Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Come with me    27/02/2013    2 recensioni
E' una storia che racconta di tre bamnini Naomi, Kate e Josh che devono tornare alle loro case dopo esser stati nella foresta ma scoppia una tempesta.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il pic-nic era tempo per Naomi, Kate e Josh di tornare a casa.
"Sta per piovere", disse Josh. "Andiamo torniamo nella foresta".
Le ragazze lo seguirono ma presto si persero.
"Che cosa dobbiamo fare ora?", chiese Kate che era molto preoccupata.
"Non possiamo restare qui", rispose Josh "sarà presto buio"
"E guardate le nuvole. Sta per esserci un terribile temporale!" disse Naomi.
Camminarono per delle ore.La tempesta peggiorò e loro erano veramente spaventati. Immprovvisamente videro una casetta.
"Guardate siamo salvi" disse Kate, correndo verso la casa.
"Aspetta Kate!!" urlò Naomi.
"Non preoccuparti Naomi è tutto Ok. Riesco a vedere una vecchia signora alla finestra. Ci aiuterà." disse Josh , poggiandole una mano sulla spalla per rinquorarla.
Ma quando furono alla casa la vecchia signora non aprì loro la porta.
"ANDATE VIA!" urlava lei, "non potete entrare! Se entrate qualcosa di male accadrà!"
"Per piacere" la supplicò Josh.
"NO! Andatevene e basta! Andatevene ora o voi ve ne pentirete!" urlava la vecchia dall'altro lato della porta.
I bambini camminarono lontano dalla casa lentamente.
Non sapevano cosa fare.
"E' una vecchietta terribile quella li! Non posso credere che sia così egoista!" commentò Kate.
Due ore dopo finalmente trovarono la strada e tornarono a casa, umidi e depressi , ma salvi.

Il giorno dopo era caldo e soleggiato.
Naomi si trovava in cucina quando suo padre entrò.
"Ci sono un sacco di camion dei pompieri vicino alla strada per la foresta" le disse lui, "sto andando a vedere cosa è successo" .
"Posso venire anche io?" chiese sotto voce la piccola.
Quando furono li Naomi riconobbe il posto.
"OH NO! Il fumo proviene dalla casa" urlò lei.
"Non puoi venire qui" le disse uno dei vigili del fuoco presenti sul posto, "un fulmine l'altra notte ha colpito questa casa, e ha cominciato a bruciare!"
"Cos'è successo alla vecchia signora" chiese la bambina con gli occhi sbarrati e il cuore alla gola.
"Quale vecchia signora? Nessuno abita in questa casa" rispose il pompiere "una vecchietta ci abitava alcuni anni fa, ma è morta. C'era stata una terribile tempesta, ma un fulmine l'ha colpita ..."

                                            - WRITER CORNER -
Eccomi con una nuova storia!!
Allora, lo dico da subito, NON L'HO INVENTATA IO, ma c'era nel mio libro di inglese e visto che dovevamo tradurla mi ispirava q quindi l'ho scritta.
C'è solo questa parte, anche se sto pensando che potrei continuarla, ma credo di no.
Hahaha ok a poco senso sinceramente ma a voi non mette ansia alla fine??
A me si!!
hahahah >.<
vabbè dai....ci sentiamo alla prossima!!
RECENSITE RECENSITE RECENSITE


[ altre  storie  :
Life : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1464151&i=1
Summer love :  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1553875&i=1
Torn, but we are forever "we" :  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1592380&i=1 ]


ciao ciao

- let_me_love_u
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Come with me