Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saku88s   Capitolo: 1
1. Attrazione fisica:
Mentre si allontanava verso la cattedra e il professore, non riuscì a non guardarla, osservare il suo fondo schiena, le sue gambe e la sua camminata perfetta. Non era da lui guardare una ragazza in quei punti, ma era più forte di lui.
2. Sesso:
Neanche riusciva a capire come ci era finito in quella situazione, lui e Sakura, nella sua camera, che stavano per fare sesso. Ma la voglia di baciarla, toccarla e assaporarla era incontrollabile, sentiva di volere finire quello che avevano cominciato, così azzerò ancora le distanze tra le loro labbra.
3. Amore:
Ma prima che lui potesse fare qualsiasi cosa, la vide alzarsi dal tavolo, guardare Ino e fare un respiro profondo, e poi incamminarsi proprio nella sua direzione. Doveva ammettere che era stupito, ma era più intento ad ammirarla in tutta la sua bellezza, e non poté resistere nel non guardarle le gambe nude, fino all'orlo della gonna; gli faceva un effetto indescrivibile, eccitante e ossessionante.
[SasuSaku][Sasuke centric][Modern!AU]
[Dedicata a Hikari93 ♥]
Personaggi: Itachi, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Saku88s