? Non me ne frega più nulla, perché star male per lei? Non avevo nemmeno il coraggio di chiamarla per nome, ma bravo Ashton, complimenti.
Adesso non per vantarmi, ma c’erano parecchie ragazze che mi giravano intorno, e non le avevo mai notate, nemmeno una, perché il mio mondo girava intorno a lei, a quegli occhi che rapivano ogni volta che lei si girava distrattamente verso di me e mi rivolgeva un sorriso imbarazzato.
Mi alzai finalmente dal letto, idiota, ecco cosa sono.
Mi sistemai i capelli, presi le chiavi dell’auto, e decisi di farmi un giretto, avevo preso la patente da poco, ma non usavo l’auto, perché preferivo spostarmi con i mezzi pubblici.
Prima di uscire dalla mia camera, trovai a terra una sua foto, e decisi di lasciarla lì, come segno di una forte rottura, rottura apparente, perché sapevo che l’amavo ancora, e che l’avrei amata ancora, maledetto giorno in cui Luke è dovuto andare a quella cavolo di festa di fine anno, l’ho odiato per mesi, ma come biasimarlo? Come non innamorarsi di lei? Il primo giorno che l’ho incontrata, avevo la convinzione che non mi sarei mai innamorato, ed eccomi qui, a pensare sempre a quel maledetto sorriso, maledetto perché i suoi sorrisi non erano rivolti a me, non ero il suo fidanzato, o comunque non mi notava, ero invisibile? Il mio cuore, povero cuore, aveva bisogno di una pausa, e aggiungerei lunga.
Avrei fatto di tutto per lei, dannazione!
Ed ecco vibrare di nuovo il cellulare, e questa volta era Luke, e dopo un po’ gli risposi.
‘’Ehi.’’ Gli dissi.
‘’Sei sparito Irwin, non va bene, dobbiamo provare stasera, domani…’’
NON ME NE FREGAVA ASSOLUTAMENTE NULLA DELLE PROVE OKAY? TU HAI  LA MIA ANIMA GEMELLA, TIENITELA STRETTA AMICO. – pensai.
‘’Non ce la faccio amico, stasera no, tanto non vi serve il mio aiuto per le voci…’’ iniziai.
‘’Okay ho capito, sei incazzato, lasciamo stare, ma lo sai che dovresti pensare alla band?’’ mi chiese scocciato.
EH, SE MAGARI NON AVESSI LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI GRAZIE E ME LA LASCIASSI LIBERA FORSE, E DICO FORSE SAREI FELICE – era quello che gli volevo rispondere.
‘’Cavoli miei, ci sentiamo domani, ok?’’ chiesi scocciato, ma la mia non era una domanda.
‘’Ok, a domani.’’
A quel punto gettai il telefono, era possibile che tutti avessero bisogno di me? E io? Quando ne avevo bisogno chi c’era? NESSUNO.
Osservai la gente che a sua volta mi stava osservando con fare curioso, scoppiai a ridere, ah, mi avevano preso per pazzo, mhh, forse lo ero davvero.
Andai nel mio nascondiglio, era il mio segreto.
Andai nel mio bar preferito, ordinai una cioccolata calda, e aspettai, aspettai che succedesse qualcosa, ma nulla, ed ecco apparire una bella ragazza della mia età all’entrata, che mi guardò incuriosita dal fatto che non  stavo leggendo un libro, ma bensì fissando a vuoto le pagine, e iniziò a ridacchiare.
Appena la guardai bene, capii che era Allie, ecco perché quella risata mi era familiare, mi stava fissando perché non mi aveva mai visto lì, e sinceramente nemmeno io.
Si avvicinò al mio tavolo.
Indossava dei leggins grigi, con degli shorts di jeans sopra e poi un maglioncino bianco, era semplicissima, ma da togliermi il fiato.
‘’Irwin.’’ Disse lei divertita.
‘’Allie.’’ E le sorrisi, respirai profondamente e la invitai a sedersi accanto a me.
‘’Vuoi qualcosa?’’ le chiesi imbarazzato, era la prima volta che eravamo completamente soli.
‘’Mhhh, prenderò un cornetto.’’ Disse sfogliando disinteressata il menù, che non era mai cambiato da anni.
‘’E vada per il cornetto.’’
Dopo un po’ arrivò la cameriera, una bella ragazza, che mi guardò e mi fece l’occhiolino, e io arrossii senza volerlo, non perché ero timido, ma perché ero con lei.
‘’Irwin, non pensavo che fossi timido.’’ Disse lei scherzosamente dando un morso al cornetto.
‘’Infatti non lo sono, soltanto che mi piace un’altra ragazza.’’ Sorseggiai un po’ cioccolata calda, fingendo che fosse tutto normale, lei fece lo stesso.
‘’E si può sapere chi è la fortunata?’’ chiese lei, sembrando interessata al fatto.
Ma il suo cellulare iniziò a squillare, e lei mi disse ‘’devo andare, è Luke.’’ E prima di andare via, corse di nuovo da me, e prese il cornetto.
‘’Paghi tu?’’ mi chiesi dolcemente.
Io annuii come un’idiota, aspettate lo ero, una cosa era sicura, dovevo togliermi dalla testa Allie, e subito o sarei impazzito.





omfg.
l'ho rifatto HAHAHAHA BAAAAAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIIIIIIINGAAAAAAAAAA! (questo è per Claudia lol)
okay dopo tutta questa sclerata, okay vi parlo del capitolo.
Ashton is falling in love with Allie, Allie doesn't care about Ashton at all.
(mi sento potente, ma avrò sbagliato sicuramente qualcosa) 
Comunque resta il fatto che Allie è un'idiota WUUUUUUUUT? Come fai a non accorgerti di Ashton? 
Sì, lei sta con Luke sono-un-bellissimo-pinguino-lunatico Hemmings, lo so.
sto sclerando, come questo pomeriggio OMG.

piccola dedica;
questo capitolo è per Bersida e Francesca, compagne di scleri di ogni tipo, lov u girlz.

--
alla prossima girlz, hope u like it, ps. non ho riletto, mi scoccio HAHAHAH.

@xniallersguitar on twittah.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss