Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraD    27/02/2013    0 recensioni
“Non ti preoccupare” mi disse “Io ci sarò sempre per te”.
E ora ove sei? Ora io ho bisogno di te e tu non ci sei. Mi hai lasciata da sola. Hai lasciato un vuoto dentro di me. Dove sei papà? Perché sei andato via senza dire nulla?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non ti preoccupare” mi disse “Io ci sarò sempre per te”.
E ora ove sei? Ora io ho bisogno di te e tu non ci sei. Mi hai lasciata da sola. Hai lasciato un vuoto dentro di me. Dove sei papà? Perché sei andato via senza dire nulla? Non mi sento sola,io SONO sola.
Tu hai lasciato un vuoto dentro di me. E hai lasciato rabbia. Tanta rabbia. Forse troppa.
Non ti rendi conto che una bambina ha bisogno di vivere con un padre e una madre che si prendono cura di lei? Ora la mamma beve. Beve per non pensare a te,che ci hai abbandonate.
Non ho più una famiglia. Mi sento male al solo pensiero che tu possa averne un’altra e che tu sia felice. Che tu sia spensierato e che non lo sia stato con me e la mamma.
Perché te ne sei andato? Non vuoi più bene alla mamma? O non ne vuoi più a me?
O meglio.. mi hai mai voluto bene?
Mi manchi papà,ma allo stesso tempo non voglio vederti perché so che non sarai mai un vero padre per me. Non mi hai vista crescere,non mi hai vista muovere i miei primi passi. Non ci sei in nessuna foto,con me. E solo ora,che ho 16 anni,ho scoperto la verità. La triste verità. Un verità bruttissima. E che già odio. Odio tutti. Odio te. Odio me stessa perché forse non ero la figlia che volevi. Odio me stessa soprattutto perché forse tu non volevi proprio me. Forse io sono stata solo un incidente di percorso.
So solo che sono sola,nessuno mi vuole bene e nessuno me ne vorrà mai.
Non posso continuare a vivere così. Addio. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SaraD