Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Partecipa al bellissimo contest di grazianaarena: Lemon che passione2!
Damon ed Alaric sono amici inseparabili, e famosi compagni di bevute.
Al risveglio da una colossale sbornia, il professore si accorgerà con sorpresa che il vampiro è lì, che dorme tranquillo nel suo letto.
Sarà rimasto tutta la notte solo per riposarsi, o sarà accaduto qualcos'altro?
Dal testo: Un braccio dalla muscolatura sottile ma delineata gli passò intorno alla vita facendolo raggelare, mentre il tocco lievissimo lasciato dalla punta delle dita del vampiro lungo l’orlo dei pantaloni gli fece venire la pelle d’oca su tutta la linea che stavano disegnando.
“Ti vedo, con gli occhi strabuzzati, che ti stai chiedendo cosa è successo stanotte”. Il respiro fresco di Damon evaporò sulla pelle appena dietro le orecchie del biondo, che scottavano in modo imbarazzante.
“É piuttosto offensivo che non te lo ricordi più, non sapevo che le mie quotazioni fossero scese così in basso”.

Una delle più belle coppie fanon di questa serie, della quale ho sempre tanta nostalgia...
Se vi va, fermatevi a leggere!
Un bacio, Setsuna
Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna