Film > Titanic
Segui la storia  |      
Autore: clif    28/02/2013    5 recensioni
Bene, voglio raccontarmi il coninuo della toria del Titanic, ovviamente ho fatto delle grandi modifiche!
La storia parla del futuro di Rosee dopo l'avventura sul Titanic, non vi rimane altro che lggere...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Dawson, Quasi tutti, Rosalinda Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata la cosa più bella della mia vita, comprare quel biglietto, insieme a lui, insieme a Jack. L’unico uomo che riusciva a capirmi, continuavamo a guardarci. Io tremavo dal freddo, lui provava a scaldarmi appoggiando la sua mano sul mio braccio.

“Ti amo Jack!”

Gli dissi io

 Provò ad avvicinarmi a me, voleva baciarmi, ma non ne aveva le forze. A quel punto feci io il passo, ci ritrovammo a baciarci in mezzo a centinaia di cadaveri.

“Se solo dovessi scegliere …  Rifarei questo viaggio altre mille volte, vorrei riprovare ancora quel brivido, in quel momento che ti ho conosciuta, quando ti ho vista sul ponte principale …”

Non lo feci finire, gli diedi un nuovo bacio, poi un altro e un altro ancora.

“Ti amo Rose!”

Disse lui infine, aveva le labbra tremanti, che passavano da un viola scuro ad un nero lieve.

Passò qualche minuto, il tempo sembrava interminabile, continuavo a guardare le stelle. Ripensavo a tutti:  Cal, mia madre, Molly, il signor Andrews, il capitano Smith, Trudi, Fabrizio, Tommy, Law Joy. Anche se di alcuni di loro non me ne importava proprio, anzi …   Eppure pensavo anche loro, ma in cima al mio pensiero c’era lui, il ragazzo che mi aveva fatto scoprire il vero mondo.

A quel punto una forte luce mi colpì, mi voltai lentamente, era una scialuppa, stava venendo a prenderci, mi voltai verso Jack, era immobile con gli occhi chiusi, ancora attaccato al pezzo di legno dove galleggiavamo.

“Jack, c’è una scialuppa!”

 
Il primo capitolo finisce così, volevo lasciarvi un po’ sulle spine, chissà se Jack si sveglierà o no?
Scrivetelo nelle recensioni!

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: clif