Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: Angels1926    27/02/2013    1 recensioni
Demetria Devonne Lovato
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Jennifer,ma chiamatemi Jenny o Jen. Ho 17 anni e abito a New York con mia madre e mia sorella,Nicole,che ha 20 anni. I miei genitori hanno divorziato due anni fa. Mi sentivo davvero distrutta. Iniziai a tagliarmi e a bere tutte le sere. Non mangiavo,non dormivo,non parlavo più con nessuno ormai. Mi ero chiusa dentro di me ed il mio unico sfogo era una bottiglia di Vodka ed un taglierino. Fortunatamente, a tirarmi fuori da questo tunnel furono mia sorella e la mia migliore amica,Ally. Conobbi Ally al mio primo ballo di fine anno,quando ancora doveva iniziare il tutto. Era la 'ragazza nuova' nella scuola. Pultroppo non la invitò nessuno ed il mio cavaliere era scomparso nel nulla. Così decisi di andarle a fare un po di compagnia. E da li non ci siamo più lasciate. In quel periodo ascoltavo anche molta musica come la mitica J.Lo.,Justin Bieber,Niki Minaj,Rihanna etc... Ma comunque mi sentivo incompleta.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INIZIO 1 CAPITOLO.

N: Hei Barbie,svegliati.E' il tuo ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive! Susu!
J: Lasciami dormire ancora cinque minuti,diavoletto!
N: Nono,non se ne parla proprio! Alzati dormigliona!
J: *russava*
N: Occhei,usiamo le maniere forti!
*andò in bagno,prese un secchio di acqua gelida e me lo gettò addosso*
J: Ma sei impazzita? Hai perso la testa o cosa?
*Incominciai a picchiarla e a farle il solletico*

Avevo uno stupendo rapporto con mia sorella. Ci amavamo. Infatti lei sapeva tutto di me e io di lei. Era come una migliore amica. Mi chiamava 'Barbie' per i miei lunghi capelli biondo chiaro e io la chiamavo 'Diavoletto' per i suoi capelli color rosso scuro. I suoi capelli erano stupendi. Odoravano sempre di ciliege.

Erano le 6:30 del mattino e visto che ero tutta bagnata decisi di fare una doccia. Quella doccia mi fece davvero bene,sentivo tutta la stanchezza che se ne andava via e mi sentivo piena di energia. Uscita dalla doccia mi asciugai i miei capelli e presi un pantaloncino semplice con qualche borchia sulle tasche,una maglietta bianca con scritto 'I NY',e le mie adorate converse azzurre. Sapevo che se mi truccavo,il trucco si sarebbe sciolto entro 5 secondi. Quindi mi misi solo la matita all'interno dell'occhio. I capelli li legai facendo uno shignon. Adoravo gli shignon,non so perché.

Si erano fatte le 7:10 ed era arrivato momento di sbrigarsi perché io ed Ally volevamo fa a fare colazione insieme da Starbucks per festeggiare l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze.

*Scesi giù in cucina*

J: Hey mamy,oggi non faccio colazione cui,vado da Starbucks con Ally. Vogliamo festeggiare il nostro ultimo giorno di scuola prima delle vacanze.
M: Vabbene tesoro,ci vediamo per pranzo?
J:Si certo mamy,a oggi pome! Ciao Diavoletto,divertiti all'università!
N:Ciao Barbie!

Presi la borsa con i quaderni e i libri,l'ipod e mi misi in cammino verso Starbucks che per fortuna era di fronte la mia scuola. Incontrai Amy seduta sulla panchina all'entrata di Starbucks.

A: Hey tesoro! Dobbiamo assolutamente sbrigarci,ho una fame da lupi ed e molto tardi!
J: Occhei muoviamoci su su su!!

Prendemmo due muffin al cuore di cioccolato caldo e due caffè macchiati.
Stavamo parlando del più e del meno fin quando alla radio non sentii una voce meravigliosa,a dir poco stupenda..

"The day I first met you..You told me you never fall in love"

Rimasi li pietrificata da quella voce d'angelo,quella voce che ti faceva sognare..Tutto finì quando..

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero vi sia piaciuto,al prossmo capitolo ^_^


 

ATTENZIONE: QUESTA STORIA E' INVENTATA. I PERSONAGGI SONO CASUALI E LE SITUAZIONI FALSE. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Angels1926