Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_with_HarryStyles    28/02/2013    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Emily, no non quell’Emily quella famosa no solo Emily. Perché Emily? I miei genitori sono inglesi io sono nata a Londra ma vivo in Italia dall’età di 4 anni.perché sei venuta in italia?Bhe a me piaceva tanto londra ma ai miei piaceva l’italia quindi siamo venuti a Roma è una città stupenda,comunque ora sono cresciuta faccio il liceo,L’alberghiero per precisione,sono molto brava in iglese percui penso che appena compiuti 16 anni vado dai miei nonni a Londra per seguire gli studi.Quello che mi piace fare? Beh amo i cavalli, al Londra mio Nonno ha un maneggio e amo cantare i miei zii dicono che sono brava ma bah..E beh credo di aver detto tutto..O quasi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3 Io:Nonno la posso N:Sí ma, fai attenzione perfavore è ancora piccola. Io:Nonno vado a cavallo dall’eta di 2 anni..stai tranquillo. La preparo e Monto di solito monto con la musica quindi metto “Little Things degli One Direction” comincio a galoppare per scaldarla un po’ poi faccio qualche saltino.. *Intanto da Nonno* Niall:Ciao sto cercando Emily. Nonno:è in campo. Niall:Grazie. Ero carichissima, non so perché volevo sfogarmi così metto un dritto da 60 cm, sentivo la pony andare sparata, tatatan tatatan tatatan salto.. Questo era il tempo del galoppo,arrivo sul dritto e melo scarta due volte alla terza lo salta ma si blocca vicino alla staccionata quasi facendomi cadere, ero un po’ scombussolata quindi metto bene a fuoco e vedo Niall davanti a me.. *smonto* Niall:Ecco anche vestita da cavallo sei bellissima. E Wow che salto. Io: *divento rossa perché Niall mi piaceva un po’* Grazie. Niall:Ok dimentichiamo “il bacio” in Irlanda visto che come hai detto tu eravamo piccoli,ci ho riflettuto e hai ragione,amici? Io:Migliori amici (: Niall:Ho una cena con la band.. Vuoi venire? Io:jdsv,Si (: Il tempo che mi preparo. Niall:Sono le 19.00 alle 20.00 passo a prenderti. Io:Ok. *se ne va* Io:*correndo* Nonno dissella,speedy puliscila lavagli i piedi mettigli la coperta e in box devo prepararmi per uscire. Nonno:Agli ordini. Io:Grazie Di corsa vado in camera mi lavo e metto un pantaloncino con i leggins sotto e una maglietta normale,poi mi trucco ed esco giusto in tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_with_HarryStyles