Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    28/02/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono il fratello di dragon 150 e ho 10 anni.
Il nostro vecchio account è stato cancellato , quindi , ne ho creato uno nuovo per continuare la storia.
Ora mi chiamo ex dragon 150 .
BUONA LETTURA.
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscito dal ospedale Conan si vide subito un caso davanti . Un ladro aveva derubato e bruciato vivo al forno Mitsuhiko . Conan pensò subito che fosse stato il serial killer che il giorno prima si era mangiato 3 persone arrosto. Allora , chiamò la polizia che arrivò subito sulla zona del delitto . Su una parete c' era scritto : S-K-E-N-F-A. Conan esaminò le iniziali e arrivò in un hotel in Giappone , purtroppo la cosa non aveva senso e nessuno gli credette . Scese la notte tutti andarono in caserma , tranne Conan che restò di guardia nella casa di Mitsuhiko . Erano le 00:00 , al improvviso si sentì un rumore provenire dalla cucina . Conan andò a vedere c' era una persona che stava uscendo dal frigorifero . Conan capì subito il messaggio in codice , infatti , significava Serial Killer è Nel Frigorifero . Conan gli lanciò una pallonata e il serial killer perse i sensi e svenì , raccontò tutto alla polizia e tutto si risolse . e ormai solo andò in un albergo e di nascosto si rifugiò in una camera .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150