Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: AkatsukiAdunation    14/09/2007    4 recensioni
Nessuno di voi si è mai domandato come mai,nel fumetto i membri dell'akatsuki muoiono,ma nelle fiction,sono ancora vivi? Se volete scoprire la verità,e non la verità del tipo''non sono morti perche ci servono'',ma la verità,verità,leggete questa fanfic!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal Vangelo Secondo Akatsuki: Morte e Resurrezione di un Organizzazione

Notte. Panchina, in un posto imprecisato del villaggio della foglia.Alcuni individui si siedono su di essa. A parte il rumore del russare di Naruto, non si ode nulla.

Ayko: Buonasera,avete per caso notato che i membri dell'akatsuki ci stanno morendo come meduse al sole?

LadySnape: E' vero! Chissà quanto dureranno...

DodoRouge: Si ma stiamo presntando un prologo,le nostre considerazioni a dopo ok?

LadySnape: Uffa non si puo mai parlare

DodoRouge: Sì ma scusa stiamo presentando...

Deidara: Oh ma insomma volete muovervi?

Ayko: Un momento! Adesso arriviamo!

DodoRouge: Hai ragione...scusa...

Deidara: Ecco dai muovetevi che il capitolo parla di me e ai lettori non interessano i vostri battibecchi!

Kakuzu: Il solito egocentrico...

Hidan: Parla L'eretico...

Sasori: Parla il fanatico...

Zetzu: Buuurp!

Ayko: Si...ma se ci lasciate fare...avremmo un prologo da presentare...

Deidara: Va bene....ma muovetevi!

DodoRouge: Dunque....dove eravamo rimasti? Ah sì.dicevamo:Avete notato che i membri dell'Akatsuki stanno morendo come mosche?

LadySnape: Ma non erano meduse al sole?

DodoRouge: Ma dobbiamo fare polemica di tutto?

Ayko: Va beh...facciamo che sono ancora meduse al sole così sono tutti contenti,allegri e VIVI?

Akatsuki:(urlando) Ma avete intenzione di muovervi o no?!

Ayko: Va bene ma non è il caso di scaldarvi!

Itachi si prepara per il Mangekyou Sharingan,Kisame srotola la spada,Deidara sta modellando argilla,Sasori tira fuori un rotolo e Zetzu apre la bocca.

LadySnape: Decisamente non è il caso che si scaldino....

Ayko: Qui è meglio che ci sbrighiamo però...

DodoRouge: Okok...vi siete mai chiesti come mai i membri dell'Akatsuki muoiono nel fumetto ma nelle fanfic sono sempre vivi e vegeti?

Ayko: No?

DodoRouge: O se rimuoiono?

Ayko: No?

DodoRouge: Kisame mi presti la spada? Oppure tu Hidan,mi presti la falce?

Ayko: Okok...

DodoRouge: Ecco brava...Dicevo,noi siamo qui per spiegarvelo con questa fanfiction! Preparatevi a incontrare: Zetzu,...

Zetzu: SI?

LadySnape: No Zetzu ti stiamo solo presentando...

Zeztu: Ah ok...

DodoRouge: Dicevo...preparatevi ad incontrare: Zetzu,Deidara,Sasori,Itachi,Kisame,Hidan,Kakuzu,Tobi,Konan e...Leader,nella fanfiction piu attesa dell'anno!

Deidara: Ovvio ci sono io!

Hidan: Il tuo egocentrismo ti sta terribilmente allontanando da Dio, Deidara...Non capisci che la storia è stata scritta per Jashin?

LadySnape: Sese...come no...

DodoRouge: (ormai visibilmente irritato) DICEVO...nella fanfiction piu attesa dell'anno:

Dal Vangelo Secondo Akatsuki: Morte e Resurrezione di un Organizzazione

DodoRouge: Da oggi nei migliori cinema!

Tobi: Addirittura?

Ayko: Eh scusa,anche noi abbiamo mire alte...

DodoRouge: ORA BASTAAAAAAA! Vada a quel paese il prologo! Partiamo col primo capitolo!

Si alza e se ne va

Ayko e LadySnape: Capitolo!

Si alzano e lo inseguono correndo

CAPITOLO 1 ''DOPPIA FILA''

Deidara era sulla sua PorcheCayenne Turbo ''nera a nuvolette rosse''(Il Cayenne S non è artistico) che si dirigeva verso il supermercato con Sasori al suo fianco e Tobi sul sedile posteriore.

