Fanfic su artisti musicali > BTOB
Segui la storia  |      
Autore: ManuBlackVIP    28/02/2013    7 recensioni
Salve a tutti,
qui è Lim Hyunsik che vi parla.
Non so quanti di voi lettori lo sappiano, ma faccio parte di un gruppo di disagiati ragazzi, chiamato BtoB.
Ecco, quello che dovete sapere è che siamo in sette. Voi direte “tra sette ragazzi ci sarà pur qualcuno di maturo e responsabile,no?” Esatto. NO.
Forse l’unico più sano di mente sono io. Io, perché sono l’unico che si rende conto della situazione di degrado mentale nella quale ci troviamo, che ha in suoi momenti di lucidità e riesce ancora a provare un minimo di imbarazzo per noi stessi.
Ed è per questo che io sto scrivendo questo diario.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIK’S DIARY #1

                                                                                                                                                                                                                                                                                   Mercoledì 27 febbraio 2013.

                                                     
                                                                                                                                                                                                                                                         ore 22.30

Salve a tutti,
qui è Lim Hyunsik che vi parla.
Non so quanti di voi lettori lo sappiano, ma faccio parte di un gruppo di disagiati ragazzi, chiamato BtoB.
Ecco, quello che dovete sapere è che siamo in sette. Voi direte “tra sette ragazzi ci sarà pur qualcuno di maturo e responsabile,no?” Esatto. NO. 
Forse l’unico più sano di mente sono io. Io, perché sono l’unico che si rende conto della situazione di degrado mentale nella quale ci troviamo, che ha in suoi momenti di lucidità e riesce ancora a provare un minimo di imbarazzo per noi stessi.
Ed è per questo che io sto scrivendo questo diario. Io, non Changsub. Non Eunkwang, come potrebbe quella scimmia impazz- non dovrei parlare male dei miei hyung, ma questo è pur sempre un diario privato.
Lo lascerò in bella vista sul mio letto. Sì, sul mio letto incastrato *diosasolocome* tra quello di Changsub e quello di Minhyuk. Sotto quello di Sungjae  -dormo sotto il maknae rendiamoci conto-. Davanti a quello di Eunkwang.  Mmm.. sarebbe ESAGERATO chiamare “letto” il materasso informe e puzzolente su cui dorme il leader Seo. Comunque sia, c’è quel suo “letto” davanti al mio, e ogni notte sento gli occhi della sua papera puntati addosso. Non so se mi spaventino più quelli o gli scoiattoli impiccati al letto di Minhyuk.
Sia chiaro che sento i loro occhi addosso perché la notte non ho altro da fare che stare sveglio per gran parte del tempo. Dato che mi sembra di essere sotto attacco, per colpa di YOOK SUNGJAE. Quello non è un maknae, no è UN ORSO. RUSSARE??? I rumori indefiniti e indescrivibili che riesce a produrre quell’essere *perché sicuro non è umano* si riescono a sentire anche fuori dal dormitorio.
(Una volta ho provato a chiudermi in bagno e dormire nella vasca, ma PURE LI’ si sentiva.)
A volte persino lui si sveglia, si spaventa da solo, capite?
Che dicevo? Ah! Quindi posso benissimo lasciare il mio diario incustodito sul letto, tanto nessuno ci farà caso.  Se non è un i-pod o cibo, tutti nemmeno lo vedranno. Forse Peniel, l’unico interessato ai libri.
Ma anche se lo aprisse, non ci capirebbe nulla. Anche perché la mia grafia non è delle migliori.
Ma questo va a mio vantaggio keke
Oh, non pensate che io sia normale. Aggiorno questo diario nei momenti di lucidità –di solito quando sono solo- perché altrimenti vengo trascinato nella follia comune. E’ una specie di virus.
VIRUS VIRUS VIRUS. Qui lo posso dire! Se lo dicessi ad alta voce, il leader Seo inizierebbe a cantare a squarciagola la sua canzone e tutti quanti inizierebbero ad improvvisare rap e beatbox a random.
Ci sono certi tabù da rispettare, sapete.
Bisogna fare estremamente attenzione alle canzoni. Se si pronuncia per sbaglio una frase che fa parte del testo di una canzone..è la fine.
Tipo “WOW”. E’ doppiamente pericoloso. Perché è la nostra titletrack -dà molto materiale su cui sclerare-  e perché siamo un covo di VIP fino al midollo, Yook Sunjae in primis.
Più di una volta Peniel ha esclamato “WOW!” e Sungjae si è messo ad urlare “FANTASTIC BABY!!” e gli altri “BOOM SHAKALAKA!!”  saltando come scimmie impazzite. Non solo in dormitorio. OVUNQUE.
Poco importa se siamo in macchina, ad un evento ufficiale o in mezzo alla strada.
Oh, un attimo sta arrivando qualcun-


