Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mikyandlu    26/02/2013    1 recensioni
Liam non dice nulla, si alza e scappa via, sbattendo la porta. Sono sola a casa,c'è un silenzio straziante,tiro un sospiro, in fondo me la sono cercata io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             

                                                                                         You Suck at Love



Passeggiando in Hyde Park è facile dimenticarsi di trovarsi nel centro di Londra, è una specie di rifugio,il mondo sembra fermarsi, per un attimo.
Prendo il mio solito caffè,e comincio a chiacchierare con Alex..
"non ne posso più,tronco con liam."
"credo che sia lo cosa giusta,cosa aspetti a parlargli?"
"tra di noi non c'è più attrazione,non c'è più la complicità di un tempo, la nostra relazione è diventata abitudine,
stasera con una scusa lo invito a casa.. "
dopo una lunga chiacchierata,saluto alex e mi reco nel mio apparamento. 

Faccio un bagno caldo,mangio in fretta, e chiamo Liam. 
Sono le 9, il citofono suona,m'infilo una felpa e con il cuore in gola vado ad aprire la porta.. Liam entra nella mia stanza
prova a baciarmi,ricambio in modo molto freddo e distaccato. "Non hai un bell'aspetto, sei pallida, è successo qualcosa?"
mi chiede con dolcezza, accarezzandomi il viso. 
'Si' ,gli rispondo guardandolo negli occhi. In quel momento non riesco a dire nulla, sono completamente bloccata.
Ci appoggiamo sul divano,il tono di voce di Liam cambia, è teso è evidente, si crea una situazione di imbarazzo, e mi ripete "cosa succede?".. con un filo di voce riesco a dire... " io.. io non provo nulla nei tuoi confronti" gli occhi mi si riempiono di lacrime, liam non dice nulla, si alza e scappa via, sbattendo la porta. Sono sola a casa,c'è un silenzio straziante,tiro un sospiro, in fondo me la sono cercata io.

                      

                                                                                          Salve a tutti, questo è il primo capitolo di tanti altri,
                                                                                                  cosa succederà tra i due ragazzi?
                                                                                              Grazie per aver letto, al prossimo capitolo! 
                                                                                                                         xxx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mikyandlu