Fanfic su artisti musicali > JLS
Ricorda la storia  |      
Autore: Chasing dreams    28/02/2013    2 recensioni
Questa è song-fiction della canzone Take chance on me.
Spero che vi possa piacere.
Tania
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Take chance on me
 
You're so scared to fall in love
Cuz you end up in the dust
Everytime everytime...
Ti guardo mentre ti allontani da me con lo sguardo basso. 
Quel mio "Ti amo" ti ha così stravolto? 
Ti ha lasciata in silenzio, inerme davanti a me mentre ti appresti a dirmi che per te non è lo stesso. 
Il cuore si fa in mille pezzi, lo ammetto, ma basta ragionarci su per capire che, forse, hai solo paura che io possa farti male come gli altri. 
Perchè quando le tue storie raggiungono una fine, lasciano solo un gran polverone dentro di te. 
Creano una sorta di tempesta di emozioni che ti stravolgono, facendoti capire che in realtà non ti hanno lasciato niente. 
Nè sorrisi, nè bei ricordi; solo giorni da dimenticare e chiudere nella stanza dell' oblio. 
 
 
Now you see us all the same
Like our words are just a game
Spitting lies, dirty lies
 
Dici che io e te siamo esattamente come dieci anni fa, ma non è così. 
Siamo cresciuti, abbiamo venticinque anni e un cuore grande, capace di amare. 
Dagli otto anni ai venticinque si cresce, si cambia, si sviluppa quella parte del cuore che è stato creato per amare.
E tu mi hai aiutato.
L' ho capito dal tuo sguardo sai? Per te le mie parole sono solo bugie, le stesse bugie che tu eri solita credere a chi faceva finta di prendersi cura di te. 
Ma io no, non sono così. Ciò che dico è pura verità, dovresti saperlo. 
Mi sorprende che dopo tutti questi anni, in cui ho cercato di farmi conoscere in ogni mia sfumatura, tu possa credere che io possa giocare con il tuo cuore, soprattutto ora che è ridotto in mille brandelli. 
Mi sorprende perchè, ogni volta che ti hanno ferita, venivi da me per guarire le ferite.
 
I know you know
There's something here
But you cannot get past the fear
I can help you make it clear
 
Lo sai anche tu che tra noi può esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. 
Mi conosci, ti potresti fidare ciecamente di me, se non fosse per le paure che albergano dentro di te. 
E' sufficiente che tu le lasci alle spalle, che tu capisca che con me non devi temere. 
Posso aiutarti, restandoti accanto senza farti alcuna pressione; aspettandoti in silenzio. 
Posso starti vicino, evitando che tu possa precipitare in un nuovo dolore. 
Posso aiutarti a farle sparire, lasciamelo fare. 
 
 So when you feel like trying again
Reach out, take my hand
See how great it could be
To fall in love with someone you can trust
 
Dopo averti vista andare via ho capito quanto io possa essere stato stupido a credere che mi avresti fatto entrare nel tuo cuore e che ti saresti lasciata andare. 
Ma ho capito altrettanto che voglio starti accanto, perchè quando tu capirai che hai bisogno di me, che vuoi provare qualcosa di nuovo, ti basterà allungare la mano e troverai la mia; ti basterà girarti e troverai il mio viso che ti sorride per renderti più forte e farti capire che innamorarsi non è poi così terribile. 
Ti basterà trovare la persone giusta, di cui potrai fidarti. 
Credimi, sarà bellissimo! 
 
Who would never give up
Cuz you're all that he needs
Baby take a chance on me
 
Sarà bellissimo trovare qualcuno che pur di restarti accanto scavalcherebbe i muri, affronterebbe ogni sorta di difficoltà che gli si presenterà davanti solo per farti capire quanto tenga a te, perchè le uniche cose di cui ha bisogno sono te e il tuo sorriso; ciò di cui ho bisogno io. 
Ti basterà solo dirmi di si, dammi una sola possibilità e vedrai che non ti deluderò. Perchè tesoro, ho biosogno di renderti felice, di pensare che la ragione del tuo sorriso sia io. 
 
 
 You give 100% but you've never seen a cent
They're so blind, they're so blind
Cuz i'm looking at your face
And the world's a better place
In your eyes
 
Lo so, non è facile dopo storie in cui eri la sola a dare tutto ciò che potevi, mentre loro erano capaci solo di prendere, consumarti e lasciarti sola. 
Sono ciechi tesoro, perchè non riescono a capire che guardare il mondo dal tuo sguardo è più bello. 
Tutto prende un nuovo senso osservato con te. 
 
I know you know
There's something here
But you cannot get past the fear
I can help you make it clear...
 
Rendi possibile tutto ciò che c' è tra noi, perchè lo sai, c'è qualcosa che non si può catalogare come una semplice amicizia. 
Lo dico io, lo dicono i tuoi occhi.
Ti basterà prendere la mia mano e lasciare che io ti aiuti a cacciare via quelle paure che sono dentro di te, quelle paure che non riescono a farti lasciare andare.
Ti basterà lasciare che io ti renda più forte. 
 
 
 See how great it could be
To fall in love
 
Ti aiuterò a farti capire che innamorarsi non è così terribile quando trovi la persona giusta. 
Quando trovi una persona che riesce a travolgerti con il suo sentimento 
 
Baby take a chance
 
Piccola, dammi una possibilità. Voglio farti capire che ciò di cui hai bisogno sono io! 
 
 
 
**My corner 
Allora, non so proprio come mi sia uscita questa one shot. 
Semplicemente ero lì, ad ascoltare la canzone ed ecco qui cosa ne è uscito. 
Come avrete capito è song-fiction sulle parole di Take chance on me. 
Non so che altro dire. 
In realtà non sapevo dove potessi pubblicarla, poi ho pensato di farlo qui! Anche se non c'è un protagonista, scegliete voi. 
Immaginate ciò che volete! 
Spero vi possa piacere e poter ricevere qualche recensione.
Se volete seguirmi su twitter @tata15994 
Alla prossima, Tania
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JLS / Vai alla pagina dell'autore: Chasing dreams