Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ehjmaalik    28/02/2013    2 recensioni
Appena mio fratello mi disse che voleva fare il provino per X Factor ero contentissima, ma non credevo che alla fine sarebbe uscita fuori una band.
Chiariamo una cosa, loro possono sembrare così carini, come nei video diary. Oppure così dolci, con quelle canzoncine off limits per i diabetici, ma fidatevi...è tutta apparenza.
Appena usciti dal programma, vennero a casa nostra per le vacanze. Harry, quello con la permanente mi ha fatto cadere dalle scale, non intenzionalmente ma comunque l'ha fatto.
L'altro..il biondino, si è finito tutti i miei biscotti e gli altri due mi hanno smontato casa cercando di imparare il kung fu con delle lezioni online.
-
«Ehi, che fai?» mi chiede il moro con voce profonda.
«Oh niente, sono in giro con Harry» lo sfido.
«Con Harry? Perchè?» chiede confuso e riesco a sentire un pizzico di irritazione nella sua voce.
«Mi ha chiesto di uscire ed ho accettato. E tu? Finito con la bionda, o dovete ancora cominciare?» chiedo acida.
Silenzio. «Senti Lottie, noi due siamo solo amici, non so perc..» tenta di spiegare.
«Zayn, vaffanculo. Tu e quell'ornitorinco biondo» e stacco la chiamata.
Mi volto verso Harry e gli sorrido radiosa.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Oh andiamo, Charlotte, smettila» mi riprende mia madre entrando in camera.
Sta scherzando? Ditemi che è un incubo, vi prego.
«No, mamma. Io non andrò da Liam per l'estate» urlo in preda al panico.
Uno sbuffo.  «Ne abbiamo già parlato, io dovrò passare gran parte del tempo fuoricittà e non ti lascierò un'estate da sola a casa» replica lei.
«Mettiamo in chiaro le cose, sono abbastanza grande da stare a casa da sola e poi non ho intezione di passare tre mesi con Liam e i suoi amichetti del cazzo»
«Tu ci andrai, ora chiudi la valigia e andiamo che siamo già in ritardo» mi ordina uscendo dalla stanza.
Almeno c'ho provato. Okay, forse nell'ultimo mese sono stata un pochino assillante con mia madre per questo fatto ma non è colpa mia, chi è che vorrebbe passare tre mesi con quelle cinque capre? Oh giusto, tutte le ragazzine urlanti presenti sulla faccia della terra. Che ci vadano loro, allora.
Chiudo la valigia con un colpo secco, per poi scendere giù.
 
«Perchè c'è tutto questo traffico oggi?» si lamenta la donna al mio fianco.
«Lo vedi? E' un segno del destino. Forza torniamo a casa, non vorrai sfidare il fato» esordisco speranzosa. Ecco, un pò di speranza c'è sempre.
«Non ci provare signorina»
Oh vaffanculo. Sbuffo, rassegnandomi.
 
«Cosa stai aspettando? Che venga il signore dei campanelli a suonarlo al posto tuo?» sento la donna malefica dietro di me.
Mi affretto a pigiare il piccolo bottone...aspetta 'signore dei campanelli'? Siamo in una puntata dei simpsons per caso?
Riprovo a suonare, non ottenendo nessuna risposta.
«Forse non ci sono, che peccato. Riproveremo l'anno prossimo» mi rivolgo a mia madre.
In quel momento la porta davanti a me si spalanca, lasciando passare mio fratello.
«Lottie» esclama quest'ultimo, chiudendomi in un abbraccio.
Un momento..io mi ricordo il Liam con quell'orrendo taglio di capelli che si ostinava a manterene passandosi la piastra, più basso e soprattutto molto ma molto meno muscoloso.
Mi stacco da lui, osservandolo stralunata. Minchia che figo mio fratello.
«Cazzo, Liam. Che ti danno da mangiare 'sti quì? Hai cominciato a fare palestra?» chiedo testando i bicipiti. «E niente più capelli piastrati» continuo entusiasta.
Lui ridacchia, spostandosi per farmi entrare. Guardo la porta di casa, in ogni angolo, prima di varcarla.
«Lottie, non sei in The Vampire Diaries, puoi entrare in casa eh» sento mia madre dietro di me.
«In verità avevo paura ci fosse un secchio d'acqua pronto per essere rovesciato sulla mia test...aspetta tu sai cos'è The Vampire Diaries? Ma non sai neanche accendere il televisore senza mandare in blackout tutto il vicinato» affermo incredula.
Mia madre che guarda quel telefilm? O meglio, mia madre ch guarda un telefilm? Il mondo sta finendo davvero.
«E' stato un incidente» sbuffa entrando. «E poi certo che conosco quel telefilm, lo guardi tutti i giorni, anche i muri sanno di che parla»
Le faccio un cenno con la mano, per farla stare zitta. Intanto Liam è dietro di me che ridacchia.
Vado verso l'immenso salotto. Minchia sarà costata una fortuna questa casa. Si guadagna davvero così tanto cantando canzoncine demenziali a ragazzine con gli ormoni impazziti? Mh devo ricordarmelo.
Mi guardo intorno, mettendo le mani in tasca. Che bel silenzio. Aspetta..silenzio? Strano.
«Liam, dove sono le altre quattro direzioni?» urlo verso il biondo.
Lui mi raggiunge subito. «Sono usciti, io sono rimasto quì perchè ti stavo aspettando» spiega prendendo il suo telefono. 
Annuisco poco convinta.
«Bene, appena tornano fissiamo le regole» rispondo seria.
Lui sposta lo sguardo dallo schermo a me. «Regole?» chiede divertito. Annuisco con veemenza.
«Certo, credi davvero che accetterò di passare l'estate con cinque vandali come voi senza aver prima stabilito qualche regola?» afermo alzando un sopracciglio.
«Giusto, giusto» risponde divertito.
 
