Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onewayoranother98    01/03/2013    1 recensioni
Con lei era diverso, non facevo più sesso; ma l'amore. Avevo paura di farle male e non sentivo la necessità di farlo ogni sera. LEI, mi aveva cambiato. Ma c'era riuscita del tutto?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, al compleanno della mia migliore amica Danielle, dove c’è anche il ragazzo che mi piace: Harry, Harry Styles. Ops, mi stavo dimenticando, io sono  Emily, ma tutti mi chiamano Amy.. Non sono la solita ragazza perfettina, bionda, occhi azzurri, magra, che parla tranquillamente con i ragazzi.. NO  Io sono castana, occhi marroni, non peso 42 kili, si ho la pancetta oltre ad altri mille difetti, e sono timida, troppo timida da non fare mai nulla di nuovo o strano; il contrari di Danielle. Sono anche molto dolce, e seria. Avevo un ragazzo, ma mi ha lasciata perché ero troppo timida..
Harry, invece era uno stronzo, il più puttaniere, al quale tutte andavano dietro. Tutte compresa me! E, forse vi chiederete perché una timida, dolce e seria.. si innamora di un tipo così, ma la realtà è che non lo so neppure io. Ma c’era qualcosa in lui che.. mi attraeva. Dovete sapere che da poco ha partecipato ad x-Factor con altri cinque ragazzi e, anche questo ha migliorato il suo successo con le ragazze
Ma torniamo a noi, eravamo tutti in cerchio, a giocare a sette minuti in paradiso.. Danielle stava preparando tutti i nomi su dei foglietti.
Harry: Dani, strappa il mio e quello della mora lì, non so come si chiama..
Danielle: Amy, tonto.
Harry: Se va beh, me la faccio solo per sette minuti, non è che mi devo pure ricordare il nome..
Danielle: Ma, ti senti? Lei po’ ascolta.. allora proprio non ci arrivi!
Harry: mmh..  lo fai si o no?
Dani: NO.
Ehm, si. Il mio cuore aveva perso qualche colpo, quelle parole ferivano. Le SUE parole erano come coltelli taglienti. Ma non potevo far altro che rimanere zitta. Ma perché doveva proprio dirlo a me(?)
POV HARRY
Mmh.. quella ragazza però, caspita! È attraente.. Amy mi pare sia il suo nome. Uhuh per sette minuti la farò impazzire. È quella timida che a scuola appena la guardi abbassa lo sguardo. Amo le ragazze timide, sono le più difficili da portare a letto, ma gli basta qualche minuto che bom! Si scatenano come matte, come non fanno mai.
POV AMY
Ecco che Danielle pesca
Danielle: Cris e…Matt
Continuava a pronunciare nomi ed io avevo paura…
Danielle: Harry e …. Amy
Oddio.. ed adesso (?) Che faccio? Cioè no, io non voglio fare nulla; parleremo per 7 minuti, si.
Harry: Dai piccola, andiamo di sopra.. il destino ha scelto per noi
Io: Ehm ok..
Chiude la porta della camera di Amy e si avvicina a me, mi prende per i fianchi, sposta i suoi capelli in un modo così sexy
Harry: Allora piccola, che vuoi fare?
Non riuscivo a distaccare i miei occhi dai suoi, erano troppo belli
Harry:  ehi? Uh.. scelgo io. Saranno sette minuti stupendi per te!
Io: Ehm.. dici?
Harry: Sta a vedere..
Mi prende il viso ed inizia a baciarmi dolcemente, poi la sua lingua inizia a cercare la mia, ed inizia a giocarci.. Le sue mani calde iniziano a toccarmi le mi cosce così delicatamente, fino ad arrivare al mio sedere e iniziare a stringerlo, ma senza farmi male.. Dopo di che mi prende per i fianchi e mi mette sopra la scrivania.. alza un po’ la maglia ed inizia a passare il contorno dei miei jeans, provocando in me  qualche brivido. Io, per la PRIMA VOLTA in tutta la mia vita mi lascio andare ed inizio a passargli le mani tra i capelli, lui si ferma e mi accenna un sorrisetto malizioso. Continua a baciarmi, inizia dal collo a darmi piccoli baci e a farmi un succhiotto dalla parte destra, fino ad arrivare alle guancia e finire sulle labbra e a mordere il labbro inferiore. Inizia a prendere il bordo della mia maglia per sfilarla.. ma mi stacco da lui.
Harry: Che succede?
Io: Oggi ho già fatto fin troppo…
Harry: Pff..non abbiamo fatto un bel niente, siamo ancora vestiti!
Io: Beh per me è tanto…
Harry: Per quello le tue guance erano già rosse solamente quando ho messo le mie mani suoi tuoi fianchi. Ahahah non oso immaginare se fossimo andati avanti che avresti fatto. 
Io: Io ci vado piano.. Se a te non va bene.. ehm.. allora ciao
Harry: Ovvio, tu sei solo una delle tante, pff.. che m’importa  a me se te non vuoi con tutte quelle che posso portarmi a letto…!
Io: ehm.. bene..
Harry: Mi dai il tuo numero?
Io: …Perché?
Harry: Se non lo fai.. vuol dire che hai paura che io sia capace di portarti a letto..
Io: Lo vuoi? Eccolo…
Harry: Sei libera domani?
Io: Boh, credo di si!
Harry: Bene ti passo a prendere alle otto babe
Io: Ehm.. e dove si va?
Harry: A casa mia. Vedrai cederai alle mie provocazioni
Io: perché ci provi se sai che non ci riuscirai?
Harry: Perché lo leggo nei tuoi occhi che lo vuoi
Io: No, io non sono come le altre troiette che ti porti a letto, scusa.
Danielle:*urla* tempo scaduto!
Harry: mh.. pazienza, sarà per la prossima volta *fa l’occhiolino e la bacia sulla guancia*
POV Harry
Come può avermi respinto? Io respinto?! Da una come lei pff.. Posso avere modelle, chi voglio! Ma, c’è qualcosa che.. boh. Voglio farla mia per una notte e ci riuscirò; ne sono sicuro! La cosa strana è che con lei in questi sette minuti non ho fatto chissà che, ero pure sdolcinato e delicato. Cosa che non succede mai. E pure ero stra eccitato, ma  la prossima volta può scordarsi che io vada così piano!

SALVE RAGAZZE!! VI PIACE?? :) LASCIATE I VOSTRI COMMENTI. A UNA RECENSIONE PUBBLICO IL PROSSIMO CHEE... EHEHEH ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onewayoranother98