Deidara: Uffa...perchè io a fare la spesa? Solo perchè non capiscono che l'arte è un esplosione(L'accendino della macchina esplode e vola fuori dal finestrino uccidendo un ninja che saltava di cartello stradale in cartello stradale)mandano me! Ma soprattutto perchè devo portarmi dietro Tobi!?

Tobi: Ha fatto il mio nome Deidara-sempai?

Deidara: Nono...ma che ho fatto di male...

Sasori: Eddai su,ti vuole bene!

Deidara: Ti saluta tua nonna...

Sasori:(con un attacco di panico) Urgh!...Meno male che mi sono portato un termos con la tisana di Zetzu...

Arrivati al supermercato Deidara cercò parcheggio... ma vide una cosa che gli fece drizzare i capelli( e non solo perchè non era artistico)

Il Manda di Sasuke occupava una fila intera di posti macchina! Ed era cosi largo che era pure in doppiafila di ben 10 posti!

Un vigile si avvicinò deciso a fare giustizia.

Vigile: Uh bene bene,cosa abbiamo qui...veicolo senza targa,doppia,anzi triplafila qui ci sta una multa di ben...

Non fece in tempo a finire la frase che la testa di Manda scattò all'indietro ingoiandolo.

Manda: Buuuuuurp!

Sasori: Mi ricorda un pò Zetzu...

Deidara: GRRRRRR! E io dove dovrei parcheggiare secondo lui? Ora gliene dico quattro!

Voce del supermercato: Il propietario del Manda parcheggiato in doppia fila è pregato di uscire per uno scontro artistico all'ultimo sangue!

Sasuke: Uff...e pensare che dovevo comprare solo lo spazzolino!

Appena uscito due persone con dei cappottoni neri a nuvolette rosse gli si pararono davanti!

Deidara: Preparati a passare dei guai!

Sasori: Dei guai molto grossi!

Deidara: Proteggeremo il mondo della devastazione!

Sasori: Uniremo tutti i popoli sotto la nostra nazione!

Deidara: Denunceremo i mali della verità e dell'amore!

Sasori: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!

Deidara: Deidara!

Sasori: Sasori!

Deidarai: Akatsuki,pronti a partire alla velocità della luce!

Sasori: Arrendetevi subito o preparatevi a combattere!

Tobi: Miao! Proprio cosi! Ehi Sasori,a proposito! Tu non eri morto?

Sasori: No,muoio nel prossimo capitolo!

Tobi: Ma no! Nel prossimo capitolo si spiega solo la tua morte!

Sasori: Ah già! Hai ragione!

Sasori caccia un urlo e stramazza al suolo,poi con una folata di vento si polverizza venendo trasportato via dalla brezza...

Deidara: AAAAAAAAAARGH! SASORI! NON DI NUOVO! NOOOOOOOOO!

Deidara si voltò verso Tobi. La sua leggera incazzatura era evidente.

Deidara: Tu…microcefalo!

Tobi. Ma che ho…

Prima che Tobi potesse aggiungere qualcosa, venne raggiunto da una delle simpatiche creazioni di Deidara, che senza tanti complimenti esplose mandando il bravo ragazzo in orbita. Prima di scomparire definitivamente dalla vista di tutti.

Tobi: L’Akatsuki vola via alla velocità della luceeeeeeeeeee!

E sparì.

Deidara: E ora tocca a te…come ha detto l’annunciatrice prima, faremo uno scontro artistico!

Sasuke: Accetto la sfida!

Deidara: Ti sarà impossibile battermi! Non conosci le mie armi segrete!

Sasuke: E’ quello che dici tu! Devio sapere che i miei occhi distinguono il colore del chakra…Peccato che io sia daltonico…

Deidara: C-cosa?!?

Di fornte ad un Sasuke che cercava di distinguere le sue mine dai deliziosi ricordini di manda, Deidara si sentì molto preso in giro.

Deidara: Tutto ciò è un offesa al mio spirito artistico…me ne vado!

Sasuke: Perché te ne vai?

A Deidara per poco non venne un colpo. Sasuke infatti era proprio davanti a lui!

Deidara: M-ma come hai fatto ad evitare le mie mine?

Sasuke: Mine? C’erano delle mine? E dove?

Deidara: Ma come hai fatto a non vederle? Sono proprio qui!

Deidara mise un piede su una mina. Grande errore.

Infatti la mina esplose, e l’artista saltò per aria.