«Ragazzi io devo andare, Liam se ti dà fastidio dimmelo che ci penso io» ci informa mia madre alludendo a me.
Cosa? Che cosa sono un cane che dò fastidio alla gente? Non le rispondo proprio, sono superiore io. Ah fanculo.
«Mamma, non sono un cane. E poi sarei io quella che ha bisogno d'aiuto» rispondo non riuscendo a trattenermi.
 
«Lottie, i ragazzi stanno tornando» mi informa Liam.
Oh perfetto, i miei dieci secondi di relax sono stati magnifici, giusto?
Cioè non è che li odi, ma ho avuto una brutta esperienza con questi cinque l'anno scorso.
Appena mio fratello mi disse che voleva fare il provino per X Factor ero contentissima, ma non credevo che alla fine sarebbe uscita fuori una band.
Chiariamo una cosa, loro possono sembrare così carini, come nei video diary. Oppure così dolci, con quelle canzoncine off limits per i diabetici, ma fidatevi...è tutta apparenza.
Appena usciti dal programma, vennero a casa nostra per le vacanze. Harry? Si chiama così quello con il nido di piccioni in testa? vabè, quello con la permanente mi ha fatto cadere dalle scale, non intenzionalmente ma comunque l'ha fatto.
L'altro..il biondino, si è finito tutti i miei biscotti e gli altri due mi hanno smontato casa cercando di imparare il kung fu con delle lezioni online. Vi ho detto tutto.
Naturalmente dovetti ripulire io. 
Sto pregando con tutta me stessa che crescendo siano diventati un pò più responsabili.
Un vociare mi rimorta alla realtà.
«Lottie, scendi» urla Liam.
«Arrivo» rispondo alzandomi dal letto.
Scendo lentamente le scale, evitando una caduta.
Appena entro in salotto, trovo mio fratello che sta avendo una conversazione con quattro ragazzi.
Non sono loro, vero? Questi sono molto più alti, definiti e belli di quei coglioni.
Il riccio di accorge della mia presenza, sorridendo. Dove minchia è finita la permanente? E  i suoi muscoli praticamente inesistenti?
Ricambio il sorriso.
«Lottie?» chiede. Alzo un sopracciglio.
«No, tua nonna» rispondo acida.
Una risatina generale. «Beh, sei cambiata. Ti ricordi di me?» chiede con un sorrisetto furbo.
«Certo» sorrido. «Come dimenticare il coglione che mi ha fatto cadere dalle scale» aggiungo con un ghigno.
«Ehm, scusa» sussurra grattandosi la nuca. «Comunque mi chiamo Harry»
«Lo so il tuo nome, coglione, sei nei One Direction» rispondo, calcando nelle ultime parole come farebbe una vera fan.
«Allora sei una nostra fan, allora?» chiede sorridendo luminoso.
«Certo, vi amo come amerei un cactus in culo» rispondo acida.
Volto lo sguardo verso il biondo.
«Ehm ciao» dice con un sorriso imbarazzato.
«Niall?» chiedo conferma ricambiando il sorriso. Lui annuisce.
«Louis» esclamo osservando il ragazzo davanti a me.
«Lottie» risponde sorridente. Passo oltre.
«Tu ti chiami..» chiedo aiuto al moro di fonte a me.
«Zayn» risponde sorridendo.
«Zayn» ripeto. Certo che è cresciuto proprio bene. L'ultima volta che l'ho visto aveva i capelli abbassati sulla fronte, mentre adesso li porta sparati in aria.
Sposto lo sguardo ai suoi occhi. Scuri e magnetici. Oh cazzo.
 
Un rumore rimbomba in tutta la casa.
«Che minchia è successo?» urlo alzandomi dal divano.
Mi dirigo in bagno, trovando Zayn immobile davanti allo specchio.
Noto subito il portasaponette sul pavimento, in mille pezzi. Mi avvicino con cautela al moro.
«Ma che cazz..» comincio bloccandomi subito.
Una visione più unica che rara: Zayn sta fermo davanti lo specchio con gli occhi sbarrati..ma un'altra cosa attira la mia attenzione, i suoi capelli. Il ciuffo biondo è stato rimpiazzato da una striscia rosa sui suoi capelli.
Non posso far altro che ridere. Scoppio in una fragorosa risata..richiamando l'attenzione di tutti i ragazzi, che non appena vedono il moro si uniscono a me.
«Non c'è niente da ridere» sbotta Zayn.
«Come cazzo hai fatto?» chiedo tra le risate. Lui mi fulmina con lo sguardo.
«Diciamo che ho letto male il tempo della tinta, e da bionda è diventata rosa» spiega.
Osservo i suoi capelli seria per un attimo, per poi ritornare a ridere. Il moro ci guarda offeso per poi uscire dal bagno.
Questa sarà una lunga, lunghissima estate.



Ehilà, i know. Ho postato l'ennesima fan fiction.cc
Vaabè, questo è solo il prologo..fatemi sapere che ne pensate c:
Oggi sono di poche parole, quindi vado AHAHAH
ps. Miley è perfetta per la protagonista secondo me ajshfg
okay, vado sul serio AHAH
Aloha c:


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjmaalik