Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexMarinuzzi    28/02/2013    5 recensioni
Come Rudi e Alice hanno passato la famosa notte alle terme secondo il mio punto di vista.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La baci.
 
Le sue labbra sono morbide, dolci, profumate.
 
Contro le tue.
 
Le lingue si attorcigliano, il vostro bacio diventa più intenso, più sincero.
 
Uscite dalla piscina.
 
Lei in braccio a te, con il vostro bacio che non si è sciolto.
 
La stendi delicatamente a terra.
 
E in quel momento il vostro bacio si scioglie, ti senti perso, non sai cosa fare.
 
Il suo sorriso ti rassicura.
 
Prende le tue mani e le guida nello sfilare il suo slip nero.
 
Sei felice, estasiato.
 
Ricambi il suo sorriso con il tuo.
 
Entri in lei.
 
Lei chiude gli occhi, vuole assaporare fino in fondo questo momento.
 
Torni a baciarla.
 
Senti una strana sensazione dentro di te. Come se fossi uscito da un tunnel.
 
Settimo cielo.
 
I movimenti si fanno più rapidi, più frequenti, più intensi. E quando senti di essere entrambi al settimo cielo, ti stacchi dal bacio e ti stendi accanto a lei.
 
Sguardi.
 
Vi fissate, con gli occhi pieni d’amore, sorridendo e con una nuova linfa scorrere nelle vostre vene.
 
Lei si addormenta sorridente.
 
Continui a sorridere e anche tu ti addormenti. Con la consapevolezza di aver trovato la persona giusta.
 
La persona a cui hai donato il tuo cuore.
 
 
N/A Ok non lanciatemi pomodori XD
 
Sono sincero non so da dove mi sia uscita. Stavo rivedendo il famoso episodio delle terme e ho avuto l’illuminazione XD
 
Vorrei dedicare questa flash alle mie amiche QueenSango e a Shaina, compagne di tante chiacchierate su questi due capoccioni, a Soly Dea, per ringraziarla delle splendide flash che ci regala :)
 
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione critica (sempre sia in senso positivo che in senso negativo) :)
 
Alla prossima. Ciao :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: AlexMarinuzzi