Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Julietinlove    28/02/2013    1 recensioni
L'autrice si presenta: mi chiamo giulia, ho 14 anni anche se non li dimostro per niente lol e sono una fancazzista nata,oltre che una directioner fiera.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Words will be just words, till you bring them, to liiiife!* nella mie orecchie rimbomba Another world, il mio sguardo è perso tra le nuvole che intravedo sfocate dal finestrino dell'aereo. Nella mia mente corrono pensieri, timori, desideri, preoccupazioni, sono in uno stato talmente confusionale da non riuscire a cantare e contemporaneamente a pensare, tranne al fatto che sto intraprendendo un viaggio che mi cambierà letteralmente la vita. Solo la consapevolezza che sto sorvolando il cielo di Londra, mi manda su di giri, voglio semplicemente atterrare e assistere alla realizzazione del mio sogno. Oh, meglio che racconti la storia dall' inizio *Flashback in corso*! 
Tutto cominciò durante un normalissimo e più che ordinario pomeriggio di fine primavera. L'estate era ormai alle porte, ed io cercavo di godermi gli ultimi giorni di 3^ media con le mie amiche, prima di rinchiuderci in casa e darci sotto con lo studio. Purtroppo quel giorno pioveva, così siamo rimaste a casa di Luna a cazzeggiare e a sclerare insieme allegramente (?), ovviamente in compagnia dei nostri amati Facebook e Twitter. Fino a quando un urlo improvviso di Luna non distrusse l'armonia. Io e Ale ci precipitammo da lei che, ancora scioccata, si limitò ad ansimare e ad indicarci un post su Face che diceva "TUTTI QUI GENTE! IPERMEGANOTIZIA! Gli 1D hanno aperto un concorso internazionale on-line per poterli incontrare e trascorrere 1 mese con loro a Londra! Si tratta di un sorteggio e per iscriverti basta compilare il modulo su questo sito! Asdfghjkldfbubihjsduigfbfdo **" Non abbiamo lasciato passare una frazione di secondo che eravamo già sul sito a controllare se la notizia forse vera o meno. E ovviamente come avrete capito, io e le mie amiche siamo delle DirectionerScatenate (?) Alla vista dell' effettivo modulo d'iscrizione, non siamo riuscite a contenere l'emozione e la gioia e siamo scattate come molle impazzite! Luna:-CAZZOCULO NON PUO' ESSERE VERO! CIOE' DEVE ESSERE VERO, INSOMMA E' UNA DELLE NOSTRE POCHE OCCASIONI DI CONOSCERLI COME SI DEVE, CAZZO!-.(modalità delicatezza OFF.) Ma come al solito, il mio pessimismo distrugge sempre i miei momenti più felici, e all'improvviso salto fuori con un:-No ragazze, lo trovo impossibile. Cioè non dubito che il concorso sia falso, ma insomma, è a livello mondiale, le possibilità che abbiamo di vincere sono meno di una!-. Allora Ale mi prende e mi urla:-COSA?!? MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?! GIULIA! (sì questo è il mio nome, piacere :)) Tu sei sempre quella che tra noi ha mantenuto la speranza, che non ha mai smesso di sognare di incontrarli, che ci consolavi ogni maledetta volta?! Hai già rimosso?! In più ora che hai davvero l'occasione di incontrarli ti deprimi?! MA CHE RAZZA DI DIRECTIONER SEI?!-. Quella parole erano state davvero dure, ma me le meritavo, e ringrazio tutt'ora Ale per avermi fatto riflettere che rinunciare sarebbe stata una vera sciocchezza. Così, con il fuoco nelle vene e la determinazione nell'anima, ci siamo iscritte al concorso come se stessimo per partire per la guerra, LA GUERRA DELLE DIRECTIONERS. (Tatatataaaaa! Tatatataaaaaaaaa! *Sottofondo musicale ambiguo*). Haha una cosa divertente, al concorso erano iscritte anche delle inglesi. Quando me ne sono accorta, mi sono letteralmente cascate le... braccia. (Cosa pensavate voi? :3) OK ora sono seria. Cooooomunque, l'attesa della conferma della vincitrice (o del vincitore u.u) sarebbe durata come minimo 3 settimane, le più ansiose della mia vita, e come se non mancasse ci si mettevano di mezzo gli esami. In realtà, non avevo mai creduto per un singolo momento, di poter vincere seriamente...


Okey è corto come inizio, ne sono consapevole,ma vorrei ricevere delle recensione per vedere se siete interessate e volete che continui,la vostra opinione conta davvero molto per me e questa che è la mia prima ff sdfghjkjhgfd spero vi piaccia :3 se volete su twitter sono https://twitter.com/SoulsMaster_99 se volete anche seguirmi, ricambio tutti c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Julietinlove