Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_Sayuri    15/09/2007    7 recensioni
-Piccola flashfic su Hinata-
Hinata, tu non vuoi essere egoista.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

NdA: Questa è una flashfic scritta di getto (e si vede) perciò non pretendo che il risultato piaccia a tutti...ma spero almeno che qualcuno la trovi carina ;___;!

 

"White and Hidden"

 

 

C'è il sole in questa giornata, te l'aspettavi. Poteva forse piovere nel giorno più bello della sua vita?

Lo vedi lì, inginocchiato davanti all'anziano, a sorridere come sempre, ascoltando il discorso. In verità non sembra seguirlo realmente, lo sguardo guizza da una parte all'altra della piazza e puoi vedere con chiarezza il picchiettare ritmico e ossessivo delle sue dita sulla gamba.

Tu vedi tutto di lui, vero Hinata?

E' giunto il momento, senti le persone intorno a te trattenere il respiro e, involontariamente, fai la stessa cosa. La voce dell'anziano è fievole ma riesci lo stesso a sentire.

Naruto Uzumaki.

Hokage.

La folla esplode in un unico boato di gioia che ti ferisce le orecchie, tanto è potente. Il tuo unico pensiero è che lui si meritava tutto questo fin dall'inizio.

Naruto si merita tutto questo e anche di più.

A questo punto, nei tuoi sogni da bambina mai cresciuta, lui sarebbe sceso velocemente dalla scalinata, come al solito incurante dell'etichetta, ad abbracciare le persone che ama per condividere quel momento. 

Avrebbe teso la mano nella tua direzione, tu l'avresti presa e, conoscendoti, ti saresti messa a piangere per la felicità.

Effettivamente, lo vedi davvero correre giù per la scalinata, dalle persone a lui più care.

Ma tra quelle persone non ci sei tu.

Tende la mano e una più piccola e delicata ricambia la stretta. Sakura non piange, ma sorride orgogliosa.

La cosa più strana è che tu sei davvero felice per lui.

Vuoi convincerti di essere felice per lui.

Perché le lacrime che ti scorrono colpevoli sulle guance bruciano più del fuoco. E la sensazione che qualcosa dentro di te si sia rotto ti fa provare vergogna.

Hinata, tu non vuoi essere egoista.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Sayuri