Sasuke, tutto baldanzoso si stava già vantando con sé stesso della vittoria quando Deidara riemerse dalle macerie.

Sasuke: Sei ancora vivo!

Deidara: Sì…vivo e incazzato! Ora preparati ad assaggiare il mio c4 Garuda!

Ma, proprio mentre Deidara si stava preparando per quella che era la sua tecnica più terrificante, dal cielo piombò giù Tobi, che atterrò su Sasuke.

Sasuke: Ahi...la mia schiena…

Tobi: Oh…mi dispiace!

Sasuke però colse il momento di distrazione del nemico (Deidara infatti stava menando Tobi perché aveva interrotto la sua performance artistica) per entrare nel supermercato. Deidara comunque lo seguì subito dopo.

Ci fu uno degli scontri più tremendi della storia dei supermercati. Dapprima si lanciarono contro i più svariati oggetti (dal detersivo alle scatolette di tonno), poi cominciarono a fare sul serio. Infatti Sasuke prese una potente motosega, la avviò e si diresse minacciosamente verso Deidara. L’artista gli rispose prendendo uno spazzafoglie (non so come si chiamano quei cosi!NdA)

Deidara: Cazzo, ma che sfiga! Con tutte le armi che c’erano, proprio questo coso?

Sasuke approfittò di nuovo della distrazione di Deidara per piantargli nelle braccia la motosega.

Deidara (cercando di liberarsi): Tutto ciò è decisamente poco artistico…

Avendo dovuto rinunciare alla motosega (Deidara infatti dopo essersi liberato l’aveva fatta saltare per aria), Sasuke decise di usare un carro armato

Deidara: Ma c'è qualcosa che non vendono in questo supermarket?

Vista la malaparata, Deidara decise di usare il Didò (la sua argilla migliore), per fronteggiare il nemico e finalmente riuscire a fare quel benedetto C4.

Non fu però abbastanza svelto, perché Sasuke subito gli puntò ad un metro dalla facia il cannone del carro armato.

Deidara: AAAAAAAAH!

Sasuke: Eh-eh-eh!

Deidara: AAAAAAAH!

Sasuke. E’ giunta la tua ora!

Deidara: AAAAAAAAAAH!

Deidara pensò che dopotutto poteva convertirsi a Jashin.

Sasuke fece fuoco.

Dal cannone uscì una simpatica bandierina con scritto sopra:"Munizioni vendute separatamente"

Deidara(decisamente sollevato): Fiuuuuuu…

Sasuke: Che sfortuna!

Deidara: Già…puoi aspettare qui un attimo?

Sasuke. Certo, perché?

Deidara corse via senza rispondergli per poi tornare con due spruzzini.

Sasuke: Maledetto! Giù lo spray al pepe!

Deidara: ma quale spray al pepe! E’ solo uno spray per il mal di gola! Con tutto quell’urlare…

Deidara si spruzzò in gola il primo flacone.

Sasuke: E l’altro, invece?

Deidara: Questo? E’ effettivamente spray al pepe!

Così dicendo, Deidara spruzzò lo spray negli occhi di Sasuke, per poi correre verso il Didò.

L’artista riuscì così a preparare il C4 e far esplodere il supermercato.

A causa dell’esplosione il povero Tobi venne sparato come un proiettile e si infilò in un camioncino del latte.

Deidara: Finalmente! Ho vinto!

Sasuke: Tsk!

Deidara: Oh no! Sei ancora vivo!

Sasuke. Sì! Credevi davvero di potermi battere con quel Didò?

Deidara: Allora ti arrendi e sposti manda?

Sasuke: Mai!

Deidara; Allora non mi rimane altra scelta…

Deidara prese delle forbicine per le unghie e con esse aprì la bocca dello stomaco. Ci infilò tutta l’argilla rimastagli (più qualche pezzo di didò verde) e si fece saltare per aria.

A causa dell’urto Tobi venne di nuovo sbalzato in aria e volò, e volò…

…proprio addosso a Leader, che in quel momento era sul tetto del covo a fare complicate riflessioni sulla vita dei paguri.

Leader: Oh, paguri, la vostra vita è così affascinante! Davvero avrei dovuto seguirvi nelle vostre avventure invece di formare questa assurda associazAAAAAARGH!

Tobi: mi scusi, Leader! Spero che non si sia fatto troppo male…

Leader: …Questo è troppo!

Detto ciò, Leader andò dal suo confessore di fiducia, dall’uomo di cui si fidava più di tutti…da Orochimaru!

