Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Biebsvoice    28/02/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Jennifer, che in passato ha sofferto molto e per questo è cambiata.
Diventa una ragazza introversa.
Lei però riesce ad essere una ragazza dolce e simpatica solo con i suoi migliori amici.
Loro cercheranno di aiutarla, ma non con ottimi risultati.
Jennifer incontrerà i ragazzi che la faranno cambiare, anche se a loro piaceva Jennifer, così com'era.
Ok, forse fa un po' schifo, ma c'è un'intero capitolo che si dedicherà all'introduzione c:.
Spero vi piaccia c:
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dicono che l’amore faccia miracoli”

Jennifer ha 18 anni . Vive a Londra con i suoi genitori e il suo "amato" fratello .

Jennifer appare a tutti come una ragazza viziata che vuole sempre tutto . Lei in realtà non è così .
All'inizio lei era simpatica , solare e amichevole con tutti .
La sua infanzia era felicissima . Poi però un giorno a scuola iniziò a ricevere prese in giro e pesanti , molto pesanti .
Colpa della sua "migliore amica" che svelò i suoi segreti a tutti .
La sua migliore amica si chiama Chanel.
Lei voleva così bene alla sua amica e non riusciva a realizzare che avesse detto tutti i suoi segreti a tutti .
Da quel giorno non si fidò più di nessuno e iniziò a cambiare .
Quando iniziò le superiori , nella sua classe vide una ragazza , amichevole e solare . Le ricordava molto se stessa .
Parte Jennifer #flashback
La ragazza mi venne incontro e mi disse :
-Piacere , mi chiamo Danielle , e tu ??. -
Mi sorrise . Cavolo , assomiglia a me quando ero più piccola .
-Jennifer. -
-Ti andrebbe di conoscerci meglio ??. Sai oggi i professori ci faranno visitare la scuola, i corsi extrascolastici...Magari per pranzo potremmo andare al Mc qui vicino .. -
-Ehi ehi ehi , con calma .-
Mi guardò dritta negli occhi , occhi sinceri .
-Per me va bene.-
Parte narratore (?) .
Stettero tutta la giornata insieme . Si divertirono molto insieme . Jennifer non passava giornate così da anni. Col passare del tempo Jennifer fece amicizia con un ragazzo James. I tre diventarono migliori amici .


Jennifer comunque appare a tutti come una ragazza viziata che vuole sempre tutto . Solo con i suoi amici è Jennifer la ragazza solare , divertente e pazza .
Comunque ritorniamo alla descrizione della ragazza.

Jennifer ama il rosa , tutto ciò che è rosa deve essere suo .
Ha la camera rosa , cover del telefono rosa , tastiera del pc rosa , zaino rosa e vestiti , scarpe e accessori rosa .
Danielle invece è .. tutto il contrario . Ama le converse , non indossa mai i tacchi e odia il rosa .
Cerca sempre di far cambiare idea a Jennifer, ma con scarsi risultati.
Danielle ama ballare e molte volte quando non ha niente da fare inizia a inventare coreografie con la sua migliore amica .
Le due ragazze hanno un sogno . Abbracciare i One Direction , i loro idoli .
Li amano da impazzire e farebbero di tutto per avere un loro biglietto tra le mani .
Danielle si è innamorata sin da subito di Liam e Jennifer di Niall.

James è un ragazzo simpatico , dolce e generoso .
Farebbe di tutto per vedere felici le persone più care a lui e Jennifer farebbe lo stesso per lui. C’è sempre per lei e quando sta male la fa sempre ridere con quelle sue battute “stupide”.
Lui e Danielle sono importanti per lei , sono come dei fratelli .
James ha passato un’infanzia non molto felice .
I suoi genitori sono andati via un giorno e non sono più ritornati .
Non ha notizie su di loro da quando aveva circa 6 anni e si ricorda pochissimo di loro due .
Non si sa perché siano andati via senza lasciare notizie .

Danielle :
http://media.tumblr.com/tumblr_m7w9iiwgFV1qknen7.jpg

Jennifer :
http://distilleryimage2.s3.amazonaws.com/9d73c8ced66b11e1ba4022000a1e8932_7.jpg

James:
http://images.gutefrage.net/media/fragen/bilder/david-rodriguez/0_big.jpg



*****************************************************************************************************************************
Vi piace?? E' la prima storia che pubblico e sono emozionata *-*.
No okey basta D:.
Fa un po' schifo lo so e scusatemi daavvero tanto :c.
Spero vi piaccia .
Ciaoooooooo <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Biebsvoice