Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: My drug are you    26/02/2013    1 recensioni
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Katy, sono una ragazza di 18 anni e vivo in una piccola città vicino a Londra. Qua il paese è talmente piccolo che la gente si fa gli affari tuoi sempre, a volte spiandoti anche dalle finestre, soprattutto le vecchiette. Poi ogni volta che passi davanti a casa loro ti squadrano in un modo! Odio questo posto! Odio tutti!
All'età di 10 anni mia mamma è morta per via di un maledetto tumore! Mi manca un sacco era come una sorella per me. Vivo con mio papà e mio fratello di 12 anni. E' d'avvero brutto essere l'unica donna in casa! Ma per fortuna c'è la mia migliore amica Ashley, frequentiamo tutte e due l'ultimo anno di liceo e non vediamo l'ora di andare nell'università di Londra. Io e lei siamo inseparabili, ci conosciamo ormai da 10 anni, andiamo d'accordo su tutto: Ragazzi, moda, ragazzi, libri, ragazzi, beh insomma si è capito che andiamo d'accordo soprattutto sui ragazzi HAHAAHAHAHA. 
*Un anno dopo*
" Ehi Ashley abbiamo aspettato un anno! Adesso siamo qua!", ero molto emozionata, cazzo, non desideravo altro che quello.
"si Katy siamo davvero qua! Lontano da tutto e tutti!. Si vedeva che anche lei era molto emozionata. Non ci potevamo credere.
Camminamo fino all'entrata e guardandomi intorno notai molti bei ragazzi e penso anche Ashley visto la sua espressione. In particolare notai due ragazzi che se ne stavano nella zona "vip". Io e Ashley chiamiamo così le persone che si vantano, quelle che si credono chissà chi, odio da morire quelle persone ma nonostante tutto quei ragazzi erano stupendi.Uno, quello più alto, aveva i capelli  ricci erano adorabili, occhi verdi ed era magro, l'altro aveva la cresta castana e dei occhi stupendi. Ma sapevo che non potevo avere una possibilità con loro anche perchè con i ragazzi non ho molta esperienza visto che nel mio paese non c'e ne erano un granchè, figuriami con quelli di "alta classe". Mentre stavo per togliere lo sguardo da uno dei ragazzi, quello più alto, lui si girò di scatto e notò che io lo stavo guardando. Io arrosii, bene prima figura di merda.
"Ehi Ka hai visto quei tipi là, quelli circondati dalle ragazze, che ne pensi? Non sapevo se dirle che erano dei fighi pazzeschi oppure fare l'indifferente e scelsi con rancore la seconda opzione.
"Nah, non sono il mio tipo quelli se la vantano tutto il tempo!" Finsi. Odiavo farlo con la mia migliore amica. Noi ci diciamo tutto.
"Si certo, ma non puoi dire che non sono fighi?!" Aveva fottutamente ragione.
"No, ho solo detto che non sono il mio tipo". Ma non nego che se uno di loro mi chiederesse di uscire non ci penserei neanche due secondi che direi subito di si.
"ok lasciamo stare adesso dobbiamo trovare le nostri classi!" Dissi per non continuare quel argomento. Appena ci indirizzamo verso il corridoio, una ragazza con capelli lunghissimi e occhi di un verde mare, ci fermò.
"Scusate ragazze, voi siete nuove giusto? Spero di si perchè se no farei una figura di merda, comunque io faccio parte del comitato "nuovi studenti" e io e altri ragazzi  ci occupiamo degli studenti che ogni anno arrivano.....". AHHAHAHAHAHAHA era una chiaccherona, ma mi piaceva, era simpatica.
" Si, si  siamo nuove!"
"Bene adesso io e altri due miei amici vi faremo un giro turistico per la scuola" Ci fecce segno di seguirla, uscimmo dall'entrata e ci dirigemmo verso l'immenso giardino fino a che non arriviamo davanti a due ragazzi che sembravano i secchioni della scuola. Abbiamo incominciato il nostro giro turistico della scuola e i ragazzi che erano con noi erano davvero simpaticissimii!
" Ehi ragazze questa sera c'è una festa che inaugura l'inizio dell'anno volete venire?"
Io e Ashy ci guardammo, volevamo andarci.
"Va benissimo, dove dobbiamo andare?
" A casa dei fratelli Styber" Non ci posso credere indicò  proprio i due ragazzi che avevo notato. Allora erano fratelli. Ashy mi diede una gomitata come per dire sii Katy andremo a casa loro!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: My drug are you