Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Buggyjo    28/02/2013    9 recensioni
"... E solo allora.. Mi resi conto di quanto fosse bello e guardandolo ancora mi accorsi dei suoi occhi. Non erano particolari ma erano così familiari.. I suoi occhi nocciola.. " Sam
L'ha ritrovato. Ha ritrovato i suoi occhi. Gli stessi occhi.
"Cercavo disperatamente un modo per avvicinarmi a lei e parlarle, anche senza dirle chi ero, in fondo non credo che potesse ricordarsi di me. Mi aveva visto per 20 secondi scarsi forse." Liam
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam Pov: 
 
Io: "no, no e ancora no"
Zayn: "ma dai. ma mi spieghi qual'è il tuo problema con lei!?"
Io: "mi ha lasciata una volta già spiegami perché dovrei riaccettarla per poi farla sparire ancora!"
Zayn: ".. okay hai vinto ma almeno stasera che ne dici di uscire?"
Io:" okay ma torniamo prima di mezzanotte. domani dovrei andare all'università."
Zayn: " okay tranquillissima davvero. a mezzanotte sarai a casa, in pigiama super sexy"
Io:"smettila e usciamo prima che io cambi idea"
Litigare con Bella ormai era un'abitudine. 
Non ci comprendevamo più. 
Lei mi cercava poco poiché pensava che io preferissi a lei, che conosco da una vita, Claire, la mia compagna di banco a scuola. 
E per un tipo con cui scopava e basta e che nemmeno la baciava. 
Ero rimasta legata a lei veramente molto. 
Già una volta Bella si allontanò da me e la perdonai. 
Questa volta non sarebbe accaduto. 
Non l'avrei accolta di nuovo a braccia aperte. 
Purtroppo è colpa mia in realtà. 
Non sono la persona più amorevole che possa esistere anche se faccio molte persone felici con niente. Ma rimango sempre io, sola, senza quel cazzo di amore vero che tante ormai hanno. 
Eppure non faccio così pena. 
Non sono così brutta. 
Zay:" senti non per nulla ma vorrei che tu evitassi di avvicinarti troppo a me questa sera"
Io:"che fai ora ti vergogni di me?" 
Okay Zayn non si era mai vergognato di me. 
Siamo quasi come fratelli anche se mio fratello in realtà è peggio. 
Lui è un vero coglione moolto amorevole però se vuole.
Zay:" Sam vedi di smetterla hahaha. Sei bella quindi allontani le mie discrete spasimanti"
Io:"si certo. Quando troverò il mio Romeo vedremo. Se lo trovo stasera ammetterò di essere bella altrimenti vuole dire che sono veramente penosa" 
Non lo pensavo realmente. 
Pensavo di essere passabile.
Zay:" dai ma perderò quasi sicuramente."
Io:" fai un pò tu o accetti o .. accetti"
Zay:"accetto dai. Tanto ci perdi solo te"
Arrivammo a casa di Louis. 
Lui si che aveva tutto al posto giusto. 
Non eravamo moltissimi ringraziando il cielo. 
Non amavo molto stare in mezzo a decine di persone che a malapena si comprendevano tra loro. 
Mi piaceva intraprendere dei discorsi con chi uscivo.
La serata in realtà era di un noioso allucinante. 
Nessuno di interessante. 
Stetti tutta la sera lontana da Zayn. 
Quando tornai dalla cucina quest'ultimo non c'era più. 
Si era volatilizzato e io ero senza passaggio. 
Quel coglione si era dimenticato che ero la. 
Così sbuffai molto molto rumorosamente per attirare l'attenzione e dissi a tutti che sarei andata sola a piedi. 
"Se vuoi posso accompagnarti. Mi sto annoiando a morte e questo stupido gioco non mi attira per niente" Mi disse un ragazzo sbucato dal nulla. 
Io:"Va bene ma è lontano da qui. Non vorrei che poi me lo rinfacciassi" dissi. In realtà ero contenta che mi accompagnasse, avrei dialogato e non avrei avuto paura della mia stessa ombra.
x:" Piacere Liam"
Io:" Liam? Bel nome. Io sono Sam" dissi.  
Liam:" Il tuo lo è di più sicuramente. Allora come mai non ti avevo notata per tutta la sera? Ti eri rintanata in qualche stanza?" disse.
Io:" Assolutamente no. Sono sempre stata li ma ad esser sincera ero altrove con la testa" 
Per tutto il tragitto chiacchierammo ma mi resi conto di non averlo mai guardato in viso ma solo e costantemente i miei piedi o davanti a me. 
Non che pensassi che non fosse interessante ma non avevo avuto la curiosità di guardarlo. 
Ultimamente ero solita così. 
Io e gli uomini non avevamo più un bel rapporto da quel giorno. 
E in fondo era tremendamente buio. 
Arrivata ormai a casa però sentii il bisogno di guardarlo. 
Così alzai lo sguardo per salutarlo e.. 
... E solo allora.. Mi resi conto di quanto fosse bello e guardandolo ancora mi accorsi dei suoi occhi. 
Non erano particolari ma erano così familiari.. I suoi occhi nocciola.. 
 
