Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    27/02/2013    0 recensioni
"Andiamo a casa, mancano venti minuti e sono troppo giovane per morire."
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Preci & Judi AU!Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge “Preci & Judi AU!Fest”, QUI.
Prompt “Vampiri!AU” di billiejs.



Vampires.

Il sapore metallico e dolce del sangue gli invade ancora la bocca, quando lascia cadere la ragazza senza vita sull'asfalto; come ogni volta perde qualche minuto a guardarla, studiando in silenzio il suo corpo morto, osservando distaccato come i suoi capelli biondi creino un'aureola intorno al suo viso cinereo, gli occhi azzurri vuoti e spenti e le labbra spalancate in un grido silenzioso. Si passa la lingua sui denti, grugnendo all'idea di dover nascondere da qualche parte il cadavere, quando una mano si posa sulla sua spalla.

Hai finito?” domanda Harry, al suo fianco, il viso bianco e bellissimo e le iridi quasi inghiottite dal nero delle pupille dilatate; annuisce senza parlare, guardando con un pizzico di sconcerto come il ragazzo si china per prendere tra le braccia il cadavere. Scuote il capo, sorridendo tra sé, quando Harry sposta la ragazza dietro un cassonetto, senza emettere un fiato, e torna accanto a lui sollevando un poco le sopracciglia.
Potevo farlo da solo, lo sai?” chiede, posandosi le mani sui fianchi, e Harry ride per un secondo, in silenzio, del suo atteggiamento; annuisce, poi, prima di abbassare il viso per baciarlo e leccare via dalla sua bocca gli ultimi residui del sangue della ragazza dietro il cassonetto.
So che detesti doverlo fare, Louis” risponde semplicemente, scrollando le spalle “e poi avevi quella tua espressione da cielo, non ne ho proprio voglia che significa ogni volta che non saresti tornato a casa prima dell'alba.”
Louis sorride, e scuote il capo ancora una volta prima di alzarsi sulle punte dei piedi per posare un bacio sulle labbra dell'altro; non gli chiede perché sia lì, perché non sia da un'altra parte della città per nutrirsi.

Andiamo a casa, mancano venti minuti e sono troppo giovane per morire” commenta invece, voltandosi per raggiungere la strada principale; il braccio destro di Harry gli avvolge subito la vita, mentre la sua risata sembra esplodere nel silenzio della notte.
Settecentocinquantadue anni, sì, decisamente troppo giovane per morire.”


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna