Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sprezia    15/09/2007    1 recensioni
dilemma di una ragazza... che no ritrova più la sicurezza in se stessa, tutto diverso.. e la paura id aver sbagliato amore
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

Non lo capisco più

 

 

Cos'è questo senso di oppressione che mi danna il cuore... quella piccola macchia bianca nel mio infinito nero è scomparsa ormai... io la guardo allontanarsi, impotente, catene invisibili mi trattengono a questi pilastri della ragione, moralità... sicurezza...

 

cammino in mezzo a voi e non vi riconosco più.. ma forse non capisco più neanche me stessa...

 

amici nemici, odiati amori e amate passioni, non travolgete la mia vita in tal modo, affogare la mia voce nell'impeto di farmi vivere, potrei non reggere e scoppiare per la troppa pressione...

 

ho aperto gli occhi dopo molto tempo, e mi sono ritrovata in un mondo nuovo... apro le pagine del diario... e sfogliando i giorni vedo solo spazi vuoti,bianchi e mi domando da chi potrebbero essere riempiti... il dubbio snervante, emissario di ansie e dolori...

 

aver paura di sbagliare, di averlo fatto... di non guardare a destra perchè la sinistra è la mi via... sono circoscritta in un mondo che non ritrovo più, i miei pensieri stretti a me perdono sostanza in secondo in secondo... mi sento superficiale... simpatica e superficiale... profonda in momenti poco opportuni... marte è il mio pianeta? disorientamento è la mia dottrina? nessuno lo saprà solo il corso degli eventi e le critiche ad essi potranno mostrarmi la persona che sono che ero e che non volevo essere...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sprezia