Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Kuji13_musicaddict    14/09/2007    4 recensioni
Abbiamo lasciato i quattro protagonisti di When love and Death Embreace in un momento particolare delle loro vite...ad un passo dal matrimonio. Cosa accadrà a Mia, Kyla e agli HIM? Nuovi personaggi, nuove dis/avventure e tanti imprevisti in questo seguito! Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Capitolo 1

Mia aprì la porta di casa e lanciò la giacca sull’appendiabiti all’ingresso. Sbuffò e richiuse la porta, sentiva il rumore un po’ attutito della tv e le luci che rimbalzavano sul muro.
-Kyla?- chiamò e lanciò un’occhiata all’orologio, erano quasi le due e mezza. Raggiunse il salotto e trovò la sua amica addormentata sul divano con il cellulare nella destra e il cordless nella sinistra, non si era nemmeno spogliata e aveva persino le scarpe ai piedi. La biondina sorrise. Aveva sempre pensato che tra le due, Kyla sarebbe stata quella che avrebbe sofferto di meno la lontananza da Ville…invece era esattamente il contrario. Non era la prima volta che Mia la trovava addormentata col telefono in mano. Beh, era anche vero che lei aveva quasi raddoppiato i suoi turni all’Hard Rock Café pur di tenersi occupata e non pensare a Migé perso in qualche tour.
Erano due mesi che non lo vedeva, le mancava un sacco.
-Mmm…Mia?- mormorò Kyla tirando su la testa e stropicciandosi gli occhi -che ore sono?-
-Le tre meno un quarto, dai vai a letto-  Kyla annuì e si alzò, sbadigliando. Lasciò cellulare e cordless, poi andò in camera -ti manca- la mora annuì.
-Non pensavo-
-Visto? Che ti avevo detto? Avanti…dillo!- esclamò Mia tutta sorridente -dai dai!-
-Avevi ragione- borbottò Kyla infilandosi il pigiama e sedendosi poi sul letto -però sono così spaventata all’idea di sposarlo che a volte vorrei stesse in tour per altri sei mesi-
-Davvero? Io non vedo l’ora!- trillò Mia sorridendo da capo a piedi e saltellando per poi finire sul letto dell’amica -sono così felice…-sospirò lasciandosi cadere e prendendo poi un cuscino da abbracciare. Kyla sorrise, felice era un aggettivo un po’ riduttivo per descrivere lo stato d’animo di Mia.
-Che hai?- la biondina si era tirata su con una strana espressione sul viso, agitò una mano, si alzò e andò a chiudersi in bagno di corsa. Allarmata, Kyla si precipitò da lei, bussando forte alla porta -Mia? Dimmi cos’hai! Ti prego! Mia!- ma dal bagno non provenne nulla per lunghi istanti, poi di colpo…una serie infinta di conati di vomito -Mia…tutto bene?-
-No!- urlò la bionda -per niente!- Kyla attese con calma quasi mezz’ora, finché Mia non riemerse con una faccia stanchissima e l’espressione sconvolta. Sollevò quello che sembrava un astuccio bianco -Kyla…- balbettò con le lacrime agli occhi.
-Cosa? Cos’hai?-
-Io…io…scusa se non ti ho detto nulla…ho cominciato ad averne il sospetto una settimana fa ma…- venne prese per le spalle e scossa con energia.
-Cosa? Mia ti prego!-  Mia sollevò l’astuccino bianco.
-Sono incinta- Kyla spalancò la bocca, afferrò il test di gravidanza, corse a prendere le istruzioni che l’amica aveva piantato a terra e lesse tutto almeno una decina di volte, prima di tornare a guardare la biondina che a sua volta la fissava con aria colpevole.
-Migé…-
-Non sa nulla-
-Allora chiamalo. Adesso-
-Ma…-
-Niente ma- Kyla andò a prendere il telefono e lo passò all’amica. Mia compose il numero di Migé e attese, prendendo la mano di Kyla e stringendola tanto da farla sbiancare. Il bassista degli Him rispose dopo diversi squilli, la voce era assonnata ma sembrava ugualmente felice di sentire la propria ragazza.
-Ciao amore-
-Ciao-
-Qualcosa non va?- domandò perplesso. Mia fece un lunghissimo respiro -Migé devo dirti una cosa, scusami se ti ho chiamato a quest’ora, ma l’ho appena scoperto e…-
-E cosa? Mia non tenermi sulle spine!-
-Sono incinta- sparò la bionda mordendosi poi le labbra. Dall’altra parte ci fu un attimo di silenzio, poi un urlo di gioia e un’esclamazione in suomi che lei non comprese. Poi però, avvertì chiaramente le urla di Migé mentre andava a svegliare tutti gli altri per dare loro la grandiosa notizia -Migé?-
-Oddio! Sono così felice! Sarò papà! Avrò un mini-Migé in casa!- altre urla e le imprecazioni di Linde e Gas sul chiasso che stava facendo.
-Sei davvero felice?- domandò la ragazza mente si rilassava, abbracciata da Kyla.
-Certo! Anzi! Anticipiamo tutto! Voglio sposarti subito, appena ti vedo! E comprare una casa gigantesca!-
-Non sappiamo nemmeno dove andremo a vivere…-
-Credi che mi interessi? Saremo genitori! E’ la notizia più bella che potessi darmi…assieme al si per la mia proposta di matrimonio è ovvio. Ti amo tanto Mia-
-Anche io…quando torni?-
-Non lo so, ma vedrò di anticipare tutto. Voglio starti vicino, mi manchi un sacco e voglio prepararti la colazione da portarti a letto tutte le mattine! Squoio Seppo vivo se non mi lascia andare-
-Ehi…non c’è bisogno di tanta violenza- ridacchiò Kyla -sono felice per voi-
-Ah, ciao Kyla grazie- le due inglesi non potevano vederlo, ma Ville, Linde, Burton e Gas si…Migé era l’emblema della felicità, gli si era stampato un sorriso che andava da un orecchio all’altro e sembrava avergli paralizzato la faccia. La moretta lasciò Mia e Migé al telefono da soli, tornando sul divano -visto che Mia aveva occupato il suo letto per parlare- prese il telecomando e riaccese la tv, tanto per quella notte non sarebbe riuscita a chiudere occhio.


Salve a tutti! Eccoci con il seguito (speriamo attesissimo!) di When love and Death Embreace...questo capitolo è solo un assaggino, ne vedrete delle belle è assicurato! Un bacio e a presto! kuji&music.
Naturalmente tutto quello scritto in questa fanfic non rispecchia la realtà, non è attinente a fatti reali e non vogliamo assolutamente offendere nessuno. Non conosciamo i protagonisti, questo lavoro è frutto solo delle nostre menti malate! Bye!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Kuji13_musicaddict