Da Orochimaru…

Il Sannin era nella sauna e si stava facendo fare dei meritati massaggi dal fedele Kabuto. Pain, seduto su di uno scomodo sgabello, gli stava parlando dei suoi problemi.

Leader: Oh insomma,ho perso il mio piu valente ninja con armi di distruzione di massa! Sono disperato! Orochimaru,non puoi farmi un favore in favore della nostra vecchia amicizia?

Orochimaru: Cosa dovrei fare?

Leader: Resuscitarlo con la tua tecnica di resurrezione proibita, per esempio…

Orochimaru: Che cosa? Non se ne parla,a me si logora l'anima ogni volta che la uso!

Leader: Non mi sembra che tu abbia avuto problemi con quei 7 horcrux...

Orochimaru: Quelli sono di mio cugino Tom!(Per chi non ha capito,Voldemort) Rincretinito!

Leader: Eddai,non puoi farmi sto favore? Ti ricordo che quando te ne andasti io ero contrario...

Orochimaru; Ma se sei stato tu a dare ad Itachi l'ordine di staccarmi una mano per recuperare l'anello di Alba?

Leader (sudando freddo): Ehm...Beh Orochimaru,non volevo arrivare a tanto,ma a quanto pare sono costretto...ti propongo un patto...

Orochimaru; E quale?

Leader: Se tu resusciti Deidara io ti prestero Itachi per una intera settimana!

Orochimaru: Potro fargli cio che voglio e non dovra opporsi?

Leader: Si

Orochimaru: Ma tutto tutto?

Leader: SI!

Orochimaru: Ma tutto tutto tutto?

Leader: SI! Allora lo resusciti?

Orochimaru: Oh è gia di la,mi avevi gia convinto non appena hai detto''Itachi''

Leader: …

Tutto era pronto per il rito.

Leader e orochimaru erano sul luogo dell’accaduto.

Orochimaru: Che casino…

Leader: Eh sì…ma come pensi di far tornare in vita Deidara?

Orochimaru: Semplice! Userò queste!

Orochimaru tirò fuori da un sacchetto sette sfere. Ognuna di esse aveva delle stelline.

Leader: Le sfere del drago? Ma non erano in mano a quel ragazzino…Goku?

Orochimaru: Oh…lui non è più un problema,…ih-ih-ih…

Leader fissò inorridito Orochimaru.

Orochimaru: Oh, non pensare male! Lui è ancora vivo!

Leader (allontanandosi da Orochimaru): Ehm…sì…

Orochimaru posò le sfere a terra e poi evocò Shenron. Il drago apparve in tutta la sua grandezza e maestosità.

Shenron: Ditemi il vostro desiderio, e io lo realizzerò!

Orochimaru: Bene!

Un Maialino (spuntato da chissàdove): Io voglio delle mut…

Kaboooooooom!

Quel Maialino: AAAAAAAAAAAAARGH!

Il maialino cadde a terra, colpito dal bazooka di Leader.

Leader: Eh no! Non un’altra volta!

Shenron: Vi sbrigate? Fra poco incomincia Beautyful!

Orochimaru fece la sua richiesta, il drago la esaudì e tornò a casa proprio in tempo per vedere la sua soap preferita.

Deidara si rialzò da terra.

Deidara: M-ma…io non ero morto?

Leader: Non più! E di uesti devi ringraziare…

Deidara: C-ciò significa che io non potrò essere arte? N-non è possibile! Fatemi tornare indietro!

Leader: Eh no, caro! Tu mi servi e da qui non te ne vai!

Sconsolato, l’artista seguì Orochimaru e Leader al covo.

Immaginatevi come reagì Itachi quando si trovò davanti Orochimaru!

Itachi: Oh no! Vattene!

Orochimaru: Dai, itachi! Non fare il timido! Vieni con me! Trascorreremo insieme una fantastica settimana!

Iniziò così un avventuroso inseguimento nel covo. Itachi scappava da Orochimaru, che voleva portare l’Uchiha a casa. Anche Tobi partecipò alla corsa, ma non si sa bene perché.

Leader: Dai itachi! Non fare il bambino! Seguilo!

Itachi: M-ma perché’

Leader: C’è un accordo…e poi è solo per una settimana.

Itachi: sigh…ok…

Itachi si fece prendere da Orochimaru, che tutto contento se lo trascinò dietro.

Anche Tobi volva andare con loro, ma Leader chissà perché non glielo permise.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AkatsukiAdunation