Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Directioner DB1D    28/02/2013    1 recensioni
e se bulma non fosse mai stata una terrestre ma una sayan?la principessa dei sayan sorella adottiva di vegeta? come potrebbe mai sbocciare un'amore tra fratello e sorella? tra azione,dubbi paure,intrighi e sopratutto con tutta un'avventura davanti vedremo lo sbocciare di questo amore come una rosa combatte il freddo dell'inverno prima di aprire i suoi petali al sole della primavera proprio come il loro...momenti teneri e tristi si susseguiranno per creare una storia mozzafiato che farà ricoprire un guerriero del tanto bramato oro...ma non per odio ma per il sentimento più puro che esiste...l'amore
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: COME TUTTO COMINCIO’
solo l'immensità dello spazio li circondava insieme ad un'asfissiante silenzio rotto solo dal rumore dei motori di una piccola navicella sferica in cui una bambina era stretta al bambino che gli stava accanto, tremanti tutti e due dall'orrore visto solo pochi minuti fa, l'esplosione del loro pianeta natale:vegeta-6 causato da un meteorite vagante.
bulma e vegeta(questi i loro nomi) sono sayan, per l'esattezza principe e principessa dei sayan, sono fratelli ma non possedevano un legame di sangue, difatti bulma era una figlia adottiva che qualcuno aveva abbandonato: re vegeta era padre di vegeta e un padre adottivo per bulma, che era deceduto mentre salvava i bambini, unici eredi al trono. La differenza d'età era minima, solo 1 anno, difatti bulma (che era la più piccola) aveva 4 anni mentre vegeta 5.
la bambina aveva lunghi capelli celesti così come la coda avvolta alla vita e gli occhi del colore del mare ora incupiti dalla paura, il suo corpo è minuto e fragile, avvolto in un'under suit rosa, cui sopra, era posta una battle suit bianca con all'altezza del cuore un tridente in un semicerchio, il simbolo della casata reale dei sayan, il tutto intonato con un paio di guanti e stivali rigorosamente bianchi mentre il ragazzino (se così si può definire un bambino di 5 anni...)aveva i capelli neri come la notte ritti in testa a fiamma come l'ala di un corvo, gli occhi sono scuri, neri come la pece e la coda, marrone, era legata anch'essa alla vita, il suo abbigliamento non è molto diverso da quello di bulma cambia solo il colore dell'under suit che era blu e sulle spalle portava un pesante mantello rosso come il rubino.
il silenzio creatosi attorno a loro fu spezzato alla voce di bulma che, rotta dal pianto, chiese:
-vegeta secondo te rivedremmo ancora la mamma e papà?-
-questo è impossibile,vegeta-6 è andato distrutto per sempre,non c'è più nessuno a parte noi.-rispose duramente vegeta che si era ripromesso di non versare neanche una lacrima perché non si doveva far vedere debole davanti alla sorella doveva essere forte infondo era il principe. sentendo quella risposta bulma abbassò lo sguardo più triste di prima e chiese ancora:
-adesso che facciamo?-
-non lo so ma dalle coordinate del luogo dove è diretta la navicella suppongo che arriveremo tra po’...-non riuscì a terminare la frase che una voce metallica cominciò a dire BIP BIPATTERRAGGIO ATTERRAGGIO SU PIANETA ICE DESTINAZIONE RAGGIUNTA
-ecco siamo arrivati ma...che posto è questo?-concluse vegeta avvicinando il volto all'unico oblò di cui la cabina disponeva,al suo sguardo si estese un mondo sconosciuto,mai visto fino ad ora,il paesaggio era interamente coperto di ghiaccio e neve,un forte vento soffiava impetuoso mentre in lontananza si poteva notare un'enorme maniero anch'esso di ghiaccio.
la porta della capsula monoposto si aprì con un cigolio sinistro lasciando uscire i due piccoli sayan che cominciarono a guardarsi intorno spaesati. bulma per il freddo cominciò a rabbrividire e si strinse di più a vegeta alla ricerca di calore e lui, vedendola,si tolse il mantello che posò sulle spalle della piccola che si rilassò un po’
-accampiamoci qui per la notte,cerca di aumentare la tua aura così scioglieremo il ghiaccio e creeremo una bolla di calore ok?-disse vegeta,bulma si girò verso di lui e annuì in approvazione.
-ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!-
Bulma e vegeta,in pochi istanti furono avvolti da un’abbagliante luce azzurra che in pochi istanti sciolse la neve circostante facendo germogliare della tenera erbetta color smeraldo
-perfetto ore possiamo accamparci,io vado a fare un giro di ricognizione e cercherò un po’ di legna per il fuoco,tu stai qui e controlla la capsula-disse vegeta prima di prendere il volo e sparire all’orizzonte.
DOPO 1 ORA…
-eccomi sono arrivato,bulma dove sei?-chiese vegeta appena atterrato,non sentendo risposta vegeta si guardò attorno e mettendosi lo scuter(aggeggio che si porta all’occhio e serve a localizzare le aure)individuò subito l’aura della bambina proveniente dall’interno dalla capsula e,avvicinandosi,scorse bulma accoccolata nel suo mantello che dormiva profondamente. vegeta non se la sentì di svegliarla e così silenziosamente si allontanò per accendere il fuoco.
La sera si avvicinò in fretta e bulma,che nel frattempo si era svegliata si avvicinò al fratello che vedendola arrivare gli diede la cacciagione che si era procurato.
Dopo cena i due si coricarono e si addormentarono quasi subito ripensando al giorno appena trascorso,ma qualcosa si muoveva nell’ombra nell’attesa del momento opportuno…
………………………………………………………………………………………………………………….
Chi si stà nascondendo nel buio di quella nera serata….leggete e presto lo scoprirete.
Vi assicuro che il prossimo capitolo sarà piena d’azione anche se un po’ triste…n d me.
grazie a chi recensisce e...siate buoni, questa è la mia prima storia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Directioner DB1D