                                                                                                                                                                            ore 22. 50


Era Changsub. Ho dovuto smettere provvisoriamente di scrivere. Ha fatto irruzione in camera con aria stralunata –se qualcuno non ci conoscesse direbbe che ci facciamo di canne in continuazione- e poi mi ha dato il cinque, facendomi poi ok con entrambi i pollici. Dopodiché ha mugugnato qualcosa tra sé e sé e ha fatto retrofront, tornando da dove era venuto.
Dalla cucina probabilmente. Dormiremmo lì se potessimo. Una volta io e Ilhoon lo abbiamo fatto.
Era una notte estiva ESTREMAMENTE AFOSA. Eravamo esausti, ma né io né Ilhoonie riuscivamo a chiudere occhio. Avete capito perché, vero? DANNATO MAKNAE ORSO.
A volte ho istinti omicidi. Lo soffocherei nel sonno, ficcandogli in gola quella sua mega banana.
… detto così sembra sospettosamente perverso. Intendo quella sua banana che sorride in modo inquietante e che abbraccia per dormire, sia chiaro.
Comunque, dicevo di me e di quella notte.
Alla fine, per amore del maknae, abbiamo deciso di risparmiarlo e di sacrificarci noi. Ilhoon è sceso dal suo letto - calpestando il leader Seo che ha continuato a dormire come se nulla fosse- ed entrambi siamo andati in cucina. Eravamo troppo zombie per metterci a giocare alla playstation.
In compenso avevamo SEMPRE FAME. SEMPRE. S-E-M-P-R-E.
Si può dire che viviamo per mangiare. Specie al McDonalds. Ma non ci facciamo problemi: mangiamo di tutto e ovunque <3
E anche quella notte, uno spuntino ci stava. Poco importava che fossero le 2.30 del mattino.
In effetti, solitamente a quell’ora siamo tutti ancora svegli. Ma quella notte eravamo andati a nanna eccezionalmente presto, all’1.00, perché la schedule del giorno ci aveva distrutto.
Dato che uno spuntino ci stava, Ilhoon aprì il frigo per pescarne qualcosa random. Quando l’anta del mega frigo si aprì, fui investito da una MERAVIGLIOSA ARIA GELATA.
Eravamo sudati e la cosa non fu la scelta più furba, ma in quel momento io e Ilhoonie ci scambiammo un’occhiata d’intesa e annuimmo.
E fu così che quella notte finimmo col dormire abbracciati sul pavimento della cucina, davanti al frigorifero spalancato <3
Triplo comfort gente!
1. Freschezza!
2. Russare del maknae attutito
3. Dormire tra le braccia del mio Ilhoonie! <3
awdsmknswdnswdwsnd  ß sclero dovuto al ripensare a quel momento  ->  saodkjdfasioj
phè la vita di coppia è dura, per chi si ritrova a condividere la stessa minuscola con altre CINQUE PERSONE.
Non è il massimo dell’intimità, capite. Non che Peniel e Sungjae si facciano molti problemi per nostra disgrazia.  Tutta colpa di quel maknae pervertito. Tzk.
Non che Peniel sia un angioletto come sembra, sia chiaro. Sono convinto che nonostante sembri innocente, in realtà ci nasconda qualcosa. Non oso immaginare cosa si celi sotto l’ammasso informe di vestiti, coperte e pupazzi del suo letto. E tra i file del suo portatile.
Momento.
Ho appena sentito la voce di Minhyuk urlare qualcosa. Non promette nulla di buono. Vado e torno.


 


                                                                                                                                                                                            ore 23.40


In nemmeno un’ora è successo il CAOS.
Lasciate che vi illumini.
Esco dalla camera e la situazione che trovo è la seguente:
-Peniel, con la sua felpa da pollo, sdraiato sulle gambe di Sungjae, legge qualche e-book sul suo ipad, probabilmente Harry Potter per l’ennesima volta *è impressionante la sua fissa per Harry Potter*
- Sungjae ed Eunkwang impegnati seriamente in una partita di FIFA alla playstation
-Changsub in bagno CON LA PORTA APERTA
- Minhyuk e Ilhoon che combattono in cucina per la supremazia del piano cottura
Ignoro tutti e mi fiondo verso gli ultimi due.
Quel dannato scoiattolo sta facendo il solletico al mio Ilhoonie.
Ilhoon ODIA il contatto fisico. Solo io sono un’eccezione. Ovviamente.
Con facilità rimuovo lo scoiattolo indesiderato, proteggendo il più piccolo con il mio corpo, che –a dirla tutta- è moooolto migliore di quello del mio hyung. I miei muscoli sono il mio punto di forza. Ma quello sotto i riflettori è sempre Minhyuk per via della sua faccetta da scoiattolo. Che poi: il mio Ilhoon è decisamente più adorabile.
Minhyuk a quel punto si è offerto di tagliare l’anguria.
Sarebbe andato tutto a perfezione se in quel momento Changsub non avesse deciso di uscire dal cesso, urlando frasi sconnesse.
“YOOOOO!”
Non tentai nemmeno di fermarlo. Ok, lo ammetto. Anche io ho fatto la mia parte. Stavo ridendo come uno scemo mentre Ilhoon faceva beatbox, accompagnando il solito rap improvvisato e scadente di Changsub.
“C’MOOON! Ehi, YO!
Arrivo sul più bello, che prepari fratello?
Sono Changsub YO!
Vengo dalla Manciuria, voglio quell’anguria!
YO!
L’atmosfera è da festa, spaccala con la testa!
LET’S GOOOOOOO!”

Peniel rotolava sul pavimento in lacrime e anche io ridevo come non mai X°°°°D
Nessuno batte i deliri di Changsub. Specie quelli notturni, mentre indossa una slabbrata  canottiera bianca e orridi pantaloni rossi. Sembrava un vecchio ajussi impazzito XD
Ovviamente la questione non poteva finire lì.
Sungjae mollò il controller e la partita –tra le proteste di Eunkwang che si autoproclamò quindi vincitore-
ed esclamò, esaltato “FACCIO IO! AHAH LA ROMPO IO!!”.
E subito tutti ad applaudire e dare manforte ai folli progetti.
Minhyuk fece rotolare l’anguria verso Sungjae.
AHAHAHA il bello è che l’ha fatto davvero! Il nostro maknae è impazzito!
Ammetto che era schifosamente divertente, ma dopo la seconda testata, ho iniziato a preoccuparmi e a pensare che quella rotta fosse la sua testa e non l’anguria.
E sapete una cosa? Alla fine ci è pure riuscito! XD
Ha sparso semi ovunque e poi ha proclamato vittorioso di aver assassinato l’anguria!
La cucina e il soggiorno erano un macello, per il cosiddetto “sangue dell’anguria”.
Anche perché lo stupido leader ha pensato bene di scivolarci sopra.
*facepalm*
Una volta distrutta l’anguria, l’abbiamo spazzolata in breve tempo.
Voglio condividere la nostra ricetta segreta con voi:

Prendete un’anguria-possibilmente senza semi o senza un cretino di nome Lee Changsub che ve li spara addosso- e NON tagliatela.  I coltelli sono superflui! A che servono, quando potete aprirla prendendola a testate? -Gli effetti collaterali non sono a lunga durata, come testimonia Sungjae- Poi prendete un CUCCHIAIO e SCAVATE. Anche in questo caso i coltelli sono totalmente superflui. Dovete semplicemente svuotare l’interno dell’anguria come se stesse prelevando del gelato in vaschetta.
Mettete il contenuto in una ciotola.
Poi fate la stessa operazione con del melone orientale e create una macedonia.
Infine aggiungete una o più lattine di SPRITE. Sì, avete capito bene. SPRITE, quella deliziosa bevanda gassata.
Ci sta una meraviglia, anche lo scettico Peniel lo ha ammesso.
Ho sentito dire che gli Infinite aggiungono latte, ghiaccio e qualche altro ingrediente segreto. Devo indagare. Forse dovremmo provarlo anche noi.

E’ mezzanotte, è presto e quindi sono ancora solo in camera.
Credo che cercherò di addormentarmi ora, così magari non sentirò Sungjae russare quando si addormenterà.
Vado a dare la buonanotte a Ilhoonie <3
Notte anche a voi,

il vostro smiling Sikkie :)






****************************
Angolo dell’autrice:
Omoooo! Cosa ne è uscito fuori XD
Chiedo perdono!XD
Come stanno le cose:
- sono una Melody sfegatata
- mi sono depressa perché ho visto che ci sono solo 3 fanfic italiane sui BtoB e non mi capacitavo della cosa
- anche se sono incasinata con le altre fanfic, ho deciso di iniziare questa XD
- dato che ho creato la Chat degli EXO, pensavo di farne una anche dei BtoB, ma poi mi sono detta di dover fare qualcosa di diverso. Anche perché una Chat con loro…! Non oso immaginarlo ahahah XD Chissà, magari potrei inserirne una come capitolo speciale 8D
- l’obiettivo era una “fanfic”, un qualcosa di comico e demenziale…ma.. con i BtoB..!! Cioè, stiamo parlando della demenza in persona, NESSUNO li può battere!! XD
Fanno, dicono e pensano cose che vanno oltre l’umana comprensione!
Infatti, nel diario di bordo di Hyunsik ci sono moltissime cose accadute realmente e viste nell’MTV Diary XD
Ho inventato davvero poche cose, come la scena notturna del frigorifero, Changsub in bagno con la porta aperta *magari!!* e il suo rap *mi scuso tanto per il “rap” XD Io OOODIO il rap italiano. Ma rendeva molto il livello delle demenze di Changsub XD*
Ah, se non si fosse capito, il mio bias è Changsub XD
La mia coppia preferita è la Penjae, seguita dalla Ilsik *ma và?XD* e dalla Minkwang <3
Ho scelto Hyunsik come narratore, perché penso che lui sia veramente il meno malato di mente e quello più “serio” e timido del gruppo XD
Qui, per necessità, cambio un po’ il suo carattere, sorry^^’ In realtà penso che lui sia molto più innocente e buono di quanto lo ritragga io qui! <3
E questo è tutto!
Spero vi sia piaciuto e se volete che continui ^^’

ps. Gli Infinite hanno davvero la ricetta avanzata della macedonia-sprite, che i BtoB preparano nell’ep 31 dell’MTV Diary XD








music downloader
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > BTOB / Vai alla pagina dell'autore: ManuBlackVIP