Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta_isBig    27/02/2013    1 recensioni
Tre spade leggendarie. Un potere antico e misterioso.
Un'abile spadaccina. Cosa centrano con Zoro?
Una nuova sfida attende i nostri Mugiwara, riusciranno a vincere anche questa volta?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           Le spade della leggenda

Tre spade.
Una bianca, una nera e una rossa.
Secondo la leggenda, possedevano una misteriosa energia, chi trovava queste spade poteva eseguire una perfetta e potente tecnica con le spade, la tecnica universale.
Col passare degli anni la spada rossa, chiamata Alba di Sangue, scomparve. Nessuno sa che fine abbia fatto, ma da allora le altre due spade persero tutto il loro potere e divennero semplici spade.


Tutti gli spadaccini del mondo cercano queste potenti spade, in lungo e in largo.
La spada nera fu vista per l'ultima volta nei pressi del mare di Ohara, mentre la spada bianca fu avvistata da un contrabbandiere su una nave in partenza da Water Seven.

Col passare dei secoli la caccia alle spade venne abbandonata, perché fu considerata una missione impossibile.

Negli ultimi dieci anni ci fu una svolta.

Alba di Sangue riapparve. Ci fu un gran fermento tra gli spadaccini.

La caccia alle spade provocò cruenti battaglie.

La leggenda narra che chi possederà le tre spade diventerà il più grande spadaccino del mondo.




Salve a tutti! Questa è la prima fiction che scrivo su One piece, questo primo capitolo non mi convince molto.
Se la storia vi interessa continuate a leggere :-)
Ci vediamo al prossimo capitolo.





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_isBig