Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: pomello    27/02/2013    1 recensioni
questa è la revisione della storia. I capitoli sono riscritti meglio. mi pare, e alcune cose sono leggermente cambiate.
........................................................................
Cap.2
«dici che li vedremo mai? Nel senso… da vicino dico, ci parleremo mai? Riuscirò mai a dirgli grazie? Jess cazzo… sono a mia vita!»
...................................................................................................................
per quei tre secondi quel viso, gli occhi, il sorriso, la risata saranno MIEI… solo miei.. Per quei tre secondi tutto non sarà per un'altra fan… no… sarà tutto per me… sarò la causa di una battuta, di un bacio, di uno sguardo… di un pensiero…
........................................................................................................
“cara jess, ci siamo resi conto che quei cinque ragazzi non sono una semplice passione. Ci siamo accorti, forse un po’ troppo tardi, che loro erano tutto quello che non ti abbiamo dato in questi ultimi anni. Sono stati un sostegno per te. Erano lì quando noi abbiamo fallito. Amore mio. Vai a vedere i tuoi idoli. Vivi il tuo sogno. All’interno del CD troverai il pass. Mamma e papà”.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: allora... boundì a tutti. ho rivisionato la storia e corretta. però mi piacerebbe ricevere più recensioni, cavolo 60 visualizzazzioni e 1 recensione. è un po' demoralizzante...

Chapter 1

È una grigia mattinata invernale, a Londra c’è la nebbia e non riesci a guardare oltre il tuo naso mentre cammini; così prendo la brillante e scontata decisione di starmene in casa, al calduccio della mia camera con camino. Accendo la tele e lascio scorrere i canali, cercando qualcosa d’interessante. All’improvviso tutta la mia attenzione è catturata da un suono, una melodia famigliare… poi improvvisamente ricordo: More than this. I miei occhi si riempiono di lacrime. Quella canzone… mi ha accompagnato per tutta l’adolescenza e ora che sono passati vent’anni, mi sorprendo a commuovermi di nuovo sulle note di quella meravigliosa canzone… Quanto li ho sognati…. Erano i miei idoli. Avevo pochi anni in meno di loro, io diciassette, circa due in meno…e mi ricordo che mi facevo un sacco di film mentali…

Quando finisce la canzone, è annunciato un documentario su una band del primo decennio del 2000… gli one direction…

«Oddio… ma sono così vecchia? Parlano di loro come se fossero una band primitiva, vissuta cento anni fa… ma, dopotutto, loro ascoltano altro, non capiscono le lacrime versate per quei cinque, meravigliosi ragazzi, non capiscono le emozioni che provavo per loro, cosa scatenava in me, in noi tutte diretioners  la loro musica… era un calore, quando sentivo le loro voci, questo calore mi prendeva lo stomaco per poi salire su per la gola ed espandersi per tutto il corpo… ma cosa capiscono i ragazzi di adesso!»

Questi sono i mei primi pensieri quando sento il ragazzo alla TV descriverli annoiatamente. Quando parte WMYB, sono travolta dai miei ricordi e la mia mente torna al passato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pomello