Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Valeriagp    27/02/2013    7 recensioni
Merlin e Morgana... tutto rema loro contro, ma per quella notte non importava.
Immagini e personaggi sono della BBC.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Merlino, Morgana | Coppie: Merlino/Morgana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione, Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Merlin fissava Morgana con uno sguardo indecifrabile... sapeva bene che potenzialmente lei era sua nemica per via della sua alleanza con Morgause, ed inoltre, a causa della loro rispettiva posizione a corte, avrebbe dovuto mantenere la debita distanza da una nobildonna.

Tuttavia in quel momento la vedeva così fragile e spaventata, indecisa su cosa fare del suo futuro, e vulnerabile, in cerca di un conforto da parte di qualcuno che, sebbene lei non lo sapesse, capiva esattamente il suo conflitto. E fu così che decise di azzerare i pochi centimetri che li separavano, ed allungò una mano per scostarle i lunghi capelli dal collo. 

Morgana trasalì a quel tocco, delicato ma allo stesso tempo intimo, e sussurrò "Merlin...." La sua voce si spezzò nel momento in cui Merlin le sfiorò il collo, e fece scivolare in maniera quasi impercettibile le dita lungo la linea del suo mento. Morgana chiuse gli occhi, ipnotizzata dall'inaspettata sensazione, e quando Merlin si chinò a baciarle il collo, le mancò il respiro. 

Inebriata dalle sensazioni che la vicinanza di Merlin le provocava, abbandonò ogni reticenza e girò il suo viso, avvicinando le labbra a quelle del giovane che le era accanto.

Sapevano entrambi che era sbagliato, ma per quella notte decisero che non gli importava.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Valeriagp