Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xfarry    27/02/2013    6 recensioni
Voglio te. Troppo semplice,no?
Non bastano due parole per far capire davvero cosa voglio.
Perchè non stilare una lista? Fatto.
Ecco il risultato:
32 MOTIVI PER VOLERTI.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

32 MOTIVI PER VOLERTI.


1. Voglio te quando fai lo stupido.
2. Voglio te quando sei triste.
3. Voglio te quando dormi.
4. Voglio te quando sei arrabbiato.
5. Voglio te geloso di me.
6. Vorrei che i tuoi occhi stessero sui miei per sempre.
7. Vorrei dormire abbracciata a te.
8. Vorrei essere baciata da te.
9. Vorrei stare ore e ore al telefono con te.
10. Vorrei parlare tramite sms con te per tutto il giorno.
11. Vorrei che quando tutto andrà male tu mi dicessi che tutto si risolverà e  non mi lascerai mai.
12. Vorrei che prima di addormentarmi tu mi scrivessi un semplice 'buonanotte principessa'.
13. Vorrei che qualche volta tu mi dicessi che anche con qualche chilo in più sono perfetta.
14. Vorrei che tu mi dicessi che quando io sorrido  tutto intorno a te si illumina.
15. Vorrei che quando sono stanca o sto male, tu venissi a casa con un DVD per vedere un film romantico, insieme, abbracciati sul divano.
16. Vorrei che tu mi dicessi: "ti amo".
17. Vorrei parlare in continuazione con te.
18. Vorrei che, quando la giornata finisce  tu mi parlassi di cosa ti ha fatto arrabbiare e cosa sorridere.
19. Vorrei ridere insieme a te, non solo guardarti mentre lo fai insieme ai tuoi amici.
20. Vorrei che la causa del tuo sorriso sia io.
21. Vorrei che mi notassi e badassi di meno alle apparenze.
22. Vorrei che tu capissi che siamo perfetti l'uno per l'altra.
23. Vorrei poterti abbracciare per davvero, non solo tramite un sogno.
24. Vorrei darti anche un solo e piccolo bacio sulla guancia.
25. Vorrei che mi vedessi come Francesca, non come sorella della tua amica.
26. Vorrei che un giorno, anche lontano, aprissi gli occhi e ti accorgessi che siamo fatti l'uno per l'altro.
27. Vorrei te...lo so che è chiedere troppo...lo so che tu sei perfetto e io non ho nemmeno una cosa  decente in me ma vorrei te, comunque.
28. Vorrei poterti chiamare “amore”.
29. 
Vorrei averti sempre accanto, sia nei momenti brutti che in quelli belli..
30.Vorrei poterti dire qualsiasi cosa, senza farmi problemi sul tuo giudizio.

31. Vorrei che io fossi tua e tu mio.
32. Vorrei che questi "vorrei" non esistessero.











 

Yo, la mia prima ff romantica. Questa idea dei 30 motivi per volerti e nata così. Insomma non progetto i miei sentimenti così ieri mi sono messa a scrivere questi tweet su twitter (per chi volesse saperlo mi chiamo @xfarry ) poi oggi ho continuato a pubblicarne alcuni… Qualche minuto fa gli ho fatti leggere ad una mia amica che mi ha detto:” Pubblicali su efp!” Detto, fatto: One – Shoot creata. lol
Forse sono pochi ma non mi andava di forzare i motivi.
Non comando le mie “voglie” a bacchetta, io.
E poi se voi ne voleste altri chiedetemelo in una recensione magari se mi vengono potrei creare un’altra one-shoot.
Spero vi siano piaciuti e spero che mi lasciate una recensione. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di quello che ho scritto.
A presto,
Fra :)
p.s. Forse è troppo diabetico ma io sono una inguaribile romantica.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfarry