Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hersheys    28/02/2013    2 recensioni
Una volta la mia vita era perfetta, una volta..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati  circa tre anni dalla morte dei miei genitori, ogni singolo giorno passato in orfanotrofio pensavo a cosa di male avessi  fatto per meritarmi tutto questo, la mia vita era perfetta .. finché quel  13 Aprile 2010 non me la cambiò in una schifezza totale.. ero sola, nessun parente si fece avanti, mi lasciarono marcire in questo posto tra mille dolori e sofferenze, ma finalmente vidi la luce.
Era il mio 16esimo compleanno nonché giorno della mia ‘’ liberazione ‘’..  finalmente mi rilasciavano. Ero maggiorenne e capace di badare a me stessa, così, salutai le poche vere amiche che avevo e scappai nel  vero senso della parola, presi il primo taxi che mi portò nella mia vecchia casa, finalmente mi sentivo rinata, libera, capace di poter superare qualsiasi cosa.
Arrivammo a Palm Street .. scesi dall’auto pagai il tassista e mi diressi verso la porta, i miei occhi si soffermarono sulla cassetta della posta con scritto ‘’ Famiglia Weegnes ‘’ per qualche secondo e poi continuai a camminare ed entrai, era tutto uguale, neanche un libro spostato .. sentivo ancora le voci dei miei che gironzolavano per casa e si stuzzicavano,  ridevano come due matti, sentivo il loro profumo, come se loro erano lì con me, la malinconia si avvinghiò su di me in men che non si dica e una lacrima mi rigò il volto, ma presi coraggio e mi asciugai, non potevo compiangere il passato per sempre.. anche se doloroso, dovevo andare avanti .. per me e per loro.
Iniziai con il prendere i giornali, li sfogliai tutti cercando di trovare qualche offerta di lavoro, ormai non c’era nessuno più ad aiutarmi e dovevo essere responsabile e cosa più importante non avevo soldi per la scuola, tutto quello che mi era rimasto erano 500 dollari e mi servivano per mangiare mentre non iniziavo a guadagnarli.
Passarono ore e mi addormentai sul divano con i giornali buttati in faccia. 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusatemi se ho cancellato la vecchia storia, ma ho deciso di sostituirla con questa, spero vi piaccia! 

                                                                   



Questa dovrebbe essere
la mia terza/seconda
storia, non picchiatemi!

 

almeno una recensione, giusto per incoraggiamento!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hersheys