Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: elylittlecat    27/02/2013    1 recensioni
parlo della mia famiglia e del mio rapporto con loro ma in particolare con mia sorella
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve. Sono una ragazza di 17 anni. Ho i capelli castano chiari e gli occhi marroni chiari. Ora vorrei parlarvi in generale del brutto rapporto che ho con la mia famiglia. Beh.. innanzitutto devo dire tristemente che all'età di 6 anni ho perso mio papà. Dopo questo trauma non ho più avuto un buon rapporto né con mia mamma, né con mia sorella, né con tutta la mia famiglia. Mi consolava soltanto parlare con il mio cane a cui tengo tanto, anche se non ha molto senso, ma sembrava che capisse ogni mia singola parola e che si rattristasse con me, quando lo ero anche io. Quando ero felice (quelle poche volte) andavo in cortile con i miei 3 cani, che li adoro e sinceramente mi confessavo più con loro che con mia mamma o mia sorella. Anche con i miei amici, ma sopratutto con la mia migliore amica, non parlavo più molto. Questa morte non l'ho confessata con nessuno; non ne ho più parlavo nemmeno con mia mamma o mia sorella, perché sembrava che loro se lo fossero quasi dimenticato. Non volevo parlarne con nessuno per anni perché quando incominciavo questo argomento scoppiavo sempre il lacrime!!! Quando qualcuno cercava di parlarmi io me ne andavo sempre via.. Beh.. dopo questa morte fino ai miei ultimi 17 anni sono diventata un po' asociale.. anzi.. MOLTO!!! Ogni tanto vedo mia mamma e mia sorella scherzare. Beh io non riesco!! Ricordo ancora quando c'era anche mio papà e c'ero anche io li in mezzo, tra loro, a ricevere le loro coccole, ma ora non le ricevo più da nessuno, solamente dal mio cane!! Dopo alcuni anni, se ricordo bene in terza media, ho cercato di farmi qualche amica.. Ho iniziato da Martina, che ora anche se frequentiamo due scuole diverse, ci vogliamo bene e le parlo sempre. Lei non ha fatto come quella traditrice della mia ex migliore amica, che è venuta a casa mia con la febbre, attaccandola a me e a mia mamma e a mia sorella. Dopo aver passato la malattia, gliel'ho detto e abbiamo chiarito e dopo quello non ci siamo più parlate molto e io cercavo di evitarla perché io stavo bene con Martina, che era l'unica che riusciva a tirarmi via quel mezzo sorriso di bocca!! Va beh questo capitolo conclude qua! Vi è piaciuto?? Spero di si! :) mandatemi le vostre critiche e i vostri pareri ciao al prossimo capitolo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: elylittlecat