Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: __00Bettina00__    13/09/2007    9 recensioni
Questa fan fiction narra della coppia che amo di più in Db...Bulma&Vegeta! Qui non parlerò soltanto del loro rapporto di coppia, ma anche del fatto che dal loro grande amore, sia nata una famiglia stupenda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti voi, io sono Elisabetta (__00Bettina00__ su questo sito). Ma non prendetemi per esperta in fan fiction perché non lo sono davvero. Questa è solo la terza fan fic che scrivo, e spero vivamente che possa piacervi. Aspetto commenti e, per favore, desidero che siate sinceri al 100% perché devo sapere. Accetto benissimo le critiche! Basta solo che siate sinceri e che mi diciate quello che pensate di questo mio lavoretto. Un bacione. __00Bettina00__

P.S. In questa storia Vegeta e Bulma sono sposati da 10 anni e Trunks e Bra si tolgono 2 anni di differenza. In più Trunks, Bra e Goten hanno più o meno la stessa età e la piccola Pan è già nata dal matrimonio tra Videl e Gohan.

 

BULMA&VEGETA…UN AMORE OGNI GIORNO…

- Capitolo 1: Family…

 

Era un mattino soleggiato, e quattro persone erano sedute in sala da pranzo. Era una stanza immensa, quella dove di solito essi si sedevano per cibarsi dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Una stupenda donna dai capelli turchini e gli occhi azzurri come l’acqua del mare stava servendo in tavola un pranzo squisito. Suo marito, un uomo con occhi e capelli perfettamente neri come il carbone, mangiava voracemente. Due bambini, orme dei genitori, chiacchieravano di scuola e di cosa volessero fare da adulti. Esatto, erano proprio loro. La famiglia Brief. Dopo allenamenti, pulizie di casa, e scuola fino alle una meno cinque, tutti si erano riuniti per raccontarsi a vicenda ciò che era successo nella loro giornata.

“ Io mi sono allenato molto questa mattina, e se continuo così riuscirò a battere Kakaroth! E quando lo farò, mi porteranno in trionfo! Come un tempo! “ Esclamò Vegeta, principe dei Saiyan, che non rinunciava mai al suo orgoglio quando si trattava di battere Kakaroth.

“ Io invece ho pulito tutta casa, è stato spossante, ma ne è valsa davvero la pena! Avete visto come brilla il pavimento? Ti ci potresti anche specchiare, volendo! “ Questa era Bulma, donna geniale e attraente, che aveva fatto breccia nel cuore di Vegeta ormai da anni.

“ Noi siamo stati a scuola e le maestre ci hanno detto che stiamo migliorando. “ Le due creaturine che avevano pronunciato queste parole erano Trunks e Bra, due bimbi d’oro.

Bulma guardò Vegeta, ma lui arrossì e distolse lo sguardo dalla donna che lo aveva conquistato alla prima occhiata. Quei suoi occhi azzurri e quelle sue labbra perfette, lo rendevano semplicemente felice della scelta che aveva fatto. E osservando i loro figli, capiva che la sua famiglia era stupenda così com’era, e non c’era nessun bisogno di modificarla. Ma era troppo orgoglioso per dirlo a sua moglie…

Nel pomeriggio, Trunks e Bra si recarono a casa di Goku, per giocare con Goten e la piccola Pan.  La casa era tutta per marito e moglie.

Bulma stava facendo le pulizie di casa (ancora? Wow, che donna! Nd__00Bettina00__) quando Vegeta le disse:

“ Donna, ma per te esistono altre cose oltre alle pulizie? “

“ Si, ma non sono cose che possono avverarsi davvero. “

“ Spero che tra le cose che vuoi ci sia anche questa…”

E concluse la frase prendendola per i fianchi e dandole un caldissimo bacio. Già, non sembrava Vegeta. Ma quest’ultimo in una lettera a sua moglie aveva scritto tutto ciò:

“ Donna, oramai mi sono abituato alla vita qui, sulla Terra. Sono uno di voi. E a me non dispiace davvero, perché siete tutti così gentili. E tu, moglie mia, hai saputo donare a me, crudele uomo desideroso di conquiste, l’amore. Un amore che non dimenticherò fino alla morte. Sei stata sempre disponibile. Non hai mai ceduto ad insegnarmi che qui non era come sul mio pianeta natale, ma che qui è bello anche solo sentire l’odore dei fiori in campagna, che è meraviglioso anche un misero spettacolo di fuochi d’artificio. Che una festa ridicola come S.Valentino è una specie di rituale. E per questo io non ti ringrazierò mai abbastanza. E non ti ringrazierò mai abbastanza nemmeno per avermi donato una famiglia che mi sa amare per quello che sono. Grazie, Bulma. Ti amo. “

Da quella lettera si comprendeva che si era integrato nella vita sulla Terra. Ed era grazie a quello che il suo carattere si era leggermente modificato, diventando più romantico.

Ma comunque, non aveva perso il suo orgoglio da Principe dei Saiyan. Ma questo non preoccupava Bulma, era già molto che fosse cambiato così tanto per lei e la famiglia.

FINE 1° CAPITOLO.

Allora, cosa ne dite? Vi piace questo primo capitolo? Non so se riuscirò ad aggiornare sempre con la stessa costanza, causa compiti eccessivi…ma spero di farcela. Mi raccomando, commentatemi! E siate sinceri, come ho detto prima! Tanti baci, dalla vostra __00Bettina00__

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: __00Bettina00__