Liam Pov:
 
Quella serata era veramente straziante. 
Così decisi di andarmi a chiudere nella mia mente. 
La ragazza che avevo di fronte era terribile anche se di aspetto gradevole. 
Ma veramente assurda. 
Parlava a vanvera. 
Volevo solo una persona con cui fare una cazzo di conversazione sensata e che mi desse da pensare veramente a qualcosa di utile.
Procedeva ancora tutto di una noia mortale quando la vidi. 
Era lei. 
Ne ero quasi certo. 
Era lei.  
Cercavo disperatamente un modo per avvicinarmi a lei e parlarle, anche senza dirle chi ero, in fondo non credo che potesse ricordarsi di me. 
Mi aveva visto per 20 secondi scarsi forse. 
Ma proprio mentre stavo pensando che non mi sarei mai avvicinato lei parla. 
x:" Ragazzi, Zayn mi ha abbandonata qui e quindi tornerò a piedi a casa."
Presi subito lo slancio e parlai.."Se vuoi posso accompagnarti. Mi sto annoiando a morte e questo stupido gioco non mi attira per niente". 
Mi rispose senza però nemmeno alzare gli occhi e far caso a chi 
Mi sentii però stranamente sollevato. 
Fuori era buio pesto e temevo che succedesse qualcosa come l'altra volta anche se esattamente non so cosa era accaduto. 
So solo che lei era a pezzi. 
Lì per terra. 
Era cresciuta molto ed era diventata ancora più bella di quanto mi aspettassi e di quanto lo era un anno e mezzo fa circa.
Parlammo. 
Aveva un viso diverso certo un pò rotondo ma snello, occhi né piccoli né enormi castani sul verde e dei lunghi capelli castani ondulati che le scendevano sulle spalle fino all'incurvatura della sua schiena snella e slanciata, e aveva un fisico che tutte credo le invidiassero. 
Nemmeno sapevo il nome forse per questo non l'avevo trovata tempo addietro quando la cercai.
Stavolta dovevo sapere il suo nome. 
Non potevo farmelo scappare. 
Io:"Piacere Liam."
X:"Liam? Bel nome. Piacere Sam" 
disse senza alzare ancora lo sguardo. 
Magari la stavo addirittura infastidendo. 
Ma non me ne preoccupavo. 
Ero preso da una strana ansia che non provavo da mesi. 
Io:"Il tuo lo è di più sicuramente. Allora come mai non ti avevo notata per tutta la sera? Ti eri rintanata in qualche stanza?" 
Cazzo. Ma come me n'ero uscito? 
Il tuo lo è di più? 
Ma sono ammattito? 
Avevo parlato senza pensare. 
In fondo era solo una ragazza che avevo diciamo salvato e nemmeno si ricordava di me probabilmente. Questo pensiero però mi diede come una coltellata al cuore. 
Davanti casa sua però mi guardò e notai nei suoi bellissimi occhi qualcosa. 
Come stupore? 
O curiosità!? 
Oh non ne avevo assolutamente idea. 
Però rimase li a fissarmi senza spiccicare una cavolo di parola e io nemmeno. 
Ero li a sorreggere stranamente il suo sguardo perennemente incatenato al mio che di straordinario non aveva nulla. 
Eppure c'era qualcosa. 
Ma quel qualcosa la fece allontanare. 
Non so perché ma si allontanò. 
Non mi salutò e fuggì in casa. 
Rimasi li a guardare quella dannatissima porta. 
Che cazzo avevo fatto ora?
 
Claire Pov:
 
Io:"Cavolo vuoi all'una di notte?"
Sam:"Tuo fratello è la?!"
Io:"Zay? Ma che ne so!? Io sto in cantina! Probabilmente è su. Prova al telefono di casa. Ma che diamine hai? Perché sei così agitata?"
Sam:"Niente. Devo parlare subito con Zayn!" 
Quasi mi perforò un timpano per quanto urlò. 
Non era da lei. 
E' una tipa un pò fredda anche se dolcissima e piena di vita. 
Ma era chiusa. 
Non sorrideva mai con gli occhi. 
Da quando si trasferì in questa scuola non l'avevo mai vista sorridere con gli occhi. 
Lei rideva a crepapelle sempre. 
Ma se guardavi i suoi occhi mentre la sua bocca rideva ti accorgevi quasi subito di quanto i suoi occhi fossero privi di felicità.
Io:" Vado su a vedere se c'è, ma smettila di urlarmi nelle orecchie che ci sento cretina"
Sam:" Hahahahah scusa Claire ma è importantissimo"
Salii e trovai Zayn con una tipa ad ascoltarla parlare di musica. 
Non ho mai capito perché mio fratello amasse tanto ascoltare e mai parlare. 
Anche se quando parlava diceva qualcosa di saggio. 
Io:"Zayn ti vuole Josh!" 
Chiamavamo Sam in quel modo quando era con qualche ragazza per evitare che loro si ingelosissero e lo allontanassero. 
Sapevano chi era purtroppo. 
Le ragazze non l'amavano molto. 
Era sempre gentile eppure il suo cognome intimoriva le ragazze per colpa di suo fratello Harry. 
Era un pò strano è vero ma a me era sempre andato a genio anche se era un puttaniere allucinante. 
Non ero mai infastidita ma quando sapevo che era con qualcuno qualcosa nella mia mente scattava e mi faceva quasi impazzire ma non era gelosia. 
O almeno credevo. 




Helloooo, sono la scrittrice!! Si fa per dire. 
E' la mia seconda fan fiction.
L'ho fatta come meglio potevo. 
Ho molti capitoli.
Non lasciatevi ingannare con il primo capitolo.
A me piace un sacco sinceramente.
Ma e' ovvio che mi piace l'ho scritto io!
Lasciate qualche recensione e magari... Fatela girare ^^ ciaooo 

xx Sam
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Buggyjo