Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: dali15    27/02/2013    0 recensioni
Jenny è una ragazza di 16 anni che andrà a vivere a Londra per questioni familiari lì incontrerà un ragazzo di cui si innamorerà ma c'è un problema lui la ragazza ce l'ha!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Jennifer ma tutti mi chiamano Jenny. Ho 16 anni tra poco ne compirò 17 sono magra e bassa e per questo spesso mi prendono in giro ma io non ci dò troppo peso. I miei si sono separati da poco e io e mamma abbiamo deciso di trasferirci a Londra per condurre una nuova vita.

Siamo arrivati a Londra-15.30
Mamma:Ricordati non uscirai finchè non sistemerai i bagagli!
Io:Lo so,me l'hai ripetuto un migliaio di volte!
Mamma:Volevo solo ricordartelo nel caso te lo fossi dimenticata!
Lei e papà si sono separati da poco ma lei è sempre rimasta la stessa,non si è lasciata influenzare!
Piu' tardi:
Io:Mammaaa ho sistemato tutto,la casa è bellissima ora posso uscire?
Mamma:Vabbene vai,ma non tornare tardi!
Io:Ok,Ciaoo.
Non vedevo l'ora;nonostante ero scombussolata dalla decisione di mamma e papà ero felicissima di andare a Londra anche se avrei preferito andarci insieme a papà.
Girata tutta Londra torno a casa.
Dalla casa dei vicini esce un tipo fighissimo:
Lui:Ciaoo,devi essere la nuova vicina!
Io:Sì sono Jennifer ma per gli amici sono Jenny.
Lui:Io sono Josh,piacere.
Io:piacere di conoscerti.
Josh:Da dove vieni?
Io:Dall'Italia.
Josh:E perchè ti sei trasferita quì?
Io:Certo che fai un pò troppe domande comunque sono venuta quà per problemi familiari.
J:Ok,a che scuola andrai,se ci andrai?
Io:Al King's College London o qualcosa del genere..
J:Anch'io vado là,sarà un piacere vedrai che ti divertirai un sacco nella nostra scuola.
Io:Perchè è diversa da tutte le altre scuole??
J:Behh vedrai,ora ti saluto devo andare o se no Mary mi uccide!
Io:Mary??
J:Sì è la mia ragazza è da mezz'ora che mi ha chiamato e devo sbrigarmi.
Io:Vai pure,ciaoo.
*Mi sembrava strano che un tipo figo come lui non avesse una ragazza.Vabbè tanto che mi importa a me..
L'indomani alla nuova scuola:
Io mentre cerco di vedere in che classe sono finita:Ma quale sarà la mia nuova classe?
Josh:Ehilà come va,che c'è sei troppo bassa per arrivarci??
Io:Smettila! Comunque va tutto bene te?
Josh:tutto ok!Ti presento la mia ragazza Mary*e me la mosta*ha sedici anni e va alla nostra stessa scuola!
Io:Piacere sono Jennifer.
Josh:Ma tutti la chiamano Jenny!
Mary:Piacere sono Mary,voi due vi conoscete da molto?Mi sembrate molto in confidenza.
Josh:A dirla tutta ci siamo conosciuti ieri*ridendo*
Mary:Ah non sembra!
*Josh si avvicina*:Comunque sei capitata nella nostra classe,con me e Mary *dice sorridendo*
Io:Ah bello!
*Suona la campanella*
Josh:Beh andiamo!
Io:Andiamo...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dali15