Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ameba_Da_King    28/02/2013    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se alcuni personaggi di One Piece fossero nati nel XXI secolo? Considerate le loro caratteristiche ho creato questa serie storie autoconclusive.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 10 del mattino e oggi è un giorno importante per Monkey D. Luffy in quanto deve partecipare ad un torneo di chi mangia più carne in un'ora.
Lui ancora non lo sa ma dovrà sfidare le sue due più grandi rivali: Jewelry Bonney e Charlotte Linlin meglio nota come Big Mom.
Dopo essersi preparato esce e va nel luogo dove si terrà la sfida. Un posto in aperta campagna dove ci sono diversi camper suddivisi equamente come tifoserie dei 3.
Arriva l'ora X e sul banchetto allestito per le varie pietanze iniziano a mettere i primi 3 piatti quando il presentatore esclama: "Benvenuti signori e signore a questa nuova edizione del 'all you can eat - meat edition' quest'oggi si sfideranno i 3 più grandi mangiatori del mondo: Monkey D. Luffy, Jewelry Bonney e Big Mom! Le regole sono semplici: avete un'ora di tempo per mangiare più carne possibile. Il primo che finisce vince il premio di un miliardo di dollari. Chi vomita, si accascia stremato al suolo o dice basta perde. Bene! Siete pronti? 3, 2, 1... INIZIATE!"
E così la sfida ha inizio i 3 sembrano sempre in parità salvo alcuni momenti di leggero vantaggio di ognuno di loro.
"10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... E... STOP! Tempo scaduto! Ora controlliamo chi ha vint... Attenzione gente per la prima volta in assoluto c'è una situazione di assoluta parità ora i giudici controlleranno il regolamento per vedere come fare..."
Dopo qualche minuto...
"Bene i giudici hanno controllato il regolamento e mi hanno dato la busta con il responso... And the winner is... C-cosa? Attenzione i giudici hanno dichiarato vincitori tutti e 3 i partecipanti dividendo il montepremi... Però non capisco come si possa dividere un miliardo... Rudy ci dica come fare..."
"Si! Io, Maria e Gerry abbiamo optato per fare 300 milioni di dollari a testa e donare i restanti 100 milioni a Save the Children"
"Bene! Dichiaro conclusa questa edizione di 'All you can eat - meat edition' e ringrazio tutti voi per essere venuti, i partecipanti, la giuria, i 3 responsabili della sicurezza Kobi, Hermeppo e Tashigi che hanno garantito la sicurezza dell'evento e Kureha e la sua equipe medica in caso qualcuno si fosse sentito male. Arrivederci al prossimo anno!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ameba